Generazione Remastered, gli studi sembrano ormai incapaci di produrre qualcosa di originale![]()
Peggiore gen di sempre
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
non sei obbligato a comprarla (.semicit)
Questo almeno fa capire meglio a cosa servono gli 800€.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A vedere i risultati che già doveva dare la ps5 liscia?
In sostanza , il messaggio mi pare questo;
con la ps5 pro abbiamo raggiunto finalmente un immagine pulita. Per tutto il resto prendetevi la pro ma sappiate che ciò che promette la ps5 pro lo troverete (forse) nella ps6.
Ultima modifica di Morning Glory; 18-09-24 alle 17:02
Se non altro il pssr sembra essere discreto, anche se inferiore sia al DLSS Nvidia che al XeSS di Intel.
Forse era lecito anche qui aspettarsi qualcosa in più, speriamo almeno che Sony lo aggiorni via via per migliorare soprattutto la stabilità temporale.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nyonik; 18-09-24 alle 17:19
Non conosco l'architettura del modello, ma immagino che abbiano bisogno di immagini ad alta risoluzione da correlare a quelle a bassa risoluzione in tempo reale. Quelle ad alta risoluzione non girano su PS5 quindi non ha molto senso raccogliere i dati dagli utenti, che tra l'altro è piuttosto scomodo.
Più che altro mi chiedo se usino delle build custom per allenare il modello. Su PC è più semplice perché basta mettere i setting e la risoluzione al massimo, su console questo di base non si può fare.