Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
Ma è così difficile fare una sola modalità con la resa grafica più alta al numero di frame minimo di 30.

Eh ma e' proprio quello il rischio!

Se io su ps5 pro mi dovessi trovare solo l'opzione "grafica migliore" che poi magari per essere meglio deve andare a 30 (e come utente non ho modo di dirgli "no, guarda, mettimelo a 60 per favore" ), ho perso proprio il vantaggio REALE della Pro, dal mio punto di vista.

Sono MOLTO Piu' importanti i 60 assicurati che i 30 fissi/non cambiabili.

A me andrebbe bene una ps5pro senza switch Qualita'/Performance SOLO nel caso in cui avro' sempre i 60 assicurati (con una qualita' migliore rispetto a ps5 base).
Ma siccome io sono MOLTO scettico che la Pro possa realmente assicurare alcunche' come standard su tutti i titoli, preferisco avere controllo , lo stesso che avevo sulla base, ma partendo ovviamente da un livello di qualita' generalmente piu' alto.

A meno che qua non state dicendo che per voi doveva essere tutto spinto sulla qualita' a DISCAPITO dei framerate allora secondo me e' la follia

-------------

Per fare un esempio, prendi un Monster Hunter Wilds...l'importante e' che la Pro te lo faccia girare a 60 fissi, non che giri a 30 ma con la definizione un po' piu' alta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
Dopo un video in cui Mark Cerny in persona ha definito 'choppier and less responsive' la modalità a 30 proprio per presentarci i vantaggi della pro non ci sarebbe dovuto essere bisogno di tale limitazione.

For the players (with 950€)

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ah sulla comunicazione fatta col culo sono d'accordo... ma la verita' e' che tutto quel video e' una cagata, secondo me, dal tono, allo stile, alla sua capigliatura