Da menu principale ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
madonna che serata di merda, solo schiaffi. Ho chiuso per frustrazione
coppia di gargoyle va a culo, dipende quanto resistono le evocazioni. Ne ho seccato uno, ma il secondo non l'ho retto
fatto la torre ribaltata, prima tante bestemmie per il mago che spara missili intercontinentali a ricerca, poi mi ritrovo sto schifoso ciccione sul ponte. Niente da fare.
A chi lo dici … mavaffanculo Malenia, non riesco a tirarla giù, non è possibile affrontare un boss che si cura ad ogni colpo che prendi, anche a scudo alzato.
Ecco, questi sono quei boss “truccati” che non sopportavo in DS2 ..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Figata, non sapevo si potessero mettere nel fodero le armi.
Mi hanno detto che poco prima c'è il simbolo di evocazione di
ma sinceramente devo ancora tornarci per provare ad accopparli.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-03-22 alle 23:03
Malenia l'ho fatta di brutta maniera personalmente ma da quello che ho letto molti consigliano di usare bloodhound step come ash per quel fight, dovrebbe esserci un modo di usarlo che garantisce di schivar la combo
Ultima modifica di Fenris; 26-03-22 alle 00:02
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Si ma è anche colpa in parte della telecamera, anche io ho sputato sangue per tirarlo giu e ci sono riuscito per culo.
Ha l’attacco che ti fa sanguinare alla velocità della luce+ non lo vedi per colpa della telecamera+ devi avere il tempo di scappare da lui .
Comunque Radhan è una ciofeca se si è mago come me.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Radhan è stato nerfato con la penultima patch.
Curiosità, a quante ore state e dove?
Leggo di sta Malenia, ma ancora non ho trovato dove sia (sono arrivato da poco alla montagna ghiacciata dei giganti, ma sto facendo ancora un po' di zone vecchie).
Livello 112 con circa 120-130 ore di gioco (1 respec)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
io sono ancora a Castello Grantempesta
(e a sud mi sono lasciato almeno un paio di quelle cazzo di Galere con quegli indemoniati maledetti che mi oneshottano, più tutta l'area del Pozzo ad est)
Lv 121, appena entrato nella capitale. Ho da fare i tre dungeon bastardi con i carro armati. Mago che non trova un fashion adeguato.
That was awesome. (Jesse Faden)
Il maledetto crucible knight di Stormhill l'avrò fatto 15 volte![]()
Io me la sto prendendo molto comoda, una 50ina di ore ma sono ancora a Liurnia of the lakesLivello ~50... esplorato per bene tutta Limgrave e l'isola a sud e fatto qualche giretto esplorativo a Caelid.
Curiosità, ma