zitti che a fatica avanzo![]()
Arrivato a
mi sono divertito non poco. Adesso che ho eliminato il tizio sull'albero posso passare alla seconda parte. Ho fatto il
al primo tentativo, mi serviva avere un po' di emblem in piu'. Pero' ancora sto alla larga da Shinichi e Headless del caso.
Gli shinici warrior sempre con l'ombrellino diventano una cavolata. Se riesci a fargli pure un deathblow volante gli fai fuori in due secondi. Consiglio di fare almeno il primo, quello vicino al bottomless pit, che droppa un oggetto molto molto utile.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Quello dalla cascata ha a sua volta un barbartrucco
Also
That,marianna miseria c'ho lasciato la prima killQuando penserai di averlo ucciso arriveranno.... a te scoprirlo.![]()
Ultima modifica di Fenris; 29-04-19 alle 12:24
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Io, a rilento, sono tornato a
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
meravigliosi raggi maggici che attraversano pure i muri e le rocce![]()
Infatti eh
Non è che puoi metterti a tirare calci a ogni sassolino che incontri per strada...
Comunque, mi ero dimenticato, ma in tutto ciò io sto giocando ad "hard mode"...diciamo dal villaggio in poi...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Sei entrato
Però gli idoli sono solo disabilitati, ma sono ancora li!
Ricordati dove sono e fai bolt da uno all'altro zompando lo zompabile
La maggior parte delle volte poi riposandoti all'idolo successivo dopo te li trovi per tre quarti tutti di spalle e se vuoi esplori così, ti conviene
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
È che di solito la prima volta in un'area faccio piazza pulita e le successive rusho... Ma qui sembra veramente TROPPO, quindi contravverró alle tradizioni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma sai che volevo farlo così, ma non riuscivo a trovare la strada perchè la porta principale era chiusa e quindi l'ho fatto dalla finestra a ritroso.
ho fatto pure una faticaccia a ritrovare la strada per la tomba antica, la povera emma mi ha aspettato tutto pomeriggio
ora prima di andare a
sono andato a
per quanto riguarda shichimen e headless ho fatto
Beh gli oggetti che droppano gli headless li ho trovati abbastanza utili invece
Vabé hai già preso il pugnale che per me è sicuramente il più utile, gli altri se non ce l'hai campi lo stesso eh, vai tranquillo :sisi%
Ma gli headless contano per il trofeo "tutti i boss"?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -