ora non ricordo esattamente, ma roba tipo splendore, semplicità, eccentricità non mi pare siano perk comuni o che conosco... poi c'era mi pare oro +x% e quello lo capisco
si ok l'idea è che una certa sinergia nei pezzi equipaggiati è meglio che assemblare un'accozzaglia di "best in slot" disponibili al momento. poi ok so che butterò tutto e non perdo tempo a forgiare/temprare però ecco se mi capitava un altro falcione con fulmine o una stat fulmine ereditabile la usavo, invece mi tocca usare quello a (a memoria giusto per dare un'idea) 390 con +11fulmine quando ho lì un 450 ma senza fulmine che rende inutile tutti i +x% danno fulmine/su nemico fulminato che ho sul set, spirito, clan e forse amuleto. capito?i set sono roba da end game, per adesso metti quello che trovi e usa le ari più forti, però tieniti la roba bella, magari conviene temprarla o farla salire di livello......anche se per come la vedo io se non è roba verde è inutile perderci tempo e soldi, tanto poi finita l'ultima missione butti via tutto![]()