Io intendevo prenderla al prezzo di listino, non farsi inchiappettare da gamestop con i loro bundle sovrapprezzati![]()
Io intendevo prenderla al prezzo di listino, non farsi inchiappettare da gamestop con i loro bundle sovrapprezzati![]()
ma a me quella roba in più non interessa![]()
e allora so meglio i drop di mediaworld. Li ci hi preso la series x
Ancora meglio amazon
Terza volta che si spegne come se avessi staccato la spina, peccato che è l'unico apparecchio che lo fa, visto che la tv è rimasta access anche in questa occasione. Per riaccenderla devo tenere premuto il tasto della console, oltre al fatto che ricostruisce il database e mi arriva la schermata di warning
Spero che le scorte comincino ad arrivare perché questa non so quanto duri, non la vedo bene. Se si rompe a breve non vorrei che i tempi di riconsegna siano biblici
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-08-21 alle 21:17
Ma in occasione di uno sbalzo di corrente (tipo che vedi tremolare le lampadine) o a caso?
no, quando vado in pausa e la lascio li per un tot, normalmente si spegne da sola e va in modalita' di riposo: in 3 occasioni, l'utlima ieri, la trovo spenta che non si riavvia nemmeno dal pad, e devo tenere premuto il pulsante posto sulla console, quando si accende mi da errore "non spegnere staccando l'alimentazione o la console potrebbe danneggiarsi".
Poi non so se lo spegnimento avvenuto in pausa piuttosto che mentre giocavo sia casuale, magari mi succedera' mentre gioco la prox volta.
chissa' magari ci sono degli sbalzi di temperatura che la ps5 non regge e la tv si, cazzo ne so
- - - Aggiornato - - -
eh questo non te lo so dire perchè accade quando metto in pausa quindi non sono la
Non è che stai giocando uno di quei giochi che non hanno il limitatore dei frame nei menu e a lasciarla in pausa per tanto tempo va in surriscaldamento?
boh. sto sparando a caso visto che dici che per il momento te lo ha fatto solo quando l'hai lasciata in pausa molto a lungo.
PS. perchè ti capita di lasciarla in pausa così a lungo? non puoi metterla in stand by se ti assenti così a lungo?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Rumor: Alleged details for Playstation's next VR headset via well known PSVR YouTuber.
- Fresnel OLED display with HDR.
- 2000 x 2040 resolution per eye.
- 110° FOV
- May not be backwards compatible with PSVR.
- Launch plans to be revealed in early 2022.
Un figata però molto limitata nella tipologia del gameplay, alla lunga stanca e io soffro di quella roba sickness come si chiama... Però è incredibile l'immersione.
La speranza è che con il prossimo visore che avrà un sistema di movimento avanzato in stile Steam VR, e con una tecnologia superiore si possano avere titoli più interessanti e vari.