Defiled
!!!![]()
Defiled
!!!![]()
Eh già... fa proprio parte di quel paio che citavo.
Dai, faccio lo sborone e metto il video della mia boss fight
Cmq c'è qualcosa che non mi torna con Laurence d'arabia di fuoco... nella terza fase per quanto lo colpisco, non gli faccio nulla.
E muoio sempre a pochi cm di fine vita
Sarò credo la 40esima volta che l'affronto e mi sfonda con quelle manate di merda
Lo odio![]()
Con lui il mio problema era
per il danno non ricordo di avere avuto problemi.
Laurence lo ricordo bello tosto in effetti.
I Calici conviene farli più che altro perché contengono dei boss inediti. Poi sono corti.
E' solo un po' tedioso farmare alcuni oggetti indispensabili
Possibile che una lanterna non funzioni? Volevo andare a casa a livellare ma non funzionava. Mi è toccato andare in pasto alla belva assetata di sangue![]()
Laurence nella terza fase bisogna aggirarlo lateralmente. Certo, può sempre capitare che vi colpisca, se vi oneshotta però non va bene e dovete livellare.
Mi ripeto:
1) Date una chance alla Ludwig con l'attacco caricato, fa un male cane e staggera che è un piacere, dando l'opportunità ad ulteriori attacchi tra cui quelli viscerali.
2) Schivate, schivate sempre e comunque, come se non ci fosse un domani
3) Pazienza nell'attaccare, se andate in berserk al 90% il boss di turno vi si inchiappetta![]()
Ultima modifica di cla24; 23-05-19 alle 08:12
Mi sembra che avessi per sbaglio evocato un altro giocatore, forse per questo non funzionava più?
Confermate che c'è una lanterna vicino a quel boss? Che arivarvi da old yarnham è un po' sbatti.
Se ricordo bene è proprio così, la lanterna più vicina alla bestia assetata è quella di old yharnam, ma c'è una scorciatoia che puoi sbloccare tramite una porta nella torre subito a destra.
Eh, c'è comunque qualche lupo di mezzo![]()
Si si ma se corri puoi skippare tutto.
Metti le ali ai piedi
Io per raggiungere Laurence me la fo di corsa
Ed è bello distante dalla prima lanterna utile della zona (a meno che non me ne sia persa una).
Grazie. Con la pistola è possibile stunnare solo gli umanoidi o tutti i mostri o boss?
Teoricamente tutti, forse qualche boss no... ma comunque dipende dal livello di "tinta del sangue", se è basso più avanti i mostri più tosti non riesci a stunnarli.
Io sto pompando solo forza e vitalità![]()
Beh c’è anche Sekiro