Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) - Pagina 37

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 844

Discussione: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

  1. #721
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    La maggior parte? Para qualsiasi cosa senza subire danni a parte le spazzate perché arrivano da sotto.

    Ma tu quelle non devi pararle, devi triggerargli lo slam dall'alto in basso e parare solo quello e quello dopo, poi contrattacchi scappi e ricominciSekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Quando vedi che parte col super salto dopo averti sparato hai una settimana di tempo, apri l'ombrello e continui a tenere premuto r2

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  2. #722
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    La maggior parte? Para qualsiasi cosa senza subire danni a parte le spazzate perché arrivano da sotto.

    Ma tu quelle non devi pararle, devi triggerargli lo slam dall'alto in basso e parare solo quello e quello dopo, poi contrattacchi scappi e ricominciSekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Quando vedi che parte col super salto dopo averti sparato hai una settimana di tempo, apri l'ombrello e continui a tenere premuto r2

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Una settimana PER TE.
    Oggi dopo piu' di trenta tentativi sono arrivato al punto in cui arrivo in fase 3 senza aver subito danni da Genichiro o da SS fase 1. Ho provato ad essere aggressivo, ma tra un colpo di lancia e l'altro la mia posture va a farsi fottere, ed e' impossibile trovare aperture. Ho provato a fare a meno dell'ombrello, ma comunque sotto al 50% di vitalita' ancora non ce le si fa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #723

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Allora, quando l'ho finito io st'ombrello ancora non lo usava nessuno, quindi fai così nelle ultime due fasi.

    Quando parte con la combo di nmila colpi evitali (Ovvero non parare ne deflettere, indietreggia) e quando finisce con l'affondo vai di mithriki o come cazzo si chiama.

    Tienilo a media distanza e quando ti salta addosso vagli incontro in diagonale verso destra, lo eviterai e potrai colpirlo uno-due volte.

    Nell'ultima fase stessa cosa, ma durerà meno se riuscirai a rispedirgli i suoi regali fulminanti.

    Auguri.

  4. #724
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Ricordati anche di usare le caramelle, soprattutto quelle per la posture o quella blu (io usavo la rossa però, perché preferisco lo stile aggressivo alla difesa) .. E se vedi che sei arrivato bene alle fasi finali dai fondo alle scorte di oggetti curativi, riso, persimmon, divine grass, pure le statue jinzo (o come si chiamano) che ti danno una resurrezione in più.

    Paradossalmente io non ho avuto troppissimi problemi con SS, ma invece in NG+ ho bestemmiato un po' nel finale shura con

    Emma
    Non so perché ma mi ci è voluto un sacco prima di farmi entrare il suo stile di combattimento, e quella maledetta presa ogni volta sbagliavo a valutarne il range

    .

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  5. #725
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Allora, quando l'ho finito io st'ombrello ancora non lo usava nessuno, quindi fai così nelle ultime due fasi.

    Quando parte con la combo di nmila colpi evitali (Ovvero non parare ne deflettere, indietreggia) e quando finisce con l'affondo vai di mithriki o come cazzo si chiama.

    Tienilo a media distanza e quando ti salta addosso vagli incontro in diagonale verso destra, lo eviterai e potrai colpirlo uno-due volte.

    Nell'ultima fase stessa cosa, ma durerà meno se riuscirai a rispedirgli i suoi regali fulminanti.

    Auguri.
    Grazie mille.

    41) Niente ombrello. Arrivato in fase 3 con 10 gourd e niente resurrezione. SS in fase 3 e' diventato una *****, ha aperture ovunque. Mikiri quando capita, e corregli incontri in diagonale verso destra per punirlo quando salta, a volte punendolo nelle numerose aperture dopo altri attacchi. I miniciccioli di Roberto lo stoppano quando serve, tipo quando prepara il colpo di vento circolare.

    Arrivato in fase 4 per la prima volta con 4 gourd, ero un po' esaltato e giustamente mi ha aperto il culo come una cozza.
    La fase 3 e' chiaramente gestibile, che e' qualcosa che neppure potevo considerare una settimana fa.



    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ricordati anche di usare le caramelle, soprattutto quelle per la posture o quella blu (io usavo la rossa però, perché preferisco lo stile aggressivo alla difesa) .. E se vedi che sei arrivato bene alle fasi finali dai fondo alle scorte di oggetti curativi, riso, persimmon, divine grass, pure le statue jinzo (o come si chiamano) che ti danno una resurrezione in più.
    A questo punto ho solo gourd, pellet e riso, ma la quantita' di curativi finora non e' stata indicativa del mio successo in fase 2 o 3.
    Gli sugar non durano un cazzo, ho provato a usarli un po' di volte, ma una volta che schivi, ti allontani e torni alla carica l'effetto e' gia' finito.

