Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Idem.
Sono a 45 ore al circa 45° livello e a parte aver visitato (finito?) Sepulcrida, la penisola a sud, parte di Caelid (dal
teletrasporto presente nella zona Nord di Sepulcrida, e corso indietro fuggendo da tutto e tutti attivando qualche Grazia nel processo
) e il lago di Liurnia (da sud a nord al livello del castello, ma senza fare ancora l'accademia, la biblioteca e lo stesso castello).
Sto cercando tutti i segreti nel castello di Stormveil prima di affrontare Godrick
Ehm mi sai che sei un tantino overlivellato per godrik, secondo me appena lo tocchi esplode :) Io sto a 50 ore e ho visitato solo la parte centrale della mappa (godrik l'ho steso), ora sto a sud (penisola del pianto). Mi manca tutta la zona a nord ovest e ad est (la lascio per ultima).
Citazione:
garese
"Adesso vado a rovinare la festa a quei poveracci che stanno facendo un falò in mezzo al lago!" :chebotta:
Mi sa che hai avuto una bella sorpresa. Ma con il cavallo è fattibilissimo.
Le profondità del castello di Godrick :bua:
That was awesome. (Jesse Faden)
Radahn è il primo boss che fa abbastanza smadonnare … almeno per me :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Radahn è il primo boss che fa abbastanza smadonnare … almeno per me :asd:
In che zona si trova? Nord ovest? Io sto ancora a sud ma a livello 55 si passeggia (non durerà molto). Forse hanno messo troppe lacrime sacre in giro, sto già a +5 :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Sud-est, a Caelid
Devo andarci a breve per la quest di Renna, finirà malissimo...
A voi piace combattere su torrent? A me proprio poco, è tutto un mordi e fuggi.
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Manco un poco, è un miracolo già riuscire a colpire l’avversario ..
Solo i draghi li sto facendo così …
Caelid è tipo l'inferno e Radahn l'ho fatto una trentina di volte prima di ucciderlo (ma sono mago ed esplodo al primo colpo)
Citazione:
Hellvis
Un botto, soprattutto contro avversari a cavallo. I colpi caricati con la spada che striscia sul terreno sono veramente tamarri. Si è tutto un evadi e carica l'avversario, non puoi stare fermo.
Citazione:
Hellvis
Citazione:
Alastor_Tiziano
Manco un poco, è un miracolo già riuscire a colpire l’avversario ..
Solo i draghi li sto facendo così …
Citazione:
Lord Brunitius
Un botto, soprattutto contro avversari a cavallo. I colpi caricati con la spada che striscia sul terreno sono veramente tamarri. Si è tutto un evadi e carica l'avversario, non puoi stare fermo.
Confermo! Credo sia il primo gioco Open World (GTA a parte ovviamente) dove mi gusta poter muovermi a cavallo e i combattimenti sono ben fatti, proprio come fosse una giostra medioevale (c'è anche una skill per un'arma che si chiama in tal modo).
Quando posso combatto a cavallo perchè mi sento più sicuro e un colpo o due lo assorbe lui (mi è capitato di essere colpito e non perdere gli hp).
I boss degli alberi minori li combatto a cavallo, ad esempio. E in sostanza tutti quelli ENORMI
Citazione:
Hellvis
Lo uso di rado, solo per spostamenti e gruppi di nemici deboli. Al massimo un attacco ma poi scendo a terra (anche per "codice di onore"). Unica eccezione i draghi che mi sembrano pensati per il cavallo (forse si potrebbe fare senza ma servirebbe un mega scudo anti fuoco)
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa per me lo uso per nemici che corpo a corpo sono ostici soprattutto se sono molto più forti. I draghi soprattutto all'inizio e contro i vari cavalieri, che certi sono veramente sgravatissimi.
Io passo di corsa e tiro una spadata in testa al primo che passa giusto per stabilire la mia supremazia sul territorio :smug:
Ho appena notato che in italiano hanno tradotto allo stesso modo sia VIGOR che VITALITY, entrambe in VITALITÀ
Me ne sono accorto con un oggetto che la aumentava, ma non notavo differenze, quando poi...
Nokron è splendida, la From si conferma ancora una volta il top in qualità artistica … da rimanere senza parole
Citazione:
Alastor_Tiziano
Nokron è splendida, la From si conferma ancora una volta il top in qualità artistica … da rimanere senza parole
E in una zona azzurra li vicino c'è una musica a dir poco splendida.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma sempre a Nokron ?
Citazione:
Kinto
Ho appena notato che in italiano hanno tradotto allo stesso modo sia VIGOR che VITALITY, entrambe in VITALITÀ
Me ne sono accorto con un oggetto che la aumentava, ma non notavo differenze, quando poi...
Io vedo Vigore e Vitalità... :boh:
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Anche io