[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 263

Pagina 263 di 420 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 5.241 a 5.260 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Madonna che snobs del cazzo che siete sbrotfl

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Qualcuno ha preso la versione di Battlefield 2042 con l’early access ?
    Pareri ?
    A me purtroppo pare una discreta monnezza.
    Troppo troppo troppo dispersivo.
    Le partite mi ricordano tantissimo la battaglia finale di Tenet, quella dove non ci si capisce una sega nulla.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso la versione di Battlefield 2042 con l’early access ?
    Pareri ?
    A me purtroppo pare una discreta monnezza.
    Troppo troppo troppo dispersivo.
    Le partite mi ricordano tantissimo la battaglia finale di Tenet, quella dove non ci si capisce una sega nulla.
    Provato pure io in early access. È la merda totale.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Incredibile che ne abbiano cannato un altro di fila. Gli bastava farlo uguale al 4, o al 1

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

leggo dei soliti problemi di hitreg, però andrebbe provato con mano. Non ho provato la beta, però dai video anche io ho questa sensazione di mappe troppo enormi e di gioco dispersivo. Le recensioni però ne parlano tutti bene, soprattutto della modalità portal

Quello che vedo io:

1) camperaggio selvaggio di chi usa il cecchino. Ok che il cecchino è visibile per via dell’effetto riflesso (esageratamente esagerato) ma se ti ritrovi in campo aperto (il 90% delle volte) con una semplice carabina, ce l’hai nel culo.

2) spesso ti ritrovi senza mezzi di trasporto e ti tocca camminare per minuti per arrivare al centro dell’azione, salvo poi essere inculato da quelli al punto 1 non appena arrivi

3) il robottino quadrupede mi sembra un pelo OP

4) la classe medico anche se non la mettevano era uguale, la usano in pochi as usual

5) graficamente su PS5 non fa gridare al miracolo e spesso ci sono compenetrazioni poligonali assurde. Tra l’altro son convinto che in almeno due occasioni sono stato ammazzato da uno che si nascondeva dentro delle cataste di legno.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Incredibile che ne abbiano cannato un altro di fila. Gli bastava farlo uguale al 4, o al 1
    Ma pure al 2142

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

bastava fare bad company 3

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    bastava fare bad company 3
    Che poi stento davvero a capire perchè a distanza di quasi una decina di anni dalla continua richiesta di far uscire un seguito di bad company, non si siano messi nell'ottica di farlo visto e considerato gli insuccessi della serie classica di battlefield.
    Mah.
    In Electronic arts han davvero delle scimmie urlatrici al posto di dirigenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che poi stento davvero a capire perchè a distanza di quasi una decina di anni dalla continua richiesta di far uscire un seguito di bad company, non si siano messi nell'ottica di farlo visto e considerato gli insuccessi della serie classica di battlefield.
    Mah.
    Perchè Battlefield 3 ha venduto 10 milioni di unità in più di bad company 2, e tranne hardline han venduto di più di bad company.
    Persino bf 5

se si va sul reddit di bf se ne leggono di ogni, ma da altri parti leggo pareri molto più ottimistici. Non so, io quello che ho visto a video non mi ha fatto impazzire, ma se lo trovo a poco tra qualche tempo ( sotto i 40€ ) lo proverò. Tanto fino a febbraio ho poco da giocare, devo solo recuperare Returnal e Kena

comunque penso che questo bf sia uno degli ultimi fps multiplayer tripla a di questo tipo, per me è una tipologia di gioco, dopo il successo dei battle royale, che avrà sempre meno presa tra la gente. Il BR ti fa sentire protagonista di una sfida che per bravura, astuzia o semplice culo, potresti vincere. In un BF sei un soldatino in mezzo ai tanti. Questa è la mia sensazione
    Ultima modifica di Ceccazzo; 15-11-21 alle 23:36

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se si va sul reddit di bf se ne leggono di ogni, ma da altri parti leggo pareri molto più ottimistici. Non so, io quello che ho visto a video non mi ha fatto impazzire, ma se lo trovo a poco tra qualche tempo ( sotto i 40€ ) lo proverò. Tanto fino a febbraio ho poco da giocare, devo solo recuperare Returnal e Kena
    Non doveva assolutamente uscire ora, almeno a dicembre/gennaio.
    C'è da dire che il reddit di battlefield (Cosi come molti altri) è fatto di gente che non fa altro che commentare a iosa di quanto faccia cagare battlefield ma stanno sempre li a parlarne e poi li comprano sempre

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non doveva assolutamente uscire ora, almeno a dicembre/gennaio.
    C'è da dire che il reddit di battlefield (Cosi come molti altri) è fatto di gente che non fa altro che commentare a iosa di quanto faccia cagare battlefield ma stanno sempre li a parlarne e poi li comprano sempre
    sì vedo. Mi pare una comunità bella tossica, è sempre stato così negli anni

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì vedo. Mi pare una comunità bella tossica, è sempre stato così negli anni
    Più che altro, collegandomi al tuo post di prima, bf 2042 doveva essere un BR (E la cosa è stata più o meno confermata da alcuni del settore) e han cambiato in corsa.
    Il problema è che rincorrere le modalità, se non sei epic (Che con fortnite ha oggettivamente fatto il miglior lavoro della storia videoludica su come si mantiene un gioco e come si sbaraglia la concorrenza) non porta mai a nulla.
    E già in questo BF Hazard Zone sa di grosso "Boh".

Senior Member L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah.
    lo avevano detto perchè, ho googolato
    “La saga Bad Company è molto apprezzata dai fan. Ma cosa apprezzano del gioco? Il multiplayer? Il single-player? I personaggi? Non possiamo fare un seguito di Bad Company, perché non sappiamo cosa piace davvero ai fan e quindi, non possiamo concentrarci su nessuno degli aspetti in particolare. Comunque, teniamo molto a Bad Company, questo franchise non è per nulla morto e in futuro potrebbe succedere di tutto.”

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    lo avevano detto perchè, ho googolato

“La saga Bad Company è molto apprezzata dai fan. Ma cosa apprezzano del gioco? Il multiplayer? Il single-player? I personaggi? Non possiamo fare un seguito di Bad Company, perché non sappiamo cosa piace davvero ai fan e quindi, non possiamo concentrarci su nessuno degli aspetti in particolare. Comunque, teniamo molto a Bad Company, questo franchise non è per nulla morto e in futuro potrebbe succedere di tutto.”
    Mi sa un po' di paraculata
    Non credo che ci voglia chissà quale indagine di mercato per capire cosa differenziava BC dagli altri Battlefield e, quindi, cosa vorrebbero i fan

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Non credo che ci voglia chissà quale indagine di mercato per capire cosa differenziava BC dagli altri Battlefield e, quindi, cosa vorrebbero i fan
    I dati parlano chiaro, ossia che gli altri battlefield sono preferiti a BC perchè vendono di più

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Domanda: quali sono oggi i due FPS piu' di successo per 1) single player e 2) multiplayer, tra tutte le piattaforme?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Domanda: quali sono oggi i due FPS piu' di successo per 1) single player e 2) multiplayer, tra tutte le piattaforme?
    Che c'entra?

comunque immagino doom eternal / cod a caso per in single. MP warzone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista