Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
secondo semidio abbattutto :cheers:
https://i.imgur.com/cNi3juM.jpg
Ma Malenia è un boss opzionale ? Considerato che è il boss che più si vedeva nelle anteprime (oltre ad essere la statuetta presente nelle limited) pensavo fosse tra quelli obbligatori.
Comunque è atroce, riprovo dopo aver finito la storia principale :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Ma Malenia è un boss opzionale ? Considerato che è il boss che più si vedeva nelle anteprime (oltre ad essere la statuetta presente nelle limited) pensavo fosse tra quelli obbligatori.
Comunque è atroce, riprovo dopo aver finito la storia principale :asd:
se è quello che ho letto in vari forum, pare sia il più difficile di tutti
Citazione:
Ma Malenia è un boss opzionale ?
Tutta la sua zona (non solo lei) è nascosta dietro una side quest in teoria, più opzionale di così :asd3:
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sinceramente ci sono arrivato a caso, senza seguire alcuna guida … infatti pensavo fosse una zona obbligatoria …
Comunque sì, è il bosso più forte incontrato, anche più di Mohg
Alla fine i boss obbligatori sono pochi paragonati a quelli esistenti
Sei obbligato a far due rune carrier, che vuol dire in genere Margit + Godrick e red wolf + Renalla
Tree sentinel per entrare a Leyndell
Godfrey versione 1 e Morgott
Fire giant
Il godskin duo e Malekith
Godfrey versione 2
Radagan e Elden beast
13 in tutto (12 se per uno degli shardbearer fai Radhan)
Citazione:
Bishop76
se è quello che ho letto in vari forum, pare sia il più difficile di tutti
L'ho smontata in 1 minuto :bua:
blood è stra overpowered :bua:
A che livello l’hai tirato giù? Io guerriero piromante sto soffrendo come un cane, uso pure un’arma con magia ghiaccio che gli fa più danni …
Arrivo nella seconda fase, ma mi fa quel cacchio di attacco che mi shotta anche con scudo alzato.
Inizio a pensare di avere un’arma potente, ma troppo lenta
Oggi posso dire che ho ufficialmente completato la zona di Sepolcride (+ primo boss) e la parte sud a livello 82 e 27 ore di gioco :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
non ho capito, 82 livelli li hai fatti tutti là? :asd: il boss l'hai shottato?
Citazione:
MrWashington
Una buid arcano/destrezza … non male … e niente scudo giusto ?
Il problema forse è il mio attuale livello, 130 forse è ancora un po’ basso, mi sa che continua con la quest principale e torno tra una decina di livelli …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quale scudo? doppia katana is the way :asd:
o uccido lui o uccide me.
Ehhh, sono negato con le schivate, preferisco il buon vecchio scudo :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Oggi posso dire che ho ufficialmente completato la zona di Sepolcride (+ primo boss) e la parte sud a livello 82 e 27 ore di gioco :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
ma come livello 82 dopo sole 27 ore di gioco, e solo a sepolcride? :rotfl: ma come é possibile? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fenris
Tutta la sua zona (non solo lei) è nascosta dietro una side quest in teoria, più opzionale di così :asd3:
ma c'é un modo per identificare gli assassini durante l'enigma nella cittadina? fanno un male cane e non riesco ad attivare quei maledetti altari :bua:
Citazione:
fuserz
ma come livello 82 dopo sole 27 ore di gioco, e solo a sepolcride? :rotfl: ma come é possibile? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ma c'é un modo per identificare gli assassini durante l'enigma nella cittadina? fanno un male cane e non riesco ad attivare quei maledetti altari :bua:
Fottitene, puoi accenderli una alla volta anche se muori.
Sono sopra i tetti.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
fuserz
- - - Aggiornato - - -
Un mercante, non ricordo quale, vende una torcia che rende visibili gli assassini in stealth (tutti, non solo quelli). Ovviamente 'sta cosa é menzionata soltanto nel lore text della torcia stessa :asd:
Io con la mia build l ho semplicemente fatta alla cieca correndo con loro che mi inseguivano invisibili, tipo Benny Hill :asd3: Alla fine se non ricordo male sono due,uno vicino alla torcia centrale e uno sulla strada tra lo spawn e la scala per arrivare alla torcia più esterna
Edit:Eccola
uscita piccola patchettina
Citazione:
Fenris
Un mercante, non ricordo quale, vende una torcia che rende visibili gli assassini in stealth (tutti, non solo quelli). Ovviamente 'sta cosa é menzionata soltanto nel lore text della torcia stessa :asd:
Io con la mia build l ho semplicemente fatta alla cieca correndo con loro che mi inseguivano invisibili, tipo Benny Hill :asd3: Alla fine se non ricordo male sono due,uno vicino alla torcia centrale e uno sulla strada tra lo spawn e la scala per arrivare alla torcia più esterna
Edit:
Eccola
Dio t'abbia in gloria :prostro: io non riesco a fare il benny hill perché sono un macigno ma non me la sento di alleggerirmi, altrimenti se mi prendono mi oneshottano :bua: