la sorpresona, se ci sarà, è nello showcase che prima o poi faranno
la sorpresona, se ci sarà, è nello showcase che prima o poi faranno
Ci sarà domani 23 il prossimo state of play
https://www.thegamesmachine.it/forum...onfermato.html
Restarting
infatti ho detto lo showcase, che è diverso
absint, negli state of play non sono mai state fatte SORPRESONE. Poi oh, può esserci sempre l'eccezione, ma qualcosa mi dice che anche questa volta ci sarà quello che hanno annunciato e basta
EBBENE SI Harry, io non ho mai smesso di sognare![]()
Sony, fammi sognare, fallo!
- - - Aggiornato - - -
Eh probabilmente sara' cosi'
MA SE MOSTRANO ANCHE SOLO POCO DI WOLVERINE SBORO
- - - Aggiornato - - -
Appunto, per quello devono fa sorprese! DAI
Presa la VR2.
Già la fase di configurazione è tanta roba per come ti mappa la stanza, la possibilità di switchare con la visuale esterna poi è comodissima.
Giudizio entusiasta da chi ha provato in vita sua solo PSVR1 e questa. Sicuramente la roba che c’è su pc gli piscerá in testa.
Unica pecca al nomento: ci sono 5 demo in croce disponibili che secondo me non rendono giustizia.
Per dire, sulla PSVR1 la demo dello squalo era veramente fatta bene, potevano fare qualcosa di simile anche sulla 2.
Domani provo RE, GT e qualche altra cosa.
Non gli piscia in testa, tant'e' che come dice coso di Digital Foundry, davvero sarebbe fichissimo si potesse usare ANCHE su pc, sarebbe un visore TOP e l'acquisto si farebbe molto MOLTO allettante.
Dicci di piu' finche' vai avanti a provare cose, mi sa che GT7 sara' una BOMBA.
Quasi me lo prenderei per gt7 (e altro spererei in futuro), però a quel punto dovrei prendere pure un volantino.
Con la VR1 e non mi ricordo che gioco di guida rischiai seriamente di sboccare![]()
Il primo non è arrivato su pc e dubito fortemente anche su questo... felice di essere smentito.
A me farebbe comodo poterlo usare su entrambe le piattaforme.
Chissa' che qualche intelligentone la' fuori non trovi un modo di bypassare la mancanza di drivers..
Non sono esperto però mi sembra un pò difficile vista la complessità della periferica.