Google Stadia Google Stadia - Pagina 14

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 318

Discussione: Google Stadia

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.364

    Re: Google Stadia

    No con stadia sei obbligato a pagare l'abbonamento per giocare in 4k invece con death stranding no.
    Lo puoi giocare su PS4 e poi semmai su ps5 ma non devi pagare nessun abbonamento al massimo cambi console.
    Ripeto sempre che il servizio funzione senza problemi. Si parla tanto del 4k di stadia ma se la tua linea non è abbastanza performante è impossibile giocare in 4k.
    Quindi da un lato ci sarà pure il collo di bottiglia dell'hw console ma dall'altra ce ne uno ben peggiore.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Visita il mio blog AGGIORNATO|ISCRIVETEVI| http://videogiochiperpassione.altervista.org/

  2. #262
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.001
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Wilmot, lì volevo arrivare, finalmente qualcuno s'è messo ad andare oltre le banalità di chi non guarda oltre il proprio naso, e mi ha evitato wot

    Degli appunti per farti inevitabilmente la punta,Se volessi fare la punta metteresti i prezzi che la gente paga realmente cmq evito tecnicismi e funzionalità come gioco offline o esclusive che falsano troppo ragionamenti, diventano troppo soggettivi:

    - Sui tuoi amici che giocano a Fifa, non sono certo pagherebbero, potrebbero benissimo rientrare nella fascia di quelli che non hanno bisogno dell'abbonamento opzionale 4k per contenuti e funzionalità nuove, il gioco lo hanno comprato e gli serve solo loggarsi. Mica devono stare nel Pro, non sono quel tipo di profilo.
    Ti risponderebbero che non gliene frega di meno, hanno quello che gli serve Anche fosse, vedrebbero ad oggi una ps4 a 250 euro con un gioco, e andrebbero su quella, non di certo a spendere 150 euro più un abbonamento di 10 euro al mese.
    - Il pad è opzionale, puoi usare quello che vuoi o hai già. Oppure usare mouse e tastiera. Spesa opzionale
    Spesa opzionale proprio no, stiamo comparando console e Stadia, quindi una fruizione davanti al tv. Uno può anche non avere il pad, non si è nati con un pad in mano In più stiamo facendo un ragionamento partendo da zero, inoltre, non sappiamo effettivamente come andrà un pad di terze parti rispetto al pad di Stadia. Se il giochino è "tolgo quello che mi fa comodo", levo il plus dal calcolo, perché c'è gente a cui non interessa minimamente giocare online. Anzi, è la maggioranza, visto che circa un terzo dei possessori di ps4 è abbonata al plus
    - Il Chromecast per il momento indispensabile vero - solo per le tv e il 4k -, in futuro magari non servirà? (non si sa). In certi casi puoi non considerarla come spesa. 150 euro in meno assieme al pad, confrontato con il tipico utente console che va sulla tv però serve
    Ripeto, stiamo paragonando un uso da console, il chromecast serve. In futuro anche chissenefrega, in futuro magari aumentano pure il prezzo dell'abbonamento, o Stadia farà parte dell'ennesimo progetto Google chiuso dalla sera alla mattina
