Ma hanno nerfato radahn?
Peccato, dovevo ancora farlo e mi stavo già preparando...
Maliketh è stato un dito nel culo, non soffrivo così dai tempi del boss finale di Sekiro, e sono quasi certo di averlo fatto fuori a culo
Figa la sua armatura comunque
In compenso ho approfondito l’uso, e le conoscenze, dei vari balsami e delle magie di protezione e potenziamento …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avete problemi, usate la mimic ash.
![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Radhan nerfato dalla 1.03
Mah,dopo il nerf mi son trovato sempre più ad usare Tiche invece del mimicLa uso da metà gioco, e' per me imprescindibile (Lv. 10 ovviamente) Â…
La skill che ha scala con gli hp dei boss fa tanto e dopo l'instupidimento del mimic non c'è grandissima differenza di survivability tra il mimic che facetanka metà della roba e Tiche che salta in giro di continuo
Ultima modifica di Fenris; 24-03-22 alle 17:57
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
DOVECOMEQUANDO cit.
IdemDopo decine di ore di gioco passate ad essere praticamente un Dio in terra, sono tornato a fare il Benny Hill per più di metà di quell'area
tra scheletri che rinascono a gruppi da quattro o cinque, lupi con lame da lancio, vermi vomitanti, draghi in ogni dove.. un delirio
- - - Aggiornato - - -
beato te, io con Radhan ho sputato sanguee ho passeggiato sulla maggior parte dei boss che, in teoria, sono più forti di lui. è che è una boss fight totalmente diversa dalle altre, ti spiazza
- - - Aggiornato - - -
non preoccuparti, è ancora presto per te se sei al 45![]()
CROSSPOSTO DA TRACKING VIDEOLUDICO
Bon, dopo 93 ore a bruciarmi gli occhi su Elden Ring (PC) e a non pensare ad altro che a questo gioco per un mese filato, direi che è arrivata l'ora di smetterla, almeno per il momentoVisti i titoli di coda (finale di Ranni) a livello 141 con una build STR/VIG e una bella falce gelida, esplorato praticamente tutto l'esplorabile (anche se di sicuro mi sono perso robe, è un gioco immenso e pieno di anfratti), fatti tutti i boss (anche opzionali) tranne Fortissax, Placidusax e Malenia. Forse più avanti mi faccio anche quelli, ma per il momento non ne posso più. Da Farum Azula in avanti è stata abbastanza un'agonia.. l'entusiasmo è stato pian piano rosicchiato dalla voglia di vedere la fine. Ciò non toglie che quello che ho appena finito di giocare è un titolo bellissimo, di sicuro tra i migliori di sempre. E' lungi dall'essere perfetto, ma è innegabile anche dai detrattori che sia un'opera monumentale e ricolma di fascino. Personalmente amo la sensazione di essere abbandonati a se stessi in un mondo infame, ma avrei gradito qualche indicazione in più per quanto riguarda trama e secondarie. Se uno non ha voglia di andare a leggersi cose su internet, non riesce ad avere la minima idea (o quasi) di quello che sta facendo anche leggendosi le descrizioni degli oggetti. Boh, farà figo, ma personalmente non è una cosa che apprezzo. Ci rivedremo, Elden Ring, forse addirittura per una seconda run. Ma non subito. VOTO 9.5
Fatto Radhan.
First try O_O
Usato una cura e quattro per il mana.
Mago lv 120
Forse son overleveled... ^_^
That was awesome. (Jesse Faden)
Ho smontato di mazzate Morgott manco fosse una cassapanca dell'Ikea, entro nella zona innevata e 5 minuti dopo sto a scappare dalle aquile![]()
Ultima modifica di conrad; 25-03-22 alle 09:35
io l'ho fatto al 64, a cavallo è una minchiata
Infatti, mai smontato, giro tondo forever.
Mi danno molto fastidio invece i boss con l'input reading , puoi essere a 1km e come premi quadrato ti zompano addosso o spammano un cast.
Ho visto una clip di Malenia su reddit, il tipo ha premuto 6-7 volte per bere e non importa dove lei fosse, a metà bevuta gli era davanti con l'affondo. Così ho trovato le bestie meteoritiche, il boss della torre-parkour di Caelid, gli uccelloni di pietra. Boh, in Sekiro se eri bravo venivi premiato, qua certe boss fight devi farle in one shot mode e bon.
That was awesome. (Jesse Faden)
Sekiro é molto più semplice a livello di meccaniche, ci sono molte meno varianti.
Sekiro però ha un boss finale che era atroce, una fight lunga e massacrante, ho ancora i crampi alle mani
Comunque, detto ciò, sono a fine gioco, e mi rimangono solo 2 boss da fare: Placidusax e Malenia, ed anche il drago è una bella pizza …
Domanda a chi ha finito il gioco: volessi continuare ad esplorare la mappa è possibile ? E come vado nel newgame+ ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per continuare a giocare nella stessa partita non devi selezionare journey 2. Poi quando ti va puoi andare in new game +
Ps: non ho finito ER, ho solo letto riguardo il newgame+.