Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 60

Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1472

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di cloooze

Re: Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io i calici sinceramente li ho skippati, ne ho fatti giusto 5 o 6 per farmare un po', ma dopo un po' non ne trovavo il senso
    This, anche se in un certo modo arricchiscono la lore.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io i calici sinceramente li ho skippati, ne ho fatti giusto 5 o 6 per farmare un po', ma dopo un po' non ne trovavo il senso
    Davvero imbarazzanti i calici, ho droppato tutto al terzo dungeon. Erano stati venduti dalle recensioni come una novità assoluta, in grado di incrementare la longevità, ed invece vengono a noia molto presto. Il gioco vero e proprio, con i suoi livelli "fatti a mano", è anni luce avanti rispetto ai dungeon randomici.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Cmq c'è qualcosa che non mi torna con Laurence d'arabia di fuoco... nella terza fase per quanto lo colpisco, non gli faccio nulla.
    E muoio sempre a pochi cm di fine vita
    Sarò credo la 40esima volta che l'affronto e mi sfonda con quelle manate di merda
    Lo odio

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq c'è qualcosa che non mi torna con Laurence d'arabia di fuoco... nella terza fase per quanto lo colpisco, non gli faccio nulla.
    E muoio sempre a pochi cm di fine vita
    Sarò credo la 40esima volta che l'affronto e mi sfonda con quelle manate di merda
    Lo odio
    Con lui il mio problema era

non farmi segare dalla scia di lava che lasciava (e se ci stavo lontano mi prendeva con le manate),

per il danno non ricordo di avere avuto problemi.

Senior Member L'avatar di Ocean

Laurence lo ricordo bello tosto in effetti.

I Calici conviene farli più che altro perché contengono dei boss inediti. Poi sono corti.
    E' solo un po' tedioso farmare alcuni oggetti indispensabili

Senior Member L'avatar di Hellvis

Possibile che una lanterna non funzioni? Volevo andare a casa a livellare ma non funzionava. Mi è toccato andare in pasto alla belva assetata di sangue

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Possibile che una lanterna non funzioni? Volevo andare a casa a livellare ma non funzionava. Mi è toccato andare in pasto alla belva assetata di sangue
    Mi ricordo che ad un certo punto una lanterna smette di funzionare, ma non mi sembra fosse quella vicina alla Blood Starved Beast.

Vicino alla chiesa dove cominci quella boss fight mi sembra comunque che ce ne sia una

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Laurence nella terza fase bisogna aggirarlo lateralmente. Certo, può sempre capitare che vi colpisca, se vi oneshotta però non va bene e dovete livellare.

Mi ripeto:
    1) Date una chance alla Ludwig con l'attacco caricato, fa un male cane e staggera che è un piacere, dando l'opportunità ad ulteriori attacchi tra cui quelli viscerali.
    2) Schivate, schivate sempre e comunque, come se non ci fosse un domani
    3) Pazienza nell'attaccare, se andate in berserk al 90% il boss di turno vi si inchiappetta
    Ultima modifica di cla24; 23-05-19 alle 08:12

Mi sembra che avessi per sbaglio evocato un altro giocatore, forse per questo non funzionava più?
    Confermate che c'è una lanterna vicino a quel boss? Che arivarvi da old yarnham è un po' sbatti.

Se ricordo bene è proprio così, la lanterna più vicina alla bestia assetata è quella di old yharnam, ma c'è una scorciatoia che puoi sbloccare tramite una porta nella torre subito a destra.

Eh, c'è comunque qualche lupo di mezzo

Si si ma se corri puoi skippare tutto.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Metti le ali ai piedi
    Io per raggiungere Laurence me la fo di corsa
    Ed è bello distante dalla prima lanterna utile della zona (a meno che non me ne sia persa una).

Grazie. Con la pistola è possibile stunnare solo gli umanoidi o tutti i mostri o boss?

Senior Member L'avatar di Rage

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Grazie. Con la pistola è possibile stunnare solo gli umanoidi o tutti i mostri o boss?
    Tendenzialmente tutti i nemici "normali" umanoidi ed i boss umanoidi, per i boss però dipende, alcuni hanno delle modalità in cui non possono essere stunnati. Alcuni boss mostruosi possono essere stunnati con la pistola mirando alla testa, mentre altri rimangono scoperti per fare l'attacco cruento in determinate circostanze, tipo danneggiando le gambe abbastanza da farli cadere per alcuni secondi

Teoricamente tutti, forse qualche boss no... ma comunque dipende dal livello di "tinta del sangue", se è basso più avanti i mostri più tosti non riesci a stunnarli.

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Teoricamente tutti, forse qualche boss no... ma comunque dipende dal livello di "tinta del sangue", se è basso più avanti i mostri più tosti non riesci a stunnarli.
    Nope, il livello di bloodtinge cambia solo il danno delle armi da fuoco (che scalano sempre su bloodtinge), lo stun dipende esclusivamente dal buon tempismo.

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Nope, il livello di bloodtinge cambia solo il danno delle armi da fuoco (che scalano sempre su bloodtinge), lo stun dipende esclusivamente dal buon tempismo.
    Boh, alcuni mob io non sono mai riuscito a stunnarli.
    Poi ricordo un'occasione in particolare, se non sbaglio contro Micolash, che senza l'utilizzo della polvere di osso non riuscivo a stunnarlo.

Da quello il mio ragionamento sul livello di bloodtinge, o meglio, sul danno da fuoco: se troppo basso rispetto al mob, non stunna.

Sinceramente non ho approfondito la cosa quindi potrei sbagliarmi.

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Boh, alcuni mob io non sono mai riuscito a stunnarli.
    Poi ricordo un'occasione in particolare, se non sbaglio contro Micolash, che senza l'utilizzo della polvere di osso non riuscivo a stunnarlo.

Da quello il mio ragionamento sul livello di bloodtinge, o meglio, sul danno da fuoco: se troppo basso rispetto al mob, non stunna.

Sinceramente non ho approfondito la cosa quindi potrei sbagliarmi.
    sono abbastanza sicuro che fosse solo un effetto placebo, il danno inflitto col colpo non modifica i frame per un parry corretto. L'arma stessa lo fa, ovviamente, perchè ogni pistola ha tempi diversi per l'attivazione dell'attacco (es. blunderbuss molto più in "ritardo" rispetto alla pistola quasi istantanea), ma il danno in se è indifferente.

Al massimo un danno più elevato potrebbe essere abbastanza per stordire il nemico, come accade con le armi più pesanti, e potrebbe sembrare un parry, ma un parry è tale solo se metti il nemico in ginocchio.

Ricordiamo anche che non tutti i nemici hanno frame in cui effettuare un parry (le eccezioni sono poche, più che altro mostri titanici), ma si possono stordire in altri modi.

Io sto pompando solo forza e vitalità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine