Ma poi scusate, questo 2023 che anno bomba è? sono usciti e stanno per uscire dei titoloni incredibili.
secondo me guardano anche a questo. FFXVI alla fine è un esclusiva console Sony, poi sulla macchina sono usciti titoloni della madonna. secondo me ci guardano.
Tipo se annunciassero GTA6 per novembre, secondo voi sony o MS metterebbero uno dei loro giochi esclusivi nella stessa settimana/mese?
alla fine le vendite delle macchine le trainano anche i third party e sony non deve campare su un servizio tipo gamepass. secondo me, nella posizione in cui si trova fa benissimo così: 1 titolone di peso da decine di milioni di copie all'anno per mantenere vivo l'interesse e l'esclusività della macchina, per il resto le bastano fifa cod e assassin's creed.
Microsoft dall'altra parte deve sgambettare e fare uscire molta più roba anche solo per far girare la ruota in suo favore.
non so se riesco a spiegarmi. è come una nave che veleggia... ormai va avanti bene che ha già preso velocità.
Discorso diverso invece per il VR. li si che davvero avrebbero dovuto convincere la gente che non è solo un costoso soprammobile. (però lo store oculus per vedere quanto costano le canzoni dei queen per beat saber me l'hanno fatto aprire)