    - Quanti hanno comprato la scatola Pro? Quanti hanno comunque detto beh tanto la differenza non è un granchè non la compro? 7 anni con le stesse specifiche e limiti tecnici (Pro o non Pro) mentre il mondo ed altri sistemi vanno avanti. Con un servizio di streaming - rincari permettendo - dovresti ricevere miglioramenti tecnici dal punto di vista tecnico senza comprare, vendere per rientrare, fare, staccare. Io ho i miei dubbi che soprattutto all'inizio l'immagine sia nitida come una scatola col cavo video attaccato allo schermo (poi bisogna vedere il lag video, dei controlli, ma restiamo nella semplice ipotesi "funziona"), non ho dubbi che lato grafica possano offrire di più e rimediare a svantaggi in meno tempo, paghi uguale per avere migliori e tempestive prospettive. Leggere che PS5 parte da 4k/60 e arriverà a 8k/120...tecnicamente non ha senso, se si tratta della stessa scatola solo la magia può, se va tanto forte perché non da subito?
    Perchè logicamente dipende dalla complessità della grafica del gioco il poter arrivare o meno agli 8k, non mi pare sia difficile da capire. L'uso dell'hardware ha fatto già vedere grandi sviluppi, basta vedere un gioco a inizio gen e uno a fine gen, per vederne l'evoluzione. Lo sviluppo su uno stesso hw permette pure un contenimento dei costi da parte delle sh, non credere che perché arrivi Stadia ora butteranno tutte le risorse su quello, ps 4 normale e pro, xbox one s xbox x hanno già fatto vedere che i miglioramenti sono comunque limitati e marginali, alle sh non conviene investire più di tanto. I costi dei vg sono aumentati a dismisura, se gli cambi hw di riferimento ogni due anni le sh si impiccano
    - Parli di comprare un bene e di disporne mentre con un abbonamento non ti resta nulla. Ci saremmo arrivati lì, lo so che il mercato dell'usato ha un peso, al punto che qualcuno gioca quanto più veloce possibile per rivendere senza perderci troppo. Quanti giochi PS2/PS3 hai, stai usando e potrai usare? E cosa ti serve per usufruirne? Nintendo vende e rifila i stessi vecchi giochi emulati a ogni console, devi comprare ogni volta (felice di essere smentito). Quanti giochi PS2/PS3 avete dovuto ricomprare dallo store? E andrà avanti così con PS5? I giochi su pc a distanza di anni/decenni come sono messi? Sul discorso retrocompatibilità e possesso ci penserei molto prima di dire lo streaming sia il male. Lo streaming è una piattaforma per cui tu compri e il contenuto è a tua disposizione e funzionante, il lato tecnico non è problema tuo. Non togli A che serviva per giocare a B e metti C che ti serve per giocare a D, e allora se vuoi giocare a B ti serve comunque A e bisogna vedere se e come puoi giocare a B su C. Con un servizio di streaming hai B e D sempre a disposizione tecnicamente parlando, cambiano schermo e forse pad/chromecast.
    Io i vecchi giochi li ho dati dentro con la vecchia console e ho pagato ps4 uno sputo . Io disposto di un bene che avevo e ho risparmiato (credo, con i trade in per ps4 e pro, di aver speso in totale 200 euro, non ne sono sicurissimo ma siamo comunque intorno a quella cifra), con un servizio streaming lo puoi fare? Lato streaming lo puoi fare? No. A lungo andare costa di più lo streaming, ed è oggettiva la cosa. La retrocompatibilità c'è su xbox, ci sarà su ps5, se hai un disco puoi giocare a qualunque gioco, pure se l'hanno levato dai server, come a volte capita per problemi di licenze per gli acquisti online.

