Lo avevo sentito dire da un recensore, che verso il finale la difficoltà si impenna molto e infatti le build ''rotte'' servono per sopravvivere . Sono arrivato nella tua stessa zona comunque.
Visualizzazione Stampabile
So solo,che sono passate da “muoio una volta a boss” a “passo le ore a crepare malamente”
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma hanno nerfato radahn?
Peccato, dovevo ancora farlo e mi stavo già preparando...
Maliketh è stato un dito nel culo, non soffrivo così dai tempi del boss finale di Sekiro, e sono quasi certo di averlo fatto fuori a culo :asd:
Figa la sua armatura comunque
In compenso ho approfondito l’uso, e le conoscenze, dei vari balsami e delle magie di protezione e potenziamento …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avete problemi, usate la mimic ash.
:asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
La uso da metà gioco, è per me imprescindibile (Lv. 10 ovviamente) … ma la seconda fase è stata atroce, sto stronzo non stava mai fermo :asd:
Radhan nerfato dalla 1.03
Mah,dopo il nerf mi son trovato sempre più ad usare Tiche invece del mimicCitazione:
La uso da metà gioco, e' per me imprescindibile (Lv. 10 ovviamente) Â…
La skill che ha scala con gli hp dei boss fa tanto e dopo l'instupidimento del mimic non c'è grandissima differenza di survivability tra il mimic che facetanka metà della roba e Tiche che salta in giro di continuo
DOVECOMEQUANDO cit.
Idem :bua: Dopo decine di ore di gioco passate ad essere praticamente un Dio in terra, sono tornato a fare il Benny Hill per più di metà di quell'area :bua: tra scheletri che rinascono a gruppi da quattro o cinque, lupi con lame da lancio, vermi vomitanti, draghi in ogni dove.. un delirio :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
beato te, io con Radhan ho sputato sangue :bua: e ho passeggiato sulla maggior parte dei boss che, in teoria, sono più forti di lui. è che è una boss fight totalmente diversa dalle altre, ti spiazza
- - - Aggiornato - - -
non preoccuparti, è ancora presto per te se sei al 45 :bua:
CROSSPOSTO DA TRACKING VIDEOLUDICO
Bon, dopo 93 ore a bruciarmi gli occhi su Elden Ring (PC) e a non pensare ad altro che a questo gioco per un mese filato, direi che è arrivata l'ora di smetterla, almeno per il momento :bua: Visti i titoli di coda (finale di Ranni) a livello 141 con una build STR/VIG e una bella falce gelida, esplorato praticamente tutto l'esplorabile (anche se di sicuro mi sono perso robe, è un gioco immenso e pieno di anfratti), fatti tutti i boss (anche opzionali) tranne Fortissax, Placidusax e Malenia. Forse più avanti mi faccio anche quelli, ma per il momento non ne posso più. Da Farum Azula in avanti è stata abbastanza un'agonia.. l'entusiasmo è stato pian piano rosicchiato dalla voglia di vedere la fine. Ciò non toglie che quello che ho appena finito di giocare è un titolo bellissimo, di sicuro tra i migliori di sempre. E' lungi dall'essere perfetto, ma è innegabile anche dai detrattori che sia un'opera monumentale e ricolma di fascino. Personalmente amo la sensazione di essere abbandonati a se stessi in un mondo infame, ma avrei gradito qualche indicazione in più per quanto riguarda trama e secondarie. Se uno non ha voglia di andare a leggersi cose su internet, non riesce ad avere la minima idea (o quasi) di quello che sta facendo anche leggendosi le descrizioni degli oggetti. Boh, farà figo, ma personalmente non è una cosa che apprezzo. Ci rivedremo, Elden Ring, forse addirittura per una seconda run. Ma non subito. VOTO 9.5
Fatto Radhan.
First try O_O
Usato una cura e quattro per il mana.
Mago lv 120
Forse son overleveled... ^_^
That was awesome. (Jesse Faden)
Ho smontato di mazzate Morgott manco fosse una cassapanca dell'Ikea, entro nella zona innevata e 5 minuti dopo sto a scappare dalle aquile :asd:
io l'ho fatto al 64, a cavallo è una minchiata
Infatti, mai smontato, giro tondo forever.
Mi danno molto fastidio invece i boss con l'input reading , puoi essere a 1km e come premi quadrato ti zompano addosso o spammano un cast.
Ho visto una clip di Malenia su reddit, il tipo ha premuto 6-7 volte per bere e non importa dove lei fosse, a metà bevuta gli era davanti con l'affondo. Così ho trovato le bestie meteoritiche, il boss della torre-parkour di Caelid, gli uccelloni di pietra. Boh, in Sekiro se eri bravo venivi premiato, qua certe boss fight devi farle in one shot mode e bon.
That was awesome. (Jesse Faden)
Sekiro é molto più semplice a livello di meccaniche, ci sono molte meno varianti.
Sekiro però ha un boss finale che era atroce, una fight lunga e massacrante, ho ancora i crampi alle mani :asd:
Comunque, detto ciò, sono a fine gioco, e mi rimangono solo 2 boss da fare: Placidusax e Malenia, ed anche il drago è una bella pizza …
Domanda a chi ha finito il gioco: volessi continuare ad esplorare la mappa è possibile ? E come vado nel newgame+ ?
Per continuare a giocare nella stessa partita non devi selezionare journey 2. Poi quando ti va puoi andare in new game +
Ps: non ho finito ER, ho solo letto riguardo il newgame+.