Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ma infatti io trovo che il bello di questi giochi sia quello di andare avanti con quello che ti propone il gioco. nei vari forza non ho mai comprato un auto, trovo più stimolante arrangiarsi con quello che viene recuperato nel corso dell'esperienza... però ora che tutto questo è casuale non so come possa impattare sul mio ragionamento.
si, ma qui ti tirano le auto letteralmente addosso ad un certo punto non sai manco che auto hai in garage

il problema è che non hai nemmeno necessità di usarle, nel primo FH ad esempio, avevi i braccialetti ed ogni step avevi un tot di gare, ognuna con delle limitazioni più o meno stringenti, a volte era limitato alla classe, altre volte invece a specifiche tipologie di veicoli, se non addirittura usare uno specifico veicolo (per non parlare le limitazioni per anno o nazione) così ero incentivato/obbligato a cambiare auto spesso

invece qui paradossalmente potresti usare sempre una sola macchina, tanto quando vai a selezionare una gara ti imposta la gara con la tua macchina e se proprio c'è qualche limitazione puoi creartela tu hanno messo un contentino con le sfide stagionali, dove ci sono un paio di campionati con limitazioni, ma è ben poca cosa

io per variare un po' cambio auto ad ogni stagione e se per qualche motivo cambio auto cerco di usare quella per le successive gare