    Da questo punto di vista tiri la coperta come va comodo: ti prendi il vantaggio di tenerti le cose e usarle quando vuoi e allo stesso modo pure le rivendi e hai il trade-in. Mi stai barando, tu rivendi fifa e la ps3 per ammortizzare e fai risultare i tuoi numeri migliori e allo stesso tempo però è sempre tuo per giocarci?
    Mi sa che non hai letto bene, io ho parlato di possibilità di disporne, puoi tenerla, puoi vendere. Puoi fare quello che vuoi Ho fatto volutamente un calcolo il più possibile alto, non ho inserito il trade in se non per la pro (perché credo non ci sia una persona al mondo ad aver pagato la pro al d1 e che abbia tutt'ora la ps4 in qualche cassetto) se avessi messo i prezzi di mercato era pure peggio il confronto Quindi no, non ho tirato la coperta come mi fa comodo. se l'avessi fatto, mettendo i prezzi reali, di quello che poi la gente va a spendere, il confronto finiva pure peggio.

    Domanda mia:

    è una cazzata farti pagare un gioco E l'abbonamento per giocarlo ad alta risoluzione

    Allora vale anche è una cazzata farti pagare un gioco E la scatola per giocarlo ad alta risoluzione
    Mi dovete spiegare se ho una PS4 e vado a comprare Death Stranding perché devo comprare un'altra scatola chiamata PS5 per giocarlo in 4k. Se vale quello, vale questo.
    Lo giocherai in 4k pure sulla pro, non serve la ps5, spiace Secondo me non faranno nemmeno una versione apposta per ps5, con la retrocompatibilità può essere si limiteranno a upscalare il tutto. Resta una cazzata perché paragoni il pagare un abbonamento contro l'avere un bene (che dopo 4 anni ti costa di meno, sempre facendo finta che uno compri il tutto a prezzo pieno, quando sappiamo benissimo che sarà forse l'1% chi fa una cosa del genere). Economicamente è sconveniente, poi se a te piace buon per te, per me resta una cazzata. Io dopo 4 anni e tre mesi, pure se mi prende un colpo di testa e prendo ps5 al d1 a 500 euro, avrò speso comunque meno di chi farà l'early adopter di Stadia e pagherà ogni mese 10 euro (connettendosi alla tv con lo spirito santo e usando un pad venuto dal cielo, altrimenti se per caso gli venisse la malaugurata idea di comprare il chomecast e il pad il tempo di pareggio delle spese si ridurrebbe a meno di tre anni)per vedere i giochi come li vedo io sulla mia scatoletta.
    .
    Ultima modifica di Wilmot26; 09-06-19 alle 13:15

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.487

    Re: Google Stadia

    ma è poi così importante il 4K?
    Sul mio televisore da 65 pollici non è che ci sia poi questa gran differenza tra un filmato in fullHD e un 4K.

  4. #264
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.885
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Google Stadia

    No.
    È fondamentale

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #265
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.493

    Re: Google Stadia

    Un po' di novità/conferme, una buona (ma direi ovvia), e una decisamente meno buona

    "Phil Harrison, numero uno del team di Mountain View al lavoro sull’iniziativa. Nel corso di un’intervista concessa alla redazione del sito GamesRadar ha confermato che i giochi comprati dagli utenti rimarranno per sempre a loro disposizione, anche se la software house che li ha sviluppati o il publisher che li ha distribuiti decideranno di eliminarli dalla piattaforma. Lo stesso vale per i salvataggi: non si rischierà di perderli."

    "Non ci si aspetti un tariffario economico: bisognerà mettere mano al portafogli e affrontare una spesa con tutta probabilità in linea a quella richiesta per le versioni PC, PlayStation 4 o Xbox One. Insomma, quasi certamente nessuno sconto se il gioco non viene scaricato in digitale o acquistato su supporto fisico. Al quesito di Eurogamer, Harrison ha risposto in modo piuttosto schietto. Non vedo perché dovrebbero costare meno. Il valore che si ottiene da un titolo su Stadia permette di giocarlo su qualunque schermo posseduto: dalla TV al PC, dal laptop al tablet, fino al telefono. Penso che questo costituisca un valore per chi gioca."

  6. #266
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.001
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    A proposito del telefono, non sarà supportato il 4g.

  7. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    EMEA
    Messaggi
    11.400
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    A proposito del telefono, non sarà supportato il 4g.
    In che senso? Solo 5G o solo WiFi?
    >>> Lista scambi <<<

  8. #268
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.001
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In che senso? Solo 5G o solo WiFi?
    Wifi si, 5g non si sa ancora.

  9. #269

    Re: Google Stadia

    LO SVILUPPATORE DI KINE: "STADIA OFFRE IL MEGLIO DI PC E CONSOLE, CHE SONO UNA SECCATURA" https://forum.everyeye.it/invision/i...una-seccatura/
    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

  10. #270
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.207

    Re: Google Stadia

    Come si può dubitare delle sue parole. Deve essere sicuramente vero.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #271
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.828
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Google Stadia

    Io ho già acquistato due abbonamenti, cosi posso sommarli e raddoppio la potenza del cloud.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #272

    Re: Google Stadia

    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

  13. #273
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.674

    Re: Google Stadia

    Alex Donichev, un rappresentante di Google, ha tenuto un AMA su Reddit dedicato a Stadia in cui ha svelato con precisione cosa ci sarà e cosa non ci sarà al lancio della piattaforma di cloud gaming il 19 novembre 2019. Si tratta di un'ottima occasione per ricordare che molte delle caratteristiche di Stadia arriveranno nel corso dei mesi successivi al lancio.

