Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 54

Pagina 54 di 74 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Bloodborne

    Io ho finito il DLC a NG+, ed effettivamente è un altro gioco. Anch'io avevo livellato tantissimo, infatti nel gioco base andavo avanti a one shot e non sono mai morto con nessun boss (da dopo la Bestia Assetata di Sangue praticamente).

    Ammetto quindi che ho trovato molto più sfidante il DLC, dove bisognava davvero fare attenzione a schivare, ed essere bravi a colpire. In compenso contro Ludwig ho tirato giu tutto il calendario, non esagero se dico che sarò morto una cinquantina di volte.

  2. #1062
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Grazie per il suggerimento. Aspetto senza problemi un paio di giorni, mi spiacerebbe attendere oltre ora che mi sono lanciato .
    5-10 euro non valgono un'ora di uno dei giochi piu' belli di sempre, DAJE!!
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #1063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Come ho fatto io del resto. L'ho maxato usato quasi sempre come spadone tranne che per qualche nemico più rapido della media... 20 euro è il costo del dlc giusto?
    da venerdì dovrebbero scontarlo, io lo pagai 7 euro mi pare, ancora 2 anni e passa fa

  4. #1064
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Bloodborne

    Aspetto più che altro perchè è un periodo di bassa marea. Comunque ho controllato la lista dei giochi che saranno scontati ed effettivamente c'è the old hunters ergo domani si rigioca

  5. #1065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Sono alla balia di Mergo, se copio il file di salvataggio su USB posso giocare il DLC, e finire il gioco principale per poi ricaricare senza iniziare NG+?

  6. #1066

    Re: Bloodborne

    Certo.

    Però saresti una brutta persona.











    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #1067
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ma il DLC non triggera il finale, a quel punto fermati lì col gioco principale, finisci il DLC, e a quel punto tieni il salvataggio usb per farti tutti i finali

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Iniziata una nuova partita
    A distanza di circa un anno dalla scorsa run, è subito teh feelz, e pure pugni in faccia visto che ho impiegato un poco ad abituarmi di nuovo madonna che capolavoro.
    Sto giro sono partito col background delle nobili origini e bastone filettato stile Pimp My Hunt, che arma fighissima il bastone. Inizialmente puntavo ad una build per emulare il corvo di Cainhurst come stile di gioco, ma non voglio dovermi limitare alla Chikage, penso punterò a 50 skill e 25 bloodtinge in modo da poter usare come si deve la altre armi che scalano bene con skill, poi 15 arcano (per l'osso del cacciatore), 15 resistenza, la forza minima necessaria per usare le armi che m'interessano ed il resto in vitalità

  9. #1069
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Iniziata una nuova partita
    A distanza di circa un anno dalla scorsa run, è subito teh feelz, e pure pugni in faccia visto che ho impiegato un poco ad abituarmi di nuovo madonna che capolavoro.
    Sto giro sono partito col background delle nobili origini e bastone filettato stile Pimp My Hunt, che arma fighissima il bastone. Inizialmente puntavo ad una build per emulare il corvo di Cainhurst come stile di gioco, ma non voglio dovermi limitare alla Chikage, penso punterò a 50 skill e 25 bloodtinge in modo da poter usare come si deve la altre armi che scalano bene con skill, poi 15 arcano (per l'osso del cacciatore), 15 resistenza, la forza minima necessaria per usare le armi che m'interessano ed il resto in vitalità
    D'accordo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #1070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Io ogni tanto mi faccio un giro in ng+. Non vorrei dire ma credo sia il mio gioco preferito di sempre.

  11. #1071
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    Domanda
    Per chi inizia da zero e vuole proseguire la storia è d'obbligo farmare?
    Cioè è obbligatorio fare delle ore di scontri a vuoto per potenziare il personaggio?

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Domanda
    Per chi inizia da zero e vuole proseguire la storia è d'obbligo farmare?
    Cioè è obbligatorio fare delle ore di scontri a vuoto per potenziare il personaggio?
    No, non è minimamente necessario in nessun punto. Come nei dark souls, è possibile completare l'intero gioco senza mai livellare (chiaramente diminuisce il danno inflitto e aumenta quello subito).
    Poi sta a te, se perdi echi per strada o se credi di aver bisogno di qualche livello in più su qualche stat, le possibilità di farmare ci sono. Ma non è obbligatorio.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #1073
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, non è minimamente necessario in nessun punto. Come nei dark souls, è possibile completare l'intero gioco senza mai livellare (chiaramente diminuisce il danno inflitto e aumenta quello subito).
    Poi sta a te, se perdi echi per strada o se credi di aver bisogno di qualche livello in più su qualche stat, le possibilità di farmare ci sono. Ma non è obbligatorio.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    La risposta più corretta a quella domanda è: se fai questa domanda, SI, devi assolutamente perdere a Farmare, perchè quando arrivi da gascogne, senza la dovuta esperienza, ti polverizza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1074
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Domanda
    Per chi inizia da zero e vuole proseguire la storia è d'obbligo farmare?
    Cioè è obbligatorio fare delle ore di scontri a vuoto per potenziare il personaggio?
    Dipende solo da quanto sei disposto a rendere difficoltosi gli scontri
    Se hai già dimestichezza e destrezza con i boss e il sistema di combattimento puoi anche non farmare
    Altrimenti è consigliabile investire tempo per accumulare punti da distribuire sulle varie statistiche per potenziare di più il tuo personaggio, qualunque sia la build che hai scelto

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #1075
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Io ho dovuto farmare solo per l'ultimo boss del dlc. Tutto il resto del gioco non ho avuto bisogno

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    Mi pare dunque di capire che sia più legato alla skill che cmq non deve essere sovraumana

  17. #1077
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mi pare dunque di capire che sia più legato alla skill che cmq non deve essere sovraumana
    E' difficile ma coerente. Una volta che ti fai le ossa (letteralmente) con Father Gascoigne, il resto del gioco e' una sfida progressiva. Il DLC e' un salto considerevole, ma anche li' si impara.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La risposta più corretta a quella domanda è: se fai questa domanda, SI, devi assolutamente perdere a Farmare, perchè quando arrivi da gascogne, senza la dovuta esperienza, ti polverizza.
    Vabbè ma tu sei una pippa

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #1079
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tu sei una pippa

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    me hai ben donde
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #1080
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Bloodborne

    Oggi provato bloodborne: credo che l'ostacolo iniziale che da più problemi sia il lag input (voluto) . Dai un comando e dopo tre ore esegue.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su