Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 32

Pagina 32 di 116 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Ho spostato

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di cloooze

Domanda: quanto ricliclo delle ambientazioni c'è?
    Ad esempio, i mini dungeon sono tutti uguali?

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Per ora completati 2: brevi ma completamente diversi, compresi nemici e miniboss finali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Strider

Io ho giocato il tuo stesso tempo e ho solo un paio d'armi, ho killato un boss? mid boss? E droppata un'armatura... Ribadisco, il gioco della vita.

Graficamente com'è? Tipo Sekiro/DS3 o comunque hanno fatto un miglioramento?

Mi è arrivato questa mattina a casa, sono a lavoro ma non sto più nelle palle come ha detto già qualcuno

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Graficamente com'è? Tipo Sekiro/DS3 o comunque hanno fatto un miglioramento?

Mi è arrivato questa mattina a casa, sono a lavoro ma non sto più nelle palle come ha detto già qualcuno
    Da un punto di vista prettamente grafico siamo li si.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Thank you very much for playing ELDEN RING and for your feedback.

We are currently experiencing some issues that are preventing the game from playing properly under some conditions.

We apologize for any inconvenience this may cause and ask for your patience.

Main items to be revised

Regarding the problem of the mouse being too sensitive in the PC version
    We will be sending out a patch for this issue in the near future.
    Regarding the problem of Easy Anti-Cheat failing to launch when the Steam account name includes a multi-byte character (e.g., kanji).
    We are aware of the cause of this issue and will be providing a patch in the near future.
    Regarding the phenomenon of frame rate and other performance-related issues during gameplay
    We will be constantly working to improve the game so that it can be played comfortably on various PC environments and platforms.
    For the PC version, updating your graphics card drivers to the latest version may significantly improve performance.
    About the phenomenon of game data that does not save correctly in the PlayStation 5 version
    If the PS5 console is unexpectedly turned off while playing a game or in rest mode, saved data may not be saved correctly.
    We are aware of the cause of this issue and are working on a patch to correct it, but until the patch is released, please save your game manually by exiting the game regularly.
    Game data will be saved correctly if you quit the game by opening the system menu using the OPTION button and selecting "Quit Game,” then press the HOME button to return to the PS5 home screen and quit the game application once.

We are also working on a few other bug fixes and performance improvements as needed. Please don’t hesitate to contact our support team if you encounter other issues.

Senior Member L'avatar di Hellvis

Giocando nudi, si fa veramente una fatica bestiale, anche perché non è chiarissimo un percorso di crescita graduale. Tipo sono arrivato a degli scheletri debolissimi, apro un forziere, mi teletrasporta in un posto infernale

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Io ho giocato il tuo stesso tempo e ho solo un paio d'armi, ho killato un boss? mid boss? E droppata un'armatura... Ribadisco, il gioco della vita.
    3 dungeon con i suoi 3 boss finale, un altro in una palude e il primo boss principale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bon, giocate due ore, finora molta frustrazione e poco divertimento
    Evidentemente devo ancora superare lo "sbarramento iniziale" che sembra insuperabile.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Giocando nudi, si fa veramente una fatica bestiale, anche perché non è chiarissimo un percorso di crescita graduale. Tipo sono arrivato a degli scheletri debolissimi, apro un forziere, mi teletrasporta in un posto infernale
    idem, monta sul cavallo ed esci da quel merdaio di posto

Ce l'avessi il cavallo

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Qualcuno lo sta giocando sulla PS4 base?
    Perché la scimmia sta diventando difficile da ignorare.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Fai bene. Anch'io procedo molto a rilento perchè subentra la paura di lasciarsi alle spalle qualcosa di importante, qui davvero ogni muretto o cespuglio può celare l'ingresso di un nuovo dungeon! Sulla carta temevo che queste deviazioni dal percorso fossero un blando riempitivo per consentire al giocatore di fare qualcosa nell'open world, invece devo dire che con la loro presenza arricchisce il mondo di gioco in modi del tutto inaspettati. I due che ho trovato finora sono piccoli ma ben strutturati e forti di una lore che appartiene esclusivamente a loro. E i boss, che chara-design! Non so se sia una forma di autosuggestione, però inizio a capire quanti lo hanno definito uno spartiacque tra prima e dopo. Ma poi non stanca mai, come è possibile?

Prime tre ore volate, minchia quanto suco.
    Mi devi un attimo riabituare al cs dei souls.
    C'è da dire però che sono ancora con l'equip base e faccio pochissimo danno, però non trovo armi, boh.
    Ma le ceneri dei lupi dove si trovano? Io sono arrivato al primo boss e non le ho trovate, le avrò sicuramente mancate.

Senior Member L'avatar di Strider

Io sono a 4 ceneri: lupi, scheletri, nobili e una specie di mago... Mi ero incaponito a seccare il cavaliere d'oro all'inizio, m mi sono reso conto che non è proprio il caso...
    Per le ceneri dei lupi, metto in spoiler:

Sono nella prima chiesetta diroccata che trovi dritto appena uscito dal tutorial, dove c'è anche il primo mercante. Vicino l'ingresso c'è un personaggio che le consegna, ma devi aver preso Torrente.

Senior Member

Figata di gioco , piacevole e ti traina .
    Mi dispiace per le classi che sono talmente poco decifrabili che son partito con la classe con la gogna ed ho scoperto che è praticamente un healer .
    Ora non so se ricominciarlo cambiando classe o tirare su questo con le stat da mago o boh.
    Mi dispiace solo che armi non ne trovo e che armature per questa classe zero (tutta roba che appena la metti fai il cavaliere nomade)

Io sono a 4 ceneri: lupi, scheletri, nobili e una specie di mago... Mi ero incaponito a seccare il cavaliere d'oro all'inizio, m mi sono reso conto che non è proprio il caso...
    Per le ceneri dei lupi, metto in spoiler:

Sono nella prima chiesetta diroccata che trovi dritto appena uscito dal tutorial, dove c'è anche il primo mercante. Vicino l'ingresso c'è un personaggio che le consegna, ma devi aver preso Torrente.
    Chissà quante me ne perderò di cose
    Grazie

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Figata di gioco , piacevole e ti traina .
    Mi dispiace per le classi che sono talmente poco decifrabili che son partito con la classe con la gogna ed ho scoperto che è praticamente un healer .
    Ora non so se ricominciarlo cambiando classe o tirare su questo con le stat da mago o boh.
    Mi dispiace solo che armi non ne trovo e che armature per questa classe zero (tutta roba che appena la metti fai il cavaliere nomade)
    Dipende cosa vuoi fare, le classi di partenza ti facilitano verso una specializzazione ma potresti farlo diventare tutt'altro, non sono classi convenzionali e "l'healer" classico non esiste. Le armi e le armature te le devi sudare uccidendo i boss e i mob o trovandole in giro in luoghi spesso anche nascosti o poco accessibili, non sempre ma quasi.

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    No sei semplicemente un tizio che casta miracoli in armatura pesante. Non ci sono armature che appartengono ad una classe.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-22 alle 10:09

Come si usano le ceneri di evocazione? Le.metto come "oggetti rapidi" ma non funzionano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su