    Steam Connect, State Share e Crowd Play: stando a Doronichev il primo gioco che sfrutterà Steam Connect dovrebbe arrivare entro la fine del 2019, mentre per i giochi che supportano le altre due funzioni bisogna attendere il 2020.

    Il sistema di obiettivi: Stadia registrerà da subito quando otterrete certi risultati o quando supererete determinati punti dei giochi, ma inizialmente non avrete notifiche visibili a schermo dei vostri successi. L'interfaccia utente sarà aggiornata dopo il lancio.

    Usare i Chromecast Ultra per giocare: al lancio, solo i Chromecast Ultra venduti insieme ai controller Stadia saranno aggiornati con il firmware adatto per giocare, ma nelle settimane successive saranno aggiornati anche gli apparecchi venduti singolarmente.

    Condivisione familiare: i genitori potranno monitorare da subito l'attività dei figli con Stadia, ma la funzione di condivisione familiare vera e propria arriverà in un secondo momento. Secondo Doronichev è una priorità e dovrebbe essere implementata nei primi mesi del 2020.

    Buddy Pass: le Founder Edition di Stadia permetteranno ai giocatori di regalare agli amici tre mesi gratuiti di Stadia. Purtroppo i cosiddetti Buddy Pass non saranno disponibili da subito, ma arriveranno circa due settimane dopo il lancio.

    Il controller Stadia: il 19 novembre 2019 tutti quelli che hanno prenotato Stadia riceveranno un codice per accedere al servizio e potranno giocarci da smartphone o da PC tramite il browser Chrome. I controller invece saranno spediti nei giorni successivi seguendo l'ordine di prenotazione. Quindi ci potrebbe volere un po' per averli.

    È PROPRIO quello che di dice n lancio alla CAZZO di BIOCANE

  14. #274

    Re: Google Stadia

    LA CARTA DI CREDITO NON È OBBLIGATORIA PER ACQUISTARE I GIOCHI SU GOOGLE STADIA https://www.everyeye.it/notizie/cart...ia-411160.html
    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

  15. #275
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.674

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    LA CARTA DI CREDITO NON È OBBLIGATORIA PER ACQUISTARE I GIOCHI SU GOOGLE STADIA https://www.everyeye.it/notizie/cart...ia-411160.html
    Ah ma si possono linkare i siti concorrenti?e ditelo che mi son smazzato per copiaincollare da quella merda di multiplayer

  16. #276
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.207

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    LA CARTA DI CREDITO NON È OBBLIGATORIA PER ACQUISTARE I GIOCHI SU GOOGLE STADIA https://www.everyeye.it/notizie/cart...ia-411160.html
    Si può pagare con le monetine?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #277

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ah ma si possono linkare i siti concorrenti?e ditelo che mi son smazzato per copiaincollare da quella merda di multiplayer
    Ho ricevuto l'autorizzazione direttamente dal ToSo, e anche gorman si è detto favorevole, dopo essersi consultato brevemente con Teomondo Sprea in persona .
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 14-11-19 alle 16:51
    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

  18. #278
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    3.015
    Gamer IDs

    Steam ID: fgweb

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ah ma si possono linkare i siti concorrenti?e ditelo che mi son smazzato per copiaincollare da quella merda di multiplayer
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  19. #279
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.062

    Re: Google Stadia

    Domanda da nabbo perchè non ho letto tutto quello che c'era da leggere.

    Ma se uno al momento non fosse interessato al 4K e si accontentasse dell'abbonamento base gratuito a Stadia, di cosa ha bisogno ancora per giocare?
    Ok, deve acquistare il gioco (ad un prezzo analogo a quello fisico o digitale per PC e console) e poi?
    Ci vuole il Chromecast (uno qualsiasi o uno apposta)?
    Il pad? quali vanno bene oltre a quello di Stadia?
    Ultima modifica di bado; 20-11-19 alle 16:00

  20. #280
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    3.015
    Gamer IDs

    Steam ID: fgweb

    Re: Google Stadia

    io ho capito che quando arriverà lo stadia base, sarà usufruibile anche da pc
    il pad basta che sia compatibile con windows
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su