Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Anche io vorrei una katana, di quale parli?
se giochi su PC, organizziamoci per stasera che ce la regaliamo a vicenda (leggi il topic di Elden Ring nella sezione PC), senza dover ricominciare con pg Samurai
Citazione:
Hellvis
Anche io vorrei una katana, di quale parli?
La moonveil che scala int (sono partito prigioniero), ma devo battere sto boss e mi sa che sono sottolivellato. Però c'è anche la meteoric ore blade che forse è più accessibile e scala sempre int.
Citazione:
Kinto
Io avendo scudo, posso anche parare e poi contrattacco con R2. molto facile
Se intendi il dungeon nel quale ci sono i pilastri sputafuoco, dopo la seconda colonna, puoi attirarne uno alla volta colpendoli col salto come ho fatto io (ancora non avevo trovato l'arco)
io attacco il primo che sta sul muro e poi arrivano tutti gli altri ed ho poco margine di manovra perchè c'è il fuoco :(
Citazione:
conrad
La moonveil che scala int (sono partito prigioniero), ma devo battere sto boss e mi sa che sono sottolivellato. Però c'è anche la meteoric ore blade che forse è più accessibile e scala sempre int.
Non servono particolari armi per farle scalare int.
Bastano le ceneri di guerra.
Tutte le armi possono scalare con qualsiasi cosa (tranne armi speciali)
Però possono scalare max di +1, comunque conviene sempre prendere un’arma indicata in base alle tue stats
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2650272
io attacco il primo che sta sul muro e poi arrivano tutti gli altri ed ho poco margine di manovra perchè c'è il fuoco :(
Usa il fuoco a tuo favore, o altrimenti colpisci la colonna in modo da mandarla giù, così anche se muori torni lì e il corridoio lo trovi libero
Citazione:
Alastor_Tiziano
Però possono scalare max di +1, comunque conviene sempre prendere un’arma indicata in base alle tue stats
nope.
Le armi vanno fino a +25. Lo scaling si alza man mano che si uppa, esempio la Greatsword scala C In forza di base, dopo tot passa ad A come scaling.
Citazione:
Mammaoca
nope.
Le armi vanno fino a +25. Lo scaling si alza man mano che si uppa, esempio la Greatsword scala C In forza di base, dopo tot passa ad A come scaling.
Ecco, io di una frase così non ho capito nulla, da dove iniziò per imparare qualcosa? :chebotta:
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Ecco, io di una frase così non ho capito nulla, da dove iniziò per imparare qualcosa? :chebotta:
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Da Dark souls 1!!! :asd:
Allora, seriamente :asd:
Tutte le armi di base hanno una serie di attributi in cui scalano, ossia in base alla tua statistica prendono danno bonus, la Greatsword Aka la spada di Gatsu come base scala C in forza ed E in destrezza, questo vuol dire che in base ai tuoi attributi in forza e destrezza farai tot danno aggiuntivo (Gli scaling sono E,D,C,B;A,S dal più scarso al più forte).
In questo gioco, a differenza degli altri dark souls, le armi "modificate" non sono permanenti quindi una spada +10 può diventare senza perderla una spada fuoco+10, Pesante+10 (pesante = Scaling in forza a discapito di destrezza), Qualità (Scaling uguale forza e destrezza) etc etc.
Nei vecchi souls lo scaling si notava molto prima rispetto ad elden ring, questo perchè prima le armi potevano arrivare fino ad un massimo di +15 mentre qui arrivano appunto fino a +25 :sisi:
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Mammaoca
nope.
Mmm, davvero ? Questo non l’avevo notato sinceramente.
Considerato che sto portando su forza + fede devo provare qualche arma con destrezza C-D e vedere se riesco a portatelo a S.
Oppure scalare fede e forza se possibile … ho diverse armi da valutare
Citazione:
Mammaoca
Da Dark souls 1!!! :asd:
Allora, seriamente :asd:
Tutte le armi di base hanno una serie di attributi in cui scalano, ossia in base alla tua statistica prendono danno bonus, la Greatsword Aka la spada di Gatsu come base scala C in forza ed E in destrezza, questo vuol dire che in base ai tuoi attributi in forza e destrezza farai tot danno aggiuntivo (Gli scaling sono E,D,C,B;A,S dal più scarso al più forte).
In questo gioco, a differenza degli altri dark souls, le armi "modificate" non sono permanenti quindi una spada +10 può diventare senza perderla una spada fuoco+10, Pesante+10 (pesante = Scaling in forza a discapito di destrezza), Qualità (Scaling uguale forza e destrezza) etc etc.
Nei vecchi souls lo scaling si notava molto prima rispetto ad elden ring, questo perchè prima le armi potevano arrivare fino ad un massimo di +15 mentre qui arrivano appunto fino a +25 :sisi:
Ti ringrazio, davvero. A volte mi chiedo come posso essere sopravvissuto a Bloodborne e Demon Souls remake :asd:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Son riuscito a battere quella wyrm stramaledetta, la moonveil è una bella armetta :sisi:
Il problema è che ora ho schiantato di mazzate godrik e quell'altro poveraccio all'ingresso al primo tentativo :asd:
Astrologo qui, dopo 20 ore di free roaming son andato da Margit. Fatto first try con una sola estus usata... Forse mafforse son overlivellato... :(
That was awesome. (Jesse Faden)
Citazione:
b3r53rk
Astrologo qui, dopo 20 ore di free roaming son andato da Margit. Fatto first try con una sola estus usata... Forse mafforse son overlivellato... :(
Mago puro è op almeno all'inizio.
Eh, quando ho aperto quel forziere nel lago di Agheel, una volta uscito dalla caverna dei cristalli ho esplorato il lago rosso e c'era robetta molto OP per i maghi. La magia gravitazionale sui boss è devastante.
Livello 30, mi sono messo ad esplorare l’OW per attivare un po di falò.
Però mi sembra sempre di girare come la merda nei tubi
Il soldato draconico mi sta rompendo il culo.
Consigli?
Il problema credo sia che faccio poco danno con spada+scudo...dura troppo il combattimento e arrivo al max 30% della sua vita. Che palle ci sono 14k rune nell'arena non voglio lasciale li :(
Edit: andato giù al primo tentativo dopo pranzo :asd: a volte basta fare una pausa
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Domanda, ma alcune rimembranze non si possono duplicare ? Ho quella di Rennala e non me la da disponibile per la duplicazione in un tempo che ho sbloccato prima di fare il boss in questione …
È normale ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho ucciso il boss Radhan (il terzo se non consideriamo Margit) dopo "solo" una cinquantina di tentativi e sono un mago. Non oso immaginare corpo a corpo come avrei fatto. Comunque molto particolare come scontro (non vi spoilero nulla)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Alastor_Tiziano
Domanda, ma alcune rimembranze non si possono duplicare ? Ho quella di Rennala e non me la da disponibile per la duplicazione in un tempo che ho sbloccato prima di fare il boss in questione …
È normale ?
io l'ho duplicata
M quale tempio ? Io in uno della zona nord (senza il campanaccio) non me lo fa duplicare