Originariamente Scritto da
Absint

interessante
Ho googlato, pare ci fossero falle nella comunicazione dei media (di fatto, non avevo intuito questa funzionalita', come anche altri qua dentro mi pare)
https://www.gearrice.com/update/yes-...its-confirmed/
"The FAQ states:
Although your home Wi-Fi network is a great option for using PlayStation Portal because you have control over the quality of your own home Wi-Fi, it is not required. PlayStation Portal can also be used anywhere you have access to a Wi-Fi network with a bandwidth of at least 5 Mbps. For the best gaming experience, a broadband connection of at least 15 Mbps is recommended. If you are using public Wi-Fi, be aware that the quality of the internet connection may be beyond your control and may impact the quality of your gaming experience."
-------------------------------------------
Allora adesso la mia domanda e': come funziona questa cosa?
Cioe' come si connette il Portal alla mia PS5" a prescindere da dove io sia (cioe' tipo anche se sono in viaggio fuori citta' funziona quindi) ?
Lo chiedo da ignorante di come funzionano effettivamente le connessioni etc !
Io avevo capito che , dovendosi collegare alla tua ps5 fisicamente presente in casa tua, non sarebbe possibile "raggiungerla" da grandi distanze.
Mentre invece il Portal si appoggia a qualsiasi rete wifi anche non mia.
E quindi come "raggiunge" la mia PS5 ?
Pura curiosita' eh, mi interesserebbe capirlo.
Diventa MOLTO piu' interessante questo Portal cmq ahaha ora sono davvero curioso di vedere come funzionera' a livello di gameplay (lag e quant altro) in streaming
- - - Aggiornato - - -
A che hai giocato?
E che esperienza hai avuto (ottima, solo accettabile, etc ? )