Ultima modifica di Shin; 24-01-19 alle 21:34
il gioco ancora non è stato sbloccato![]()
avviatoooo. il gioco funzionaaa
c'è solo un problemino, mi escono le bande nero sullo schermo (sopra e sotto, non ai lati). prima volta che mi capita :V soluzione per toglierle??
Ma Claire doppiata dalla Pacotto non si può senitre però![]()
Noooooo la Pacotto noooooo
Ma non potevano trovarne un'altra???
E insopportabile, una voce gracchiante! Tutte espressioni forzate. Mai piaciuta.
Ultima modifica di Shin; 25-01-19 alle 10:09
trovo davvero carina la possibilità di iniziare il gioco subito con i costumi alternativi, se uno vuole, e giocare anche al titolo con gli effetti e le musiche dell'originale![]()
Ho letto che vi lamentavate della notizia sulla rimozione di alcuni nemici "particolari".
Beh. per me invece è una gran notizia! RE funziona al meglio contro gli zombie. gli altri nemici li ho sempre trovati di dubbio gusto. ok il licker... o i cani... ma i ragni, le falene, il coccodrillo... meh.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sono arrivato al "parcheggio". è un gioco assurdo, con un'atmosfera che ti fa cagare in mano in ogni momentoper me quelli di capcom hanno svolto un lavoro davvero ottimo. questo si che è un vero resident evil
alcune cose rispetto all'originale sono cambiate (strade da fare, oggetti, puzzle) quindi è videogioco che qualsiasi persona potrà apprezzare. ed abbastanza facile perdersi alla prima run![]()
https://multiplayer.it/notizie/resid...i-crediti.html
Le cose belle![]()
re7 non l'ho ancora fatto perché un RE in prima, per me, è un'abominazione
fortunatamente qui sono dovuti ritornare alla ragione e, visto che il 7 è stato commercialmente deludente e questo sta facendo sfracelli, ho qualche speranza per l'8
p.s.: del 7 ho fatto la demo, mi piaceva ma non mi sembrava proprio un RE, più un amnesia o simili...prima o poi lo prenderò
Ma la demo è giocabile fino al 31?