Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 31

Pagina 31 di 113 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Ho perso mezz'ora a personalizzare il faccione del mio Confessore, poi ho rimandato a stasera

Senior Member L'avatar di Strider

Mi sono addormentato verso le ventitrè, ma devo ringraziare quello stronzone di mio figlio che a mezzanotte e cinquanta mi ha svegliato con un doppio calcio nei reni entrando nel lettone... A quel punto ho fatto le tre e mezza su ER
    Per quel poco che ho giocato, per me, è il gioco della vita.

Ultima modifica di Strider; 25-02-22 alle 09:28

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho giocato, per me, è il gioco della vita.
    woooo!!!!

Absint, io adoro il genere Souls, per Demon's Souls, ma sopratutto Dark Souls sono stati amore vero... Tant'è che Dark Souls continuo a giocarlo ogni tanto. Non parliamo di Bloodborne, darei un testicolo anche solo per una patch a 60fps...
    L'altro genere che adoro sono gli open world, e qui Red Dead Redemption 2 e The Witcher 3 sono stati i miei paradisi e lo sono ancora.
    Fai 1+1... Ma come dice Mammaoca nella sezione pc (io lo sto giocando su un portatile perché la PS5 è dai miei al momento non avendo spazio in casa), il gioco va ottimizzato meglio, scatti, rallentamenti e stutter, almeno su pc, pesano.

pm qui L'avatar di Absint

Absint, io adoro il genere Souls, per Demon's Souls, ma sopratutto Dark Souls sono stati amore vero... Tant'è che Dark Souls continuo a giocarlo ogni tanto. Non parliamo di Bloodborne, darei un testicolo anche solo per una patch a 60fps...
    L'altro genere che adoro sono gli open world, e qui Red Dead Redemption 2 e The Witcher 3 sono stati i miei paradisi e lo sono ancora.
    Fai 1+1... Ma come dice Mammaoca nella sezione pc (io lo sto giocando su un portatile perché la PS5 è dai miei al momento non avendo spazio in casa), il gioco va ottimizzato meglio, scatti, rallentamenti e stutter, almeno su pc, pesano.
    No ma infatti io per ora lo prendo per ps4

Volevo prenderlo per Steam cosi' da averlo subito gia' su SteamDeck quando mi arrivera', ma semmai lo ricomprero' una seconda volta e sti cazzi

Per ora non ho voglia di fare i conti con problemi (non ho una ps5 ovviamente, senno' lo prendevo per quella )

Senior Member L'avatar di xyz

Giocato un pò e devo dire che l'esplorazione sembra divertente. Sto facendo molta fatica a trovare un pò di equipaggiamento per sopravvivere.

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Capisci che un gioco è un grande gioco quando stacchi dalla sessione quotidiana ritenendo di averne ampiamente avuto abbastanza e dopo dieci minuti vorresti già riaccendere tutto per tornare in quel mondo di meraviglie. Atmosfera fuori parametro, gameplay affilato come un rasoio, sorprese evocative dietro ogni angolo, capacità di raccontarsi usando la sola forza dell'immagine senza dire una parola di troppo. Se andando avanti manterrà quanto promesso nelle prime ore di gioco, ci sarà davvero tanto con cui affascinarsi.

Senior Member L'avatar di xyz

Condivido sostanzialmente tutto e ancora non ho visto letteralmente nulla. Comunque se a persone pratiche che sanno muoversi sono servite 80 ore per finirlo io penso ce ne metterò il doppio perchè se c'è una cosa che mi sta prendendo molto è l'esplorazione.

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Giocato 5 ore e manco me ne sono accorto

In queste “poche” ore ho visto una mole di contenuti che quasi potrebbe entrare in un singolo DS, e sono arrivati solo al primo boss (che mi ha piallato già 4 volte )

Trovati anche già 3 dungeon sotterranei, killati 4 boss opzionali, trovati due draghi (proibitivi), centinaia di strade, zone chiuse, trovati strani altari (che evocano miniboss atroci), già decine di nemici diversi, trovate già 20 armi e 4-5 armature … se va bene lo finirò a luglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-02-22 alle 13:50

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Ops
    Ultima modifica di febiuzZ; 25-02-22 alle 13:46

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di cloooze

Parla di Horizon FW non di Elden Ring

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Ho spostato

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Domanda: quanto ricliclo delle ambientazioni c'è?
    Ad esempio, i mini dungeon sono tutti uguali?

Gamer IDs

Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Per ora completati 2: brevi ma completamente diversi, compresi nemici e miniboss finali

Io ho giocato il tuo stesso tempo e ho solo un paio d'armi, ho killato un boss? mid boss? E droppata un'armatura... Ribadisco, il gioco della vita.

Gamer IDs

Io ho giocato il tuo stesso tempo e ho solo un paio d'armi, ho killato un boss? mid boss? E droppata un'armatura... Ribadisco, il gioco della vita.
    3 dungeon con i suoi 3 boss finale, un altro in una palude e il primo boss principale

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Fai bene. Anch'io procedo molto a rilento perchè subentra la paura di lasciarsi alle spalle qualcosa di importante, qui davvero ogni muretto o cespuglio può celare l'ingresso di un nuovo dungeon! Sulla carta temevo che queste deviazioni dal percorso fossero un blando riempitivo per consentire al giocatore di fare qualcosa nell'open world, invece devo dire che con la loro presenza arricchisce il mondo di gioco in modi del tutto inaspettati. I due che ho trovato finora sono piccoli ma ben strutturati e forti di una lore che appartiene esclusivamente a loro. E i boss, che chara-design! Non so se sia una forma di autosuggestione, però inizio a capire quanti lo hanno definito uno spartiacque tra prima e dopo. Ma poi non stanca mai, come è possibile?

Graficamente com'è? Tipo Sekiro/DS3 o comunque hanno fatto un miglioramento?

Mi è arrivato questa mattina a casa, sono a lavoro ma non sto più nelle palle come ha detto già qualcuno

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Graficamente com'è? Tipo Sekiro/DS3 o comunque hanno fatto un miglioramento?

Mi è arrivato questa mattina a casa, sono a lavoro ma non sto più nelle palle come ha detto già qualcuno
    Da un punto di vista prettamente grafico siamo li si.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Thank you very much for playing ELDEN RING and for your feedback.

We are currently experiencing some issues that are preventing the game from playing properly under some conditions.

We apologize for any inconvenience this may cause and ask for your patience.

Main items to be revised

Regarding the problem of the mouse being too sensitive in the PC version
    We will be sending out a patch for this issue in the near future.
    Regarding the problem of Easy Anti-Cheat failing to launch when the Steam account name includes a multi-byte character (e.g., kanji).
    We are aware of the cause of this issue and will be providing a patch in the near future.
    Regarding the phenomenon of frame rate and other performance-related issues during gameplay
    We will be constantly working to improve the game so that it can be played comfortably on various PC environments and platforms.
    For the PC version, updating your graphics card drivers to the latest version may significantly improve performance.
    About the phenomenon of game data that does not save correctly in the PlayStation 5 version
    If the PS5 console is unexpectedly turned off while playing a game or in rest mode, saved data may not be saved correctly.
    We are aware of the cause of this issue and are working on a patch to correct it, but until the patch is released, please save your game manually by exiting the game regularly.
    Game data will be saved correctly if you quit the game by opening the system menu using the OPTION button and selecting "Quit Game,” then press the HOME button to return to the PS5 home screen and quit the game application once.

We are also working on a few other bug fixes and performance improvements as needed. Please don’t hesitate to contact our support team if you encounter other issues.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su