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Non so perché ma mi ci è voluto un sacco prima di farmi entrare il suo stile di combattimento, e quella maledetta presa ogni volta sbagliavo a valutarne il range[/spoiler].
    Ecco, dovro' pensarci bene se farmi gli altri finali, ora sono a 83 ore, di cui 10+ tra Demon of Hatred e SS, e sono parecchio esausto.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 12-05-19 alle 13:28
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #726
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)



    poi se preferite c'è la mod con trump

  7. #727
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Ieri sera ho iniziato l ultimo scontro

    Vi tengo aggiornati

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #728
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    45) Arrivato in fase 4 per la seconda volta. La fase 3 e' gestibile, ma gli errori ci sono ancora.

    Sono arrivato alla conclusione che, fattibilita' o meno, questo boss finale rende Sekiro un gioco peggiore. Il non fare errori viene spinto ben oltre il limite.

    46) Fase 2, colpito e stunnato cosi', perche' e' bello. Ma vaffanculo, va'.

    47) Fase 1, perfect. Fase 2, un colpo solo. Arrivo in Fase 3 con 10 gourd, una resurrezione e il 90% dell'energia. Fase 3: Death By Camera dopo mezzo minuto.

    48 ) Fase 1, perfect. Fase 2, resurrezione sprecata. Fase 3 incazzato, morte dopo 20 secondi. Sto iniziando a odiare questo gioco.

    49) Perdita di pressione in cabina.

    50) Arrivato in fase 4 con tre gourd, non e' durata, Sono talmente esausto dalla telecamera che quando arriva il kanji per il fulmine non riesco a processare altro, sono abbastanza in sbattimento.

    Ci vuole un po' di pausa.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 13-05-19 alle 15:07
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #729
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Mi sa anche a me Ti stai facendo il sangue amaro per un boss che per me non è neanche così tanto più difficile degli altri , ma probabilmente lo affronti con uno stato mentale un poco alterato dopo tutti questi tentativi Più ti incazzi più fai peggio. Poi più sei teso più sei propenso a stare sulla difensiva, che in sto gioco non paga per niente. Ma per curiosità, Owl 2nd l'hai fatto?

  10. #730
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Mi sa anche a me Ti stai facendo il sangue amaro per un boss che per me non è neanche così tanto più difficile degli altri , ma probabilmente lo affronti con uno stato mentale un poco alterato dopo tutti questi tentativi Più ti incazzi più fai peggio. Poi più sei teso più sei propenso a stare sulla difensiva, che in sto gioco non paga per niente. Ma per curiosità, Owl 2nd l'hai fatto?
    no, questo e' ancora il primissimo NG. Il prossimo e' per quel finale. Owl normale mi ha fatto bestemmiare un po' ma l'ho superato in una frazione del tempo messo finora per SS, ogni volta che lanciava il debuff andavo di shuriken e questo ha accelerato. Per Owl 2nd ho gia' un cassetto pieno di bestemmie ancora incellofanate.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #731
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Per quello lì, paga stare a distanza e consumarlo piano...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #732
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Per quello lì, paga stare a distanza e consumarlo piano...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ma nel frattempo mi sono consumato io.
    Ho iniziato ieri Nioh, e non ho rimpianti. Non valeva la pena farsi il sangue amaro per Sekiro. Magari ci ripenso, ma dopo 85 ore va bene anche basta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #733

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie, ma nel frattempo mi sono consumato io.
    Ho iniziato ieri Nioh, e non ho rimpianti. Non valeva la pena farsi il sangue amaro per Sekiro. Magari ci ripenso, ma dopo 85 ore va bene anche basta.
    Ma no io non lo lascerei e se fai passare il tempo se ne va la memoria muscolare... Ss è tosto tosto anche secondo me, ci ho messo 5 giorni a farlo, ma si fa, tra l’altro la fase 4 secondo me è meno difficile della 3, lo stunni rimandandogli il fulmine, stagli sotto, attacca e parrya senza sosta,ingrana qualche mikiri counter e lo fai, nel caso per ispirarti guardati la tecnica che usa lo youtuber arabo che lo fa senza subire alcun colpo, l’ho fatto solo per ss ma a me è servito

  14. #734
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Faraaz Khan... cazzo, un mito

