Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Viggio
Oggi posso dire che ho ufficialmente completato la zona di Sepolcride (+ primo boss) e la parte sud a livello 82 e 27 ore di gioco :asd:
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sei un attimino sovralivellato, ma solo un pochino eh :bua:
io sto al 56 e ho fatto il secondo demigod, il drago di magma e ora sto agli altopiani di Altus...
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Viggio
Oggi posso dire che ho ufficialmente completato la zona di Sepolcride (+ primo boss) e la parte sud a livello 82 e 27 ore di gioco :asd:
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come hai fatto a fare 82 livelli a sepolcride?! :bua:
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ho farmato tantissimo :rotfl:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Qualche build interessante intelletto/destrezza per una seconda run ?
La moonveil è l’arma più adatta corretto ?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Viggio
Ho farmato tantissimo :rotfl:
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:bua:
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ieri sera finito e mi sono fatto pure un bel giro all round per vendicarmi delle sofferenze subite.
Alla fine un bellissimo gioco ma con grandi lacune, specialmente nel design e nei bug, oltretutto fixati a convenienza .
La storia non esiste e non ti da quella spinta a seguire, anche perchè come genere soul non ti danno indicazioni più di tanto e se non vai sul tubo nemmeno capisci come fare o dove trovare certe quest o certi oggetti.
Il lato positivo è invece quello di non stancare e , tolto qualche piccola frustrazione verso boss che ti battono a tavolino perchè o troppo forti o buggati, hai sempre voglia di gironzolare anche per il solo piacere di tirare giu qualche mob e trovare qualcosa messo li a caso.
Il coop/pvp è zoppo perchè fatto un po’ tanto per essere messo li e dire “noi ce l’abbiamo”, visto che se non fai un pvp organizzato puoi ritrovarti contro anche 3 avversari tutti overlivellati o, se vuoi tirare giu un boss insieme a qualcuno, non sempre trovi in coop uno del tuo livello, anzi mi è capitato spesso di trovare pg nettamente inferiori al livello e quindi tempo+risorse buttate.
In conclusione : un soul adatto anche a chi non conosce il genere per le tante cose facilitate (Non senti il peso delle rune che perdi e la presenza di tanti punti grazia ti evita l’uccisione di svariati nemici in caso di morte) , ma pecca in tante cose che , se curate bene, avrebbero donato una spazialità e una soddisfazione maggiore.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Alastor_Tiziano
Qualche build interessante intelletto/destrezza per una seconda run ?
La moonveil è l’arma più adatta corretto ?
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La moonveil è ottima per il mid game, poi con il nerf verso la fine cala abbastanza.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Qualche build interessante intelletto/destrezza per una seconda run ?
La moonveil è l’arma più adatta corretto ?
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è un'arma adatta. La più adatta cambia molto anche per come giochi
Io ho respeccato ieri l'altro proprio con 60 int e 18 dex (per la moonveil...sto usando solo le katane dall'inizio) sfruttando il suo danno magico (in off hand ho la uchigatana speccata in cold + scudo medio a seconda del mob)
2 sole magie (3 toh) memorizzate: il ciottolo veloce di scintipietra e la Comet Azur per i boss*, che se li becchi li sciogli!
* da usare così:
1) evochi uno spirito che tanka
2) casti terra magica
3) bevi il balsamo con miscelata la pozza per PA infiniti per qualche secondo + altro (io quella che aumenta poise per sicurezza)
4) kamehamehaaaaaa e continui a tenere premuto il tasto, che i PA non si esauriscono per la pozza di cui sopra
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Kepper
Ieri sera finito e mi sono fatto pure un bel giro all round per vendicarmi delle sofferenze subite.
Alla fine un bellissimo gioco ma con grandi lacune, specialmente nel design e nei bug, oltretutto fixati a convenienza .
La storia non esiste e non ti da quella spinta a seguire, anche perchè come genere soul non ti danno indicazioni più di tanto e se non vai sul tubo nemmeno capisci come fare o dove trovare certe quest o certi oggetti.
Il lato positivo è invece quello di non stancare e , tolto qualche piccola frustrazione verso boss che ti battono a tavolino perchè o troppo forti o buggati, hai sempre voglia di gironzolare anche per il solo piacere di tirare giu qualche mob e trovare qualcosa messo li a caso.
