Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
Ditemi come diablo approcciare questo gioco.
Ieri dopo la centesima morte al secondo livello, l’ho disinstallato smoccolando.
Sarà la vecchiaia ma davvero non riesco a leggere gli scontri contro i demoni, è tutto un frulllare di legnate di cui non capisco la provenienza.
nel senso che ti ritrovi a combattere con più nemici contemporaneamente? se sì allora cammina più piano nei livelli per attirarne uno alla volta.
se invece col singolo nemico lo perdi di vista, con r3 metti il lock della telecamera su di lui e non lo perdi
se non è nessuna delle due allora non ho capito cosa intendi, prova a spiegarmelo così cerco di aiutarti
Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
Magari e' la vecchiaia anche per me... non ho mai capito il discorso del ki, e dopo una decina di ore col NiOh originale non sono sicuro che questo seguito sara' divertente. E ci sono anche le "stances"... sembra quasi un lavoro.
il ki è la stamina o quanto "fiato" hai per eseguire mosse. quando fai le combo si consuma e diciamo che una parte va persa, mentre la restante si può recuperare (la parte di barra verde che diventa rossa). come? premendo r1 (o schivando se hai sbloccato questa possibilità), però premerlo al momento sbagliato ti ridà poco ki e poca rigenerazione di quello perso. finita una combo la parte che dicevo diventare rossa, comincia a diventare blu. quando è tutta blu premi appunto r1 e immediatamente sarà verde e quindi riutilizzabile e avrai anche un boost nel ripristino di quella parte persa (diciamo trasparente).
volendo c'è anche il dojo per esercitarsi

le stance non è obbligatorio usarle, specialmente all'inizio. tenete ad es. quella media che è un buon compromesso tra agilità e danni e fate pratica. poi imparerete a cambiarla prima di attaccare un nemico se sapete che con quello è meglio la bassa o alta ecc. poi i pro gamer cambiano di continuo durante le combo, ma non è facile e ripeto non serve

intanto godo che a mezzanotte si sblocca il dlc2 che promette bene
tra l'altro per chi avesse finito il primo

torna la rana e hayabusa