[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 256

Pagina 256 di 365 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.120 di 7299

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #5101
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Articolo di eurogamer superficiale.

    Se vi guardate il video di Digital Foundry scoprirete che se avete delle missioni in corso non potete trasferire i file. Non tutte sono annullabili, il tizio aveva in corso una missione della main e si è dovuto giocare un'ora delle vecchia versione per poter poi trasferire i salvataggi

    Metto il video:
    https://youtu.be/_nN4XMlzlc4?t=991

    "When you get a brand new version of the game like this, the last thing you wanna do is to play the old version for 1 hour or 2"
    Come dargli torto
    Ultima modifica di cloooze; 25-09-21 alle 11:42

  2. #5102
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    tipo io non trovo come acquistare la "patch" da 10€ per la DC di death stranding. spero non mi faccia reinstallare la versione PS4 per poi dover scaricare ANCHE la versione PS5.

    Domani metto il disco e vedo che mi propone la console.
    sì hai bisogno del disco per vedere lo sconto. Poi devi cmq entrare nella versione ps4, caricare i salvataggi online, installare la versione ps5 e recuperare i save

  3. #5103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    È un po' il motivo per cui pur avendo preso Cyberpunk che alla fine su PS5 gira benissimo ho smesso di giocarlo praticamente subito. Al 99% quando uscirà la versione PS5 (prossimo anno?) sarà da ricominciare da capo

  4. #5104
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Alla fine ho preso le pulse 3d, penso che per 70€ non ci sia di meglio se consideriamo l’insieme.

    Non sono un esperto ma sono soddisfatto, si sentono bene e il volume non è assolutamente basso come diceva qualcuno.

    Unieuro le sconta ancora a 70€ se qualcuno fosse interessato.

  5. #5105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io anche le prenderei, ma alla fine ho smesso di usare il microfono online, per cui banalmente uso altre cuffie Bluetooth che collego direttamente al televisore

  6. #5106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bigg, quindi questa PS5? è arrivata?

  7. #5107
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come al solito hai ragione...
    https://www.eurogamer.it/articles/20...ataggi-ps4-ps5

    Guarda, che siano only PS4 o PS4+ps5 è sempre un inferno.
    Ma io non parlavo di DS. parlavo dei save in generale. prima di dare via PS4 basta verificare che siano tutti sul cloud e sei a posto. al massimo per i giochi che hanno una versione PS5 ti toccherà riscaricare il gioco in versione PS4 e fare il passaggio nel modo deciso dal gioco in questione.

    Bigg parlava in generale dei passaggi da fare prima di dare via PS4.

    Io dicevo solo che i giochi PS4 in retrocompatibilità su PS5 funzionano con lo stesso salvataggio. non è un inferno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #5108
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Bigg, quindi questa PS5? è arrivata?
    no, ho sempre lì l'ordine con pagamento confermato e sto aspettando che spediscano...
    secondo me han venduto un lotto che non gli era ancora arrivato, in pratica ho prenotato.
    ok ho aspettato 10 mesi a trovarla e qualche giorno in più si sopporta, però che scrivessero chiaramente (come ha fatto altri) che le spedizioni partiranno il xx causa yy
    P.S. scriverlo al momento della vendita o qualche giorno prima, quando la annunciano sarebbe carino. scriverlo a chi ha un ordine piazzato sarebbe quasi un obbligo per correttezza verso il cliente imho
    si approfittano del fatto che non puoi dirgli "ho aspettato una settimana, mo disdico e la prendo da un altro" perchè da un altro non sai se la trovi o quando
    Ultima modifica di Bigg; 27-09-21 alle 10:59

  9. #5109
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    no, ho sempre lì l'ordine con pagamento confermato e sto aspettando che spediscano...
    secondo me han venduto un lotto che non gli era ancora arrivato, in pratica ho prenotato.
    ok ho aspettato 10 mesi a trovarla e qualche giorno in più si sopporta, però che scrivessero chiaramente (come ha fatto altri) che le spedizioni partiranno il xx causa yy
    P.S. scriverlo al momento della vendita o qualche giorno prima, quando la annunciano sarebbe carino. scriverlo a chi ha un ordine piazzato sarebbe quasi un obbligo per correttezza verso il cliente imho
    si approfittano del fatto che non puoi dirgli "ho aspettato una settimana, mo disdico e la prendo da un altro" perchè da un altro non sai se la trovi o quando
    In realtà dovrebbero averlo scritto o perlomeno pubblicato in precedenza. Quando eri iscritto al canale telegram c'era sempre una pubblicazione ufficiale di mediamarket che diceva che era una prenotazione sui prodotti in arrivo. E avevo una data massima anche di consegna che solitamente era entro due settimane dall'ordine. Forse non essendo di te hai scritto a telegram non segui tutta la questione

