ma che vi frega delle esclusive. hanno vinto i videogiochi!
Secondo me sony fa le conferenze "generazionali" ovvero: a inizio generazione ti sparano mille titoloni con hype pazzesco...(devono convincerti a passare alla nextgen) poi pian piano, di anno in anno, ti mostrano solo le cose in uscita. Questa è una conferenza a metà di una generazione e ti hanno mostrato solo i LORO titoli in uscita quest'anno. per me ci sta.
la conferenza dove ti hanno mostrato wolverine, GOW ragnarock, spiderman 2, horizon FW e non ricordo che altro, l'hanno fatta a inizio generazione, tra l'altro mentendo sul: "we believe in generations", e rilasciando molti titoli dell'anno scorso anche su PS4.
Ora si concentrano sulla roba in uscita a breve e sui giochi third party.
Sucker punch, bend, ND etc... stanno tutti lavorando a cose, ma escono in futuro e sono magari già state annunciate, tipo il multy di TLOU. non c'è bisogno del ricordino ad ogni conferenza.
Ve lo ricordate quando per 3 o 4 anni ad ogni e3 c'era un trailer di the last guardian? era diventato un meme.
Io preferisco così che cagate tipo quando mostrarono per la prima volta il logo di Starfield 1000 anni fa o di Metroid Prime 4.