Originariamente Scritto da
xyz
Per ora mi ritengo soddisfatto. Returnal come detto da alcuni di voi è un piccolo gioiello e si a volte bestemmi però mi tira sempre fare un'altro tentativo. Unico ''problema'' le run che tutto sono tranne che corte. Spiderman mi è piaciuto il giusto è veloce divertente e tecnicamente a me sembra notevole. Perfino Marvel Avengers pachato next gen mi ha preso anche se non lo tocco da un pò. Poi che altro ho presto Ghost of Tsushima che comincerò a tempo debito ci sono i giochi della collection etc... L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è The last Of Us 2. Premetto che sono sempre stato un utente pc principalmente ma ho sempre giocato con ps4 senza problemi anzi però giorni fa ho provato a cominciarlo e boh sarà che mi sono abituato bene con demon spider man e tutti i giochi nativi o patchati? In sostanza li noto tutti i 30 fps per la prima volta e anzi a volte mi da proprio l'impressione di arrancare e infatti pur riconoscendo il valore del titolo, non so se metterlo da parte in attesa di una patch o quello che sarà.