Forza Horizon 4 [One] Forza Horizon 4 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Forza Horizon 4

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Forza Horizon 4

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, era una delle critiche che volevo fare anche io e me ne sono dimenticato

Già nel terzo si raccoglievano auto abbastanza facilmente, ma qui hai una slotmachine ogni minuto, dopo 2 gare mi ero già trovato con 1 milione e rotti di crediti e una decina di auto, tra cui un paio rare come dici te manca quella sensazione di progressione, nel primo c'era la slot ma era una per livello e ce ne voleva per vincere qualcosa

Cmq anche io uso sempre le auto patacca, sono più divertenti , magari modificate pesantemente, ford transit da mille cavalli
    @venom tu dove giochi pc o one? Ti interessa scambiare il codice amichetto?
    Su One! Il gametag è Venom1905 (mi pare)
    Diciamo che si dovrebbe evitare di utilizzare le ruote della fortuna... Però mi da fastidio vedere le notifiche non spuntate
    Io avevo disponibili parecchi giri di quella super (non so di preciso perché, bonus vari credo) praticamente da subito, che mi hanno dato parecchia roba.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    anche nel 3 non si potevano cambiare le gomme come si voleva. Però una volta sbloccati i cartelli nascosti potevi teletrasportarti istantaneamente in qualsiasi punto della mappa a gratis. Una volta sbloccato quello puoi affrontare le gare come ti pare scegliendole dalla mappa. Praticamente potresti viverlo come un gioco non free roaming.
    I cartelli per il viaggio veloce ci sono anche qua, però al momento non ho capito come funzionano (probabilmente sono stupido io)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Su One! Il gametag è Venom1905 (mi pare)
    Non ti trovo cioè me ne trova un paio ma non mi sembri tu se no prova tu, CX3200 facile

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Comunque il mancato senso di progressione e le lotterie con auto potenti servono per l'aspetto social secondo me.

Sono iscritto al gruppo facebook di forza horizon e si vedono certi screenshots con auto fighe che ti fanno venire voglia di comprare il gioco all'istante.

Se per i primi giorni fossero state tutte "ford mondeo" magari ti ingrifava meno. inoltre continua a farti rosicare che magari tu non hai l'auto X ma l'auto Y e il tizio che ha postato ha la Y e rosica per la X. Insomma non si va avanti tutti pari.

Poco prima che uscisse FH4, c'era gente che stava ancora dietro alle aste di FH3 perchè certe auto erano considerate ancora rare.

PS. i cartelloni se hanno mantenuto il funzionamento di FH3: all'inizio ogni trasporto rapido costa 10.000, poi una volta distrutti un po' di cartelli 7.000 poi 5.000 poi 3.000 poi diventa gratis... ed infine, se li distruggi tutti o quasi, puoi teletrasportarti in ogni punto della mappa (su strada), non solo agli eventi o ai festival.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ecco il sistema delle aste imho fa cagare, la gente vende o le auto che si sbloccano giocando, e quindi basta giocare un paio di ore per averla, oppure auto fighe vendute praticamente a prezzo di vendita

Ci compro giusto qualcosa all'inizio, dovr prendo qualche auto a cui non frega nessuno a due spicci risparmiando qualche decina di migliaia di crediti, ma poi tra slot machine e obiettivi non ha più senso

Ma poi quelle cavolo di slot sfalsa tutto il gioco, mi fai le gare dove vinci praticamente nulla, una gara lunga e faticosa 4000 crediti che diventano 8000 se togli tutti gli aiuti e metti avversari imbattibili e mi sta bene cosi rendi difficile raccogliere soldi..... Ma poi mi regali slot ad ogni minima cagata dove quando ti va di merda vinci 100.000 crediti o un'auto di pari valore

Ho fatto esattamente 10 ore di gioco, al momento ho 2.000.000 di crediti ( avevo 5.000.000 ma gli ho spesi per potenziamenti vari ) e circa 70 macchine..... Comprata una sola
    Ultima modifica di CX3200; 09-10-18 alle 09:49

Gamer IDs

Ma infatti io trovo che il bello di questi giochi sia quello di andare avanti con quello che ti propone il gioco. nei vari forza non ho mai comprato un auto, trovo più stimolante arrangiarsi con quello che viene recuperato nel corso dell'esperienza... però ora che tutto questo è casuale non so come possa impattare sul mio ragionamento.

Ma infatti io trovo che il bello di questi giochi sia quello di andare avanti con quello che ti propone il gioco. nei vari forza non ho mai comprato un auto, trovo più stimolante arrangiarsi con quello che viene recuperato nel corso dell'esperienza... però ora che tutto questo è casuale non so come possa impattare sul mio ragionamento.
    si, ma qui ti tirano le auto letteralmente addosso ad un certo punto non sai manco che auto hai in garage

il problema è che non hai nemmeno necessità di usarle, nel primo FH ad esempio, avevi i braccialetti ed ogni step avevi un tot di gare, ognuna con delle limitazioni più o meno stringenti, a volte era limitato alla classe, altre volte invece a specifiche tipologie di veicoli, se non addirittura usare uno specifico veicolo (per non parlare le limitazioni per anno o nazione) così ero incentivato/obbligato a cambiare auto spesso

invece qui paradossalmente potresti usare sempre una sola macchina, tanto quando vai a selezionare una gara ti imposta la gara con la tua macchina e se proprio c'è qualche limitazione puoi creartela tu hanno messo un contentino con le sfide stagionali, dove ci sono un paio di campionati con limitazioni, ma è ben poca cosa

io per variare un po' cambio auto ad ogni stagione e se per qualche motivo cambio auto cerco di usare quella per le successive gare

Senior Member L'avatar di Venom1905

Non ti trovo cioè me ne trova un paio ma non mi sembri tu se no prova tu, CX3200 facile
    Perché sono stupido io, è John1905 il mio Comunque ti ho aggiunto!

