[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

[PS5] Playstation 5

Questa è una mossa che neanche Apple farebbe, ma vedo che vi va benissimo. Visto che prenderlo in culo non è così male?

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Questa è una mossa che neanche Apple farebbe, ma vedo che vi va benissimo. Visto che prenderlo in culo non è così male?
    "prenderlo in culo"?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    "prenderlo in culo"?
    Non devi più vergognarti adesso, questo è un posto sicuro. C'è altro di che vuoi confessare? Hai preordinato qualche gioco alla cieca da 80€ e sei contentissimo di averlo fatto? Hai fatto sia il Plus che il Now? Hai comprato le placche dbrand da 80$ per farti la ps5 tutta nera opaca come la notte da vero bad boy?

Non devi più vergognarti adesso, questo è un posto sicuro. C'è altro di che vuoi confessare? Hai preordinato qualche gioco alla cieca da 80€ e sei contentissimo di averlo fatto? Hai fatto sia il Plus che il Now? Hai comprato le placche dbrand da 80$ per farti la ps5 tutta nera opaca come la notte da vero bad boy?
    Confessione: l'ultimo gioco che ho preordinato a prezzo pieno e' stato FF7 Remake (e vorrei ben vedere)

Ho solo il plus, tanto costa poco. L'unico gioco interessante su PS Now e' New Vegas e aspetto un remaster.

Cosa sono le placche dbrand?
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Confessione: l'ultimo gioco che ho preordinato a prezzo pieno e' stato FF7 Remake (e vorrei ben vedere)

Ho solo il plus, tanto costa poco. L'unico gioco interessante su PS Now e' New Vegas e aspetto un remaster.

Cosa sono le placche dbrand?
    1) molto bene

2) molto bene, il now è un'inculata dato che alla fine ha gli stessi giochi del plus e poco più

3) queste https://dbrand.com/shop/special-edition/ps5

vabbe', io speravo avessero qualcosa con Stoya
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su