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #735
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    Ma no io non lo lascerei e se fai passare il tempo se ne va la memoria muscolare... Ss è tosto tosto anche secondo me, ci ho messo 5 giorni a farlo, ma si fa, tra l’altro la fase 4 secondo me è meno difficile della 3, lo stunni rimandandogli il fulmine, stagli sotto, attacca e parrya senza sosta,ingrana qualche mikiri counter e lo fai, nel caso per ispirarti guardati la tecnica che usa lo youtuber arabo che lo fa senza subire alcun colpo, l’ho fatto solo per ss ma a me è servito
    Sicuramente lo iutuber mi ha dato un po' piu' di fiducia, ma e' proprio stanchezza. Non ce la faccio a spendere una o due settimane per un boss, non piu'. Quando ho tirato giu' Fume Knight da solo ero tra due lavori e avevo tempo da perdere, ma adesso no. E per coerenza sottolineo che anche Nioh tra poco saluta, visto che al secondo altare improvvisamente i nemici sono forti il doppio, a due metri di distanza dall'ultimo.
    Sekiro e' un gioco bellissimo, ci mancherebbe, ma davvero non ce la faccio a trovare la motivazione.
    Fra l'altro mi sono reso conto che l'unico altro gioco che conosco dove e' fondamentale essere perfetti e' Haunted Castle, il coin-op di Castlevania pesantemente criticato perche' la difficolta' richiede gameplay perfetto. Ecco, Sekiro e' un ottimo gioco, ma il bosso finale scade a livello di Haunted Castle, e francamente non ne vale la pena. 75 ore eccellenti, 7 ore interessanti, ma le ultime tre le recupererei volentieri.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #736
    64696f706f72636f L'avatar di AlucarD
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    510

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo iutuber mi ha dato un po' piu' di fiducia, ma e' proprio stanchezza. Non ce la faccio a spendere una o due settimane per un boss, non piu'. Quando ho tirato giu' Fume Knight da solo ero tra due lavori e avevo tempo da perdere, ma adesso no. E per coerenza sottolineo che anche Nioh tra poco saluta, visto che al secondo altare improvvisamente i nemici sono forti il doppio, a due metri di distanza dall'ultimo.
    Sekiro e' un gioco bellissimo, ci mancherebbe, ma davvero non ce la faccio a trovare la motivazione.
    Fra l'altro mi sono reso conto che l'unico altro gioco che conosco dove e' fondamentale essere perfetti e' Haunted Castle, il coin-op di Castlevania pesantemente criticato perche' la difficolta' richiede gameplay perfetto. Ecco, Sekiro e' un ottimo gioco, ma il bosso finale scade a livello di Haunted Castle, e francamente non ne vale la pena. 75 ore eccellenti, 7 ore interessanti, ma le ultime tre le recupererei volentieri.
    Hai scelto il gioco sbagliato per il dopo sekiro
    Nioh fa bestemmiare non perchè sia difficile, ma perchè è INGIUSTO

  17. #737
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie, ma nel frattempo mi sono consumato io.
    Ho iniziato ieri Nioh, e non ho rimpianti. Non valeva la pena farsi il sangue amaro per Sekiro. Magari ci ripenso, ma dopo 85 ore va bene anche basta.
    Nioh ha un bel combat ma il level design (altalenante) ed il sistema di loot folle (a volte passerai più tempo a svuotare l'inventario che a girare i livelli) lo allontanano dall'eccellenza e quindi da Sekiro. Consiglio: ai santuari potrai offrire in dono qualsiasi oggetto, fallo regolarmente almeno non vieni sommerso dalla roba inutile.

    Sent from Mate 20 Pro

  18. #738

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Nioh è un eccellente titolo, rovinato solo in parte da 3 dlc perdibilissimi.

    Anche li, finché non impari alcune cose e non ti sei un minimo rinforzato le prendi, poi, come in sekiro, ari tutto.

  19. #739
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Nioh è un eccellente titolo, rovinato solo in parte da 3 dlc perdibilissimi.

    Anche li, finché non impari alcune cose e non ti sei un minimo rinforzato le prendi, poi, come in sekiro, ari tutto.
    Beh, no. In Sekiro ari tutto, ma non SS. Almeno con Nioh se raggiungero' vette di stress simili potro' invocare un aiutante, e non e' poco, soprattutto perche' sara' una mia scelta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #740

    Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

    Ho fatto 4 run per Platinarlo, alla fine ari tutto, anche ss, come in tutti i souls, anche se questo non è proprio un souls e blablabla.

    Ci sta che ti ci sei bloccato, è comunque un boss complicato, probabilmente il peggiore che mi sia mai capitato, ma anche il più bello dal punto di vista tecnico, ma questo non cambia il fatto che una volta imparati i pattern diventa carne da macello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su