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #5110
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà dovrebbero averlo scritto o perlomeno pubblicato in precedenza. Quando eri iscritto al canale telegram c'era sempre una pubblicazione ufficiale di mediamarket che diceva che era una prenotazione sui prodotti in arrivo. E avevo una data massima anche di consegna che solitamente era entro due settimane dall'ordine. Forse non essendo di te hai scritto a telegram non segui tutta la questione

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    no non mi risulta, l'annuncio l'avevano fatto su facebook e parla di vendita, puoi andare a vederlo se vuoi, è del 16/9
    cmq oggi mi dice ordine spedito però come la maggior parte delle volte, se clicco su dettagli mi dice che il sito è in manutenzione e di riprovare più tardi e quindi per ora non ho tracking, non so dove/quando è partito e quando arriva

  11. #5111
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    no, ho sempre lì l'ordine con pagamento confermato e sto aspettando che spediscano...
    secondo me han venduto un lotto che non gli era ancora arrivato, in pratica ho prenotato.
    ok ho aspettato 10 mesi a trovarla e qualche giorno in più si sopporta, però che scrivessero chiaramente (come ha fatto altri) che le spedizioni partiranno il xx causa yy
    P.S. scriverlo al momento della vendita o qualche giorno prima, quando la annunciano sarebbe carino. scriverlo a chi ha un ordine piazzato sarebbe quasi un obbligo per correttezza verso il cliente imho
    si approfittano del fatto che non puoi dirgli "ho aspettato una settimana, mo disdico e la prendo da un altro" perchè da un altro non sai se la trovi o quando
    Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 9 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #5112
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 9 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
    sei affetto da erotolalia passiva per caso?

  13. #5113
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [PS5] Playstation 5


  14. #5114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    il tag era di amiciapple

    sei forse un macfaggot in incognito? Eh? EH???


  15. #5115
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: [PS5] Playstation 5

    ieri mi è arrivata, tutto a posto, figata.
    pensavo arrivasse una "nuova" (cfi-1116a) e invece era quella normale (cfi-1016a)

  16. #5116
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS5] Playstation 5


  17. #5117
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri mi è arrivata, tutto a posto, figata.
    pensavo arrivasse una "nuova" (cfi-1116a) e invece era quella normale (cfi-1016a)
    daje finalmente fai parte del club

  18. #5118
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [PS5] Playstation 5

    intanto Sony acquisisce Bluepoint Studios:

    https://www.ign.com/articles/sony-ac...tion-exclusive

    PlayStation Officially Acquires Bluepoint Games, Next Game Planned to Be an Original, Not a Remake

    Sony Interactive Entertainment has announced yet another studio acquisition - Bluepoint Games, the developers of the Shadow of the Colossus remake on PS4, and, most recently, the PS5 remake of Demon's Souls.

    Bluepoint and PlayStation have worked closely together for years, but the news comes after the studio's latest successful release, as Sony confirmed Demon's Souls has sold more than 1.4 million copies since release. IGN spoke with PlayStation Studios Head Hermen Hulst and Bluepoint President Marco Thrush to learn more about the acquisition, PlayStation's overall studio strategy, and about how, thoughBluepoint is steeped in PlayStation remaster and remake expertise, it wants to explore original ideas.]

  19. #5119
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri mi è arrivata, tutto a posto, figata.
    pensavo arrivasse una "nuova" (cfi-1116a) e invece era quella normale (cfi-1016a)
    Agonia finita. E senza cancellare 40mb dallo smartphone per fare spazio a telegram. Grande!

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #5120
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Agonia finita. E senza cancellare 40mb dallo smartphone per fare spazio a telegram. Grande!

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ancora non ho capito perchè non è riuscito ad installare telegram, ma vabbè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su