Se sei arrivato lì ormai dovresti essere abbastanza potente da non bestemmiare più (Malenia e relativa zona a parte, ma è comunque opzionale.)
Se non hai voglia di perdere tempo, la zona della neve è facilmente rushabile a cavallo fino al boss finale.
L'ultima zona obbligatoria (Farum Azula) non è difficile.
Diciamo che, volendo, da lì potresti finire il gioco in 3 ore o poco più.
Si riprende da un certo punto delle vette dei giganti, e con Farum Azula
Rushare a parte, in quella zona non conta come sei arrivato, le prendi comunque perchè hanno alzato la difficoltà in modo smodato.
A meno che non farmi come un pazzo e ci arrivi oltre il 150.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-08-22 alle 20:55
Il fatto di dover essere fuori combat per poter fare il viaggio rapido lo trovo una cosa positiva. In DS con le ossa del ritorno era troppo facile sfruttarli contro i boss per scappare via.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
fai ancora prima ad uscire dal gioco con il quick exit che a pupparti un osso del ritorno, se è per questo, non si scappa non c'è motivo per non avere quell'oggetto, non mi stacco i capelli per l'osso del ritorno per carità ehperò c'è ogni singolo oggetto da ogni singolo souls, tranne che quello, non capisco
- - - Aggiornato - - -
sempre disponbile no, se sei aggrato non ti teletrasporti
sarà anche giusto ma è giusto solo da questo souls qui allora
che poi c'è una grazia praticamente ogni 500 metri, questo è il souls dove ha meno importanza il viaggio rapido fuori dai falò, ed è quello in cui lo hanno inserito, a piedi (a cavallo poi) arrivi a qualunque grazia in 2 minuti
io ci sto dietro da fine aprile e sono intorno alle 130 ore. non sono di certo un pro dei souls ma ER mi sta piacendo tanto. certo ho trovato degli ostacoli e delle difficoltà ma piano piano sono riuscito a superarli. quando vedo che un ostacolo sembra insormontabile vado oltre e ci torno quando so che potenzialmente posso superarlo.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
nei precedenti puoi teletrasportarti solo se sei seduto alla grazia, così come accade in TW3 ad esempio, il viaggio rapido funziona solo dai cartelli stradali, ergo se hai fatto la cazzata di scalare una montagna per niente, poi per tornare giù devi camminare, non esiste il teletrasporto gratis ovunque ti trovi
finita la main story con 150 ore di gioco all'attivo. mi mancherebbe la zona dell'albero con
vedrò se ho la voglia di completare anche quella zona. in linea generale un titolo che per tutta la durata mantiene uno standard qualitativo alto e da non amante assoluto del genere non credevo che sarei riuscito a portarlo a termine. considerando il mondo di gioco, la quantità di luoghi da esplorare, la possibilità quasi infinità di build che si può tirare su direi un 8.5 meritato.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Mi sono annoiato a morte a metà del primo giro, figuriamoci se penso ad un Ng+
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk