Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
Ecco bravo, era una delle critiche che volevo fare anche io e me ne sono dimenticato

Già nel terzo si raccoglievano auto abbastanza facilmente, ma qui hai una slotmachine ogni minuto, dopo 2 gare mi ero già trovato con 1 milione e rotti di crediti e una decina di auto, tra cui un paio rare come dici te manca quella sensazione di progressione, nel primo c'era la slot ma era una per livello e ce ne voleva per vincere qualcosa

Cmq anche io uso sempre le auto patacca, sono più divertenti , magari modificate pesantemente, ford transit da mille cavalli
Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
@venom tu dove giochi pc o one? Ti interessa scambiare il codice amichetto?
Su One! Il gametag è Venom1905 (mi pare)
Diciamo che si dovrebbe evitare di utilizzare le ruote della fortuna... Però mi da fastidio vedere le notifiche non spuntate
Io avevo disponibili parecchi giri di quella super (non so di preciso perché, bonus vari credo) praticamente da subito, che mi hanno dato parecchia roba.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
anche nel 3 non si potevano cambiare le gomme come si voleva. Però una volta sbloccati i cartelli nascosti potevi teletrasportarti istantaneamente in qualsiasi punto della mappa a gratis. Una volta sbloccato quello puoi affrontare le gare come ti pare scegliendole dalla mappa. Praticamente potresti viverlo come un gioco non free roaming.
I cartelli per il viaggio veloce ci sono anche qua, però al momento non ho capito come funzionano (probabilmente sono stupido io)