Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 55

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne



    Semmai non è lag input, è l'animazione dell'attacco che non è concomitante al click sui tasti.

  2. #1082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    A parte i 30fps non è che notassi tanto lag.

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    I comandi hanno una inerzia lentissima è evidente dai.

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    I comandi hanno una inerzia lentissima è evidente dai.
    Avere inerzia (ovvero che da quanto clicchi a quando fa effettivamente l'attacco) non è input lag.
    Semplicemente fa tutta l'animazione per far partire il colpo, cosa che rende lo scontro credibile tra l'altro
    Quindi è una questione di abitudine. Per input lag si intende quando tu clicchi e qualche attimo dopo parte o l'attacco o anche solo l'animazione dell'attacco. Non è questo il caso
    Qui al click corrisponde l'inizio dell'animazione. Sta a te valutarne le tempistiche ed eventualmente anticipare. Lo stesso vale per i nemici eh: ti danno il tempo di capire che tipo di attacco stanno per fare. Non fosse così, i Boss ti impallinerebbero all'istante e tu non avresti modo di evitarli o allontanarti
    Sono rare le mosse istantanee che hanno una brevissima animazione... e meno male
    Ultima modifica di Spidersuit90; 06-05-19 alle 12:32

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    Ma per fare la mossa di attacco che prende il braccio destro e lo entra a forza nello stomaco del personaggio come si fa.?

  6. #1086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Bloodborne

    Devi strordirlo al momento giusto con un colpo di pistola o fucile o prendere un nemico ignaro da dietro. Il tasto mi pare sia R1 ma non ricordo. Puoi googlare visceral attack

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ma per fare la mossa di attacco che prende il braccio destro e lo entra a forza nello stomaco del personaggio come si fa.?
    Quello lo puoi fare solo se prima hai fatto un parry.

    In pratica: quando ti stanno attaccando puoi usare L2 (mi sembra) per sparare al nemico. Se lo fai nel momento corretto, li stordisci e premendo subito R1, gli fai il visceral attack (quello descritto prima).

    In alternativa lo puoi fare anche se riesci ad arrivargli da dietro senza che se ne accorgano: se gli arrivi alle spalle e metti a segno un attacco caricato con R2, puoi subito dopo premere R1 per fare il visceral attack.

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    Ah ok grazie

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Ti consiglio di impararlo bene fin da subito dato che puoi farlo anche ad alcuni boss, e come vedrai fa un bordello di danno.
    E poi è figo è varia un po’ lo stile di gioco

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    Si ho visto. Comq ci sono video in rete di gente che fa robe da circo. Tipo salta mezza mappa camminando sulle ringhiere...

  11. #1091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ma per fare la mossa di attacco che prende il braccio destro e lo entra a forza nello stomaco del personaggio come si fa.?
    Fallo anche ai maiali giganti

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  12. #1092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Si ho visto. Comq ci sono video in rete di gente che fa robe da circo. Tipo salta mezza mappa camminando sulle ringhiere...
    Sì c'erano dei "bug" che permettevano di scavalcare pezzi di mappa, già a yharnam, mi pare li abbiano tappati in seguito. Forse si può ancora glitchare qualcosa ma ovviamente non ha senso rovinarsi il gioco così, giusto chi voleva fare le speedrun.

  13. #1093
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Confermo quanto detto da Para Noir, all'inizio del gioco, c'era un "buco" nei geodata che permetteva di andare direttamente ad una zona molto avanzata del gioco e della storia. Da quello che so sono stati tutti "chiusi". Ma, in effetti, non ha molto senso giocare così, ci si rovina l'esperienza.

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Non riesco a fare padre gascoigne. Appena passa all'ascia lunga non c'è niente da fare, mi devasta completamente, sarò a 30 tentativi. Se poi quelle tre volte riesco a portarlo a lupo, ciao proprio

  15. #1095
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non riesco a fare padre gascoigne. Appena passa all'ascia lunga non c'è niente da fare, mi devasta completamente, sarò a 30 tentativi. Se poi quelle tre volte riesco a portarlo a lupo, ciao proprio
    Buone notizie: BB non è Sekiro, vai di campanellino e di due contro uno.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #1096
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    E che gusto c'è?

  17. #1097
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E che gusto c'è?
    Auguri!
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #1098
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Paralo, è estremamente facile da parare e sventrare, modo più easy per togliergli grossi pezzi di vita senza sforzo
    Also:
    -in forma umana, spostati e cerca di usare le lapidi come copertura e non tirare colpi a casaccio che ti può parare
    -quando si trasforma, può distruggere le lapidi quindi cerca di spostarti dalla sua traiettoria (non andando sempre indietro, che fa molti attacchi in salto e concatenati, cerca di spostarti tipo avanti e di lato rispetto a lui), also usa le molotov per finirlo

    Nella nuova partita che ho iniziato dopo un anno in cui non toccavo BB, con una build skill-sangue, mi è bastato pararlo 3 volte per togliergli quasi tutta la vita, mentre si trasformava l'ho colpito e infine molotov in faccia a bruciapelo per finirlo

  19. #1099
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    Il gusto che è una cosa prevista dal gioco?
    Non è cheattare, è usare una meccanica del gioco e sfruttarla

    Cmq, se non vuoi usare "aiuti", puoi sfruttare le tombe. Io l'ho battuto così
    Certo, anche quello è "barare" se proprio volessimo ben vedere e anzi, è barare meno chiamare qualcuno col campanello che non sfruttare il fatto che l'IA non preveda di aggirare le tombe per farti il culo

  20. #1100
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Riesco a pararlo abbastanza bene nella prima fase, ma quando allunga l'ascia non riesco a calcolare i tempi :/
    La terza fase ci sarò arrivato quattro volte e durato poco, quindi non saprei che tattica usare

    Molotov non ne ho più, consigli per farmarle?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su