Il coop/pvp è zoppo perchè fatto un po’ tanto per essere messo li e dire “noi ce l’abbiamo”, visto che se non fai un pvp organizzato puoi ritrovarti contro anche 3 avversari tutti overlivellati o, se vuoi tirare giu un boss insieme a qualcuno, non sempre trovi in coop uno del tuo livello, anzi mi è capitato spesso di trovare pg nettamente inferiori al livello e quindi tempo+risorse buttate.
In conclusione : un soul adatto anche a chi non conosce il genere per le tante cose facilitate (Non senti il peso delle rune che perdi e la presenza di tanti punti grazia ti evita l’uccisione di svariati nemici in caso di morte) , ma pecca in tante cose che , se curate bene, avrebbero donato una spazialità e una soddisfazione maggiore.
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Bhe molto del lore è leggere OGNI cribbio di cosa che trovi che svela molte cose. Poi anche un po' la fortuna di imbattersi in NPC per quest secondarie che svelano retroscena.
Ma un po' tutti noi stiamo giocando più la parte action che la parte "rpg"
Il coop dovrebbe essere fatto tramite un matchmaking (hacker a parte) che si basa sul tuo livello e sul più alto livello dell'arma che hai. Per questo in giro parlano di META level (che ancora non si capisce se propendono per liv 125 o 150)
Quindi molto varia anche alla bravura del pg che ti ritrovi
Mai capitato che in alcune zone NON trovi nessuno da evocare? Perchè sei sopralivellato per quella zona, spesso
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
mah, alla fine negli oggetti c'è sempre pochisima roba, sono giusto 3 righe. E' un modo di raccontare la storia particolare e unico, sinceramente trovo incomprensibile chi lo loda
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Kinto
Bhe molto del lore è leggere OGNI cribbio di cosa che trovi che svela molte cose. Poi anche un po' la fortuna di imbattersi in NPC per quest secondarie che svelano retroscena.
Ma un po' tutti noi stiamo giocando più la parte action che la parte "rpg"
Il coop dovrebbe essere fatto tramite un matchmaking (hacker a parte) che si basa sul tuo livello e sul più alto livello dell'arma che hai. Per questo in giro parlano di META level (che ancora non si capisce se propendono per liv 125 o 150)
Quindi molto varia anche alla bravura del pg che ti ritrovi
Mai capitato che in alcune zone NON trovi nessuno da evocare? Perchè sei sopralivellato per quella zona, spesso
No io non ho incontrato gente alla mia pari e lo si vedeva da tutto ma la cosa piu grave è la mancanza di equilibrio perche , anche che tutti fossimo lv150, il gioco non puo portarti ad uno scontro 1 vs 3
No sulla coop ho trovato di tutto, da gente piu alta a nabbi
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ok, ieri ho respeccato full INT per usare Moonveil e Uchikatana in offhand.
Beh dire che sta build è rotta è un eufemismo :asd:
Ho praticamente sgretolato Radahn.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Ok, ieri ho respeccato full INT per usare Moonveil e Uchikatana in offhand.
Beh dire che sta build è rotta è un eufemismo :asd:
Ho praticamente sgretolato Radahn.
In che modo le usi?
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
In che modo le usi?
finchè ho mana uso la special della moonveil, la uchikatana essendo in off non sfrutto mai la cenere che gli ho assegnato, ma poco importa perchè mi serve solo per farla scalare con INT.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ma se non colpisci anche con quella a che serve farla scalare?
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Ma se non colpisci anche con quella a che serve farla scalare?
Premendo L1 colpisci con amendue le spade.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Esatto, essendo due armi della stessa tipologia (katane) con L1 colpisci con tutte e due, e fai un danno esagerato.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Comunque i nemici a Farum Azula sono atroci … sembra esserci un aumento di difficoltà esagerata tra l’ultima parte e la prima parte del gioco
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Originariamente Scritto da
fuserz
ma come livello 82 dopo sole 27 ore di gioco, e solo a sepolcride? :rotfl: ma come é possibile? :rotfl:
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ma c'é un modo per identificare gli assassini durante l'enigma nella cittadina? fanno un male cane e non riesco ad attivare quei maledetti altari :bua:
Non ci sono arrivato ma le evocazioni vedono i nemici in stealth. Usato i lupi a Sellia e funziona.
That was awesome. (Jesse Faden)
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ho testato ieri sta cosa: rotta da far paura, draghi boss morti in 5 colpi, mobs oneshottati.
https://youtu.be/LhyvA_t6Oho
That was awesome. (Jesse Faden)