Comunque il mancato senso di progressione e le lotterie con auto potenti servono per l'aspetto social secondo me.

Sono iscritto al gruppo facebook di forza horizon e si vedono certi screenshots con auto fighe che ti fanno venire voglia di comprare il gioco all'istante.

Se per i primi giorni fossero state tutte "ford mondeo" magari ti ingrifava meno. inoltre continua a farti rosicare che magari tu non hai l'auto X ma l'auto Y e il tizio che ha postato ha la Y e rosica per la X. Insomma non si va avanti tutti pari.

Poco prima che uscisse FH4, c'era gente che stava ancora dietro alle aste di FH3 perchè certe auto erano considerate ancora rare.
    Si, probabilmente serve anche a "livellare" i giocatori ed evitare che uno si trovi con una Punto circondato da Supercar.
    A me qualche restrizione in più non sarebbe dispiaciuta perché, per quanto ti puoi limitare, una cosa è sapere che una particolare macchina te la devi sudare un'altra è avere sempre la sensazione di potertela permettere.
    Stessa cosa per le gare, personalmente l'evento base lo avrei fatto con delle restrizioni, lasciando però la possibilità di crearne uno personalizzarlo.

PS. i cartelloni se hanno mantenuto il funzionamento di FH3: all'inizio ogni trasporto rapido costa 10.000, poi una volta distrutti un po' di cartelli 7.000 poi 5.000 poi 3.000 poi diventa gratis... ed infine, se li distruggi tutti o quasi, puoi teletrasportarti in ogni punto della mappa (su strada), non solo agli eventi o ai festival.
    Bene, non mi ricordavo il funzionamento, ora ha senso

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Ma il gioco ha per caso cross play tra XOne e Winzozz? Un mio collega mi ha regalato un Logitech G920, non ho la One ma potrei farci un pensierino e comprare il gioco per PC.

Da una ricerca veloce dovrebbe essere cross-play, però non so come funziona la cosa, non so se basta aggiungerti come amico e funziona o altro, c'è chi dice che va attivato manualmente

Gamer IDs

è lo stesso ecosistema. non ti accorgi nemmeno se uno sta giocando su PC o console.

è lo stesso ecosistema. non ti accorgi nemmeno se uno sta giocando su PC o console.
    ah bueno

allora cacciate fuori la gamestarg

vorrei spendere quale parolina sull'on-line

trovo molto simpatica l'idea di poter creare al volo una sfida in multi (pvp o cooperativa che sia) o di potersi unire ad una sfida lampo, giusto per alternare velocemente singolo e multi.....c'è giusto qualche appunto

di defalut non mette nessuna limitazione di classe cioè io avvio una gara pre-creata, chessò una gara di sterrato con muscle car e scelto un'auto di categoria B, e avvio una gara pvp, credo sia implicito che voglia gareggiare con altre auto di categoria B, invece no se uno si unisce può prendere un'auto di categoria S2 basta che sia dello stesso campionato così mi ritrovo a gareggiare con auto ben superiori alla mia .....poi che io vinca ugualmente perché il tizio non riesce a fare una curva che fosse una è un'altro paio di maniche l'unico modo e star li a creare una gara da zero con tutte le limitazioni del caso, ma non posso perdere un quarto d'ora ogni volta

altro difetto, ma non è colpe del gioco è che 9 volte su 10 la gente avvia gare di accelerazione e quando cerchi di fare qualche gara particolare non si unisce nessuno

carino il forzathon live, peccato che dopo 4-5 volte ti viene a noia, più che altro è sempre la solita solfa, ti riunisci e devi accumulare punti con le zone velocità e derapata, non fai altro e dopo un po' ti stufi

riguardo all'on-line vero e proprio, è molto simile ai vecchi capitoli, hanno fatto giusto qualche modifica, prima di tutto una volta entrato non puoi cambiare auto, una volta scelta ti tieni quella (da un certo punto di vista non è male, ti obbliga a scegliere il veicolo adatto a tutte le sfide) e hanno tolto il voto per la gara successiva, il vero problema sono i caricamenti, all'interno dello stesso "campionato" tra una gara e l'altra ci passano le ore e non puoi nemmeno fare nulla (manco cambiare assetto) rimani li a vedere il tuo pg ballare e basta

poi vabbè c'è sempre il problema della gente che non capisce il significato di gara a squadra e cerchi di buttarti fuori strada anche se sei nella stessa squadra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su