Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
Può essere che la versione su gamepass fosse già patchata ed esente dai bug al lancio comunque non è che a chi non piace sia necessariamente un hater, i difetti e bug riscontrati effettivamente ci sono
bah io vedo la classica campagna di diffamazione che piace tanto all'internet, un po' come con mass effect andromeda (che per quanto inferiore alla trilogia, con i suoi problemi era un gioco dignitoso) o altri giochi con qualche problemino.....bug? sicuramente ma come già detto niente che va ad intaccare l'esperienza di gioco, come se non li trovassi in altri giochi per dire cyberpunk aveva gravi problemi al d1 e ne ha tutt'ora ben più fastidiosi di quelli di starfield ed è cmq un ottimo titolo

difetti? ne abbiamo già parlato, al di la dei gusti personali, non condivido la maggior parte delle critiche

poi ovvio può non piacere, è un sacrosanto diritto, ma diciamo che di persone che fanno critica costruttiva o semplicemente dicono che "non mi piace perché non è nei miei gusti, o perché non mi piacciono questi elementi" sono una minoranza e ad una certa diventano anche fastidiosi

sui social è pieno di gente che passa il tempo sul gioco solo per trovare "difetti" se a me un gioco non piace non lo gioco

cmq amen, io continuerò a giocarlo, a me sta piacendo molto e tanto l'unica opinione che conta per me è la mia

ps: per ribadire la questione pianeti tutti uguali, sono appena passato da un pianeta TEXANO ad uno CYBERPUNK ....