Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Eh vabbè allora liberi tutti.
Si ma tu vuoi giocare a hitman, mi sa che hai cannato gioco.
No figurati, dico solo che per lo meno potevano fare in modo che comunque le ronde si allertassero un attimo.
Citazione:
Don Zauker
No figurati, dico solo che per lo meno potevano fare in modo che comunque le ronde si allertassero un attimo.
Ma non hai mica tutti i torti, io sono un fanatico degli stealth poi, è che non ce la vedo molto integrata nel resto del gioco per come si gioca (al di là che sono tutti mezzi matti, non morti o mostri imbruttiti).
C'è il tizio che suona la trombetta che avvisa tutti gli altri :bua:
Citazione:
Don Zauker
Bello, un po’ dispersivo all’inizio ma bello.
Una cosa che però mi ha fatto storcere il naso: metti una componente stealth come l’abbassarsi e l’infrattarsi nel fogliame e poi le ronde dei nemici passano a fianco di un cadavere e non muovono un muscolo.
Meh.
E ti sembra strano che in un mondo di gente morta, i nemici non morti stiano a preoccuparsi del perchè è morto? :asd:
Eh vabbè niente ci riununcio.
Citazione:
Don Zauker
Eh vabbè allora liberi tutti.
Ste "finezze" le pretenderei da un AC che guardacaso ne è sprovvisto, e lì lo stealth la fa davvero da padrone, altro che in Elden Ring :asd:
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Comunque attenzione a farvi abbracciare troppo dalla tipa alla tavola rotonda che vi mette un debuff:asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comunque attenzione a farvi abbracciare troppo dalla tipa alla tavola rotonda che vi mette un debuff:asd:
Io speravo facessero le cosacce.
Avete capito come funzionano i quadri? Ne ho toccato uno nella città della stregoneria, ma non capisco che effetto possa aver avuto :uhm:
Li trovi nell’ inventario … sembrano essere descrizioni di alcune location
Ma...Scusate metto sotto spoiler, sta roba mi ha fatto slogare la mascella e devo condividerla con qualcuno...
qualcuno di voi ha preso un ascensore per il sottosuolo?
Citazione:
Lord Brunitius
Ma...Scusate metto sotto spoiler, sta roba mi ha fatto slogare la mascella e devo condividerla con qualcuno...
Si. Il mio culo ancora piange.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si casualmente e curiosamente ho preso anche io quell'ascensore. Se intendi quello che penso io. E niente ci si torna in futuro... :D
Citazione:
Hellvis
No, spiega.
C'è un ascensore nella zona est di Sepolcride (o Limgrave se l'hai in eng) che porta ad una regione sotterranea...Una roba tipo Blackreach in Skyrim, con tanto di strutture enormi e una specie di cielo stellato composto da pulviscoli luminescenti
intanto ho aperto la steelbook di amazon e devo dire che hanno fatto un bel lavoro. però mi sono promesso di lasciarlo li fino a quando non avrò finito horizon fw. nel frattempo magari sarà uscita qualche patch migliorativa e a quel punto ci passerò sopra i prossimi mesi :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
E lo sapevo!
Me l'ero immaginato, infatti dopo la prima volta ho evitato... Nei Souls nessuno ti regala niente.
Citazione:
Strider
E lo sapevo!
Me l'ero immaginato, infatti dopo la prima volta ho evitato... Nei Souls nessuno ti regala niente.
Io già la prima volta pensavo che mi avrebbe strangolato e "SEI MORTO".... :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Sì...
Mannaggia ai minotauri con gli archi Gauss :bua:
Comunque anche i minatori non scherzano in quanto a resistenza :asd: