Mi arriva giovedì, non sto più nella pelle![]()
La
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
dipende da quanto sei bravo fondamentalmente, se riesci a riempire la barra della postura così tanto allora opta per quella strategia, se sei una mezza pippa come me allora prenditela con calma e punta agli hp.
Il bello di questo gioco è anche questo, si ha scelta.
Sbilanciarla è molto rischioso perché devi starle sempre addosso ed ha delle mosse con finestre di reazione da bimbo coreano (mi viene in mente quel calcio
.
Comunque i from sono sempre bravi a creare nemici veramente disgustosi, fino al toro non sembrava neanche un loro gioco per quanto riguarda il setting ecc, poi dopo...
Ultima modifica di sync; 25-03-19 alle 17:14
Sono alla fine, solo che mi sono incaponito nel voler fare l'hidden boss opzionale e sto pisciando l'ultimo scontro
Me ne pentirò amaramente![]()
comunque per arrivare in determinati punti ci sono diverse strade ed inevitabilmente bisogna fare delle scelte.
però andando da una parte invece che dall'altra si rischia di perdere oggetti preziosi.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io ho ripulito tutto vino alla vecchia, ieri poi ho steso il toro e mi sembrava che un pò si aprisse la mappa, poi ho staccato, era un'impressione? Fino ad ora è stato abbastanza lineare. In caso, suggerimenti? Tra l'altro andando dritto dopo il toro ho trovato un generale in mezzo a sei/sette arcieri![]()
Steam dice 35.
Ma appunto, sono un filo stuckato su questo boss opzionale qua, poi mi tocca quello che ipotizzo sia l'ultimo fight ma che ancora non mi sono messo a studiar bene.
Gran bel gioco però.
Se vi bloccate vi consiglio di chiedervi "Il boss lo sto facendo come se fosse un dark souls?"
Se la risposta è si al 90% dei casi è li che sbagliate, ihmo.
Boh, bloccato non direi, ho fatto una quindicina tra boss trama e opzionali, ma ho idea di essere lontanissimo dalla fine e sicuramente mi serviranno quasi il doppio delle ore.
Edit
Comunque se fai carica invece di continua ti dice il tempo.
Ultima modifica di Back to the origin; 25-03-19 alle 18:15
Si si, figurati.
Ho controllato e sono a 19 ore, francamente pensavo molto di piu.