raggiunta quota 40 m
https://www.thegamesmachine.it/news-...unita-vendute/
A ottobre Spiderman 2, già sburo.
Recupero allora!
Vabbè, fai sapere allora![]()
La storia può piacere o meno, ma il gameplay, è sempre splendido.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non è proprio identico perchè la storia non mi ha detto nulla, mentre il primo era piu' interessante, per quanto tirata un po' troppo per le lunghe ; chiaro che poi il gameplay è uguale (anche se il morales mi è sembrato troppo semplice e meno bilanciato)
io dico meta' e meta', lo spin off miles morales e' cacato a forza e realizzato in molto meno tempo, e poi sicuramente c'e' anche l'elemento soggettivo sia riguardo alla storia che non mi è piaciuta, e sia riguardo al fatto che probabilmente mi ero rotto le palle perchè il primo durava troppo e ho giocato subito il morales
Ultima modifica di Biocane; 29-07-23 alle 17:40
Una domanda... per capire come funziona sto benedetto ps plus...
A me interesserebbe l'extra... perche' ha il catalogo di giochi accessibile, stile "gamepass" ...
Ad ogni modo..
Qua dice "incluso con PS Plus"
Pero' dice che l'offerta finisce il primo agosto...![]()
Significa che questo gioco NON e' incluso nel catalogo dei giochi "stile gamepass" ?
Se dovessi, ipotizziamo, iscrivermi a ps Plus oggi...
questo gioco sarebbe giocabile solo fino a ... domani?![]()
O com'e' la storia?![]()
Alan Wake fa parte dei giochi riscattabili mensilmente, che è presente su ogni tier dell'abbonamento. Hai un mese di tempo per riscattarli, una volta fatto li hai sempre in libreria (quindi anche una volta scadita l'"offerta"), se ti dimentichi di riscattarli invece te li perdi.
Ah ok!
Quindi playstation plus funziona che hai (almeno parlando della versione "extra" )
1-Un catalogo sempre presente (a meno di rimozioni della minchia) di giochi, che non "riscatti", stanno la' finche' ci stanno..
(domanda: quel catalogo, sono giochi che puoi riscattare in alcun modo? per finirli se li rimuovono? O se rimossi sono inaccessibili? )
2-Giochi che ogni mese mettono la' perche' tu li riscatti, e se li riscatti, sono "tuoi"...
(suppongo siano tuoi solo fintanto che hai l'abbonamento al ps Plus attivo?)
?
Si. Nel catalogo stile gamepass, ogni mese aggiungono X giochi e ne rimuovono Y, ma finché sei abbonato a quel tier puoi scaricare e giocare qualunque titolo del catalogo. Nel momento in cui li rimuovono, non li puoi piú lanciare anche se li hai scaricati, a meno di acquistarli dallo store.
Del tier piú basso (cioé quello senza il catalogo giochi stile gamepass) ogni mese rilasciano 2-4 giochi che, una volta riscattati, puoi scaricare e giocare quando vuoi (finché hai l'abbonamento attivo, ovviamente). Nel giorno in cui rilasciano i giochi nuovi, quelli del mese precedente non sono piú riscattabili.
Alan Wake remastered fa parte di quest'ultimo caso, dato che é stato offerto nel mese di luglio e quindi da domani non sará piú riscattabile, ma solo giocabile da chi l'abbia giá riscattato durante luglio
Ok, ho attivato l'abbonamento e riscattato tutto![]()