Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sì, è il forte a caelid, a nord est della cittadina
Domanda: ma Radhan dovrebbe essere difficile da battere?
No perchè al primo tentativo l'ho seccato con la katana meteoritica + 6 :uhm:
Sono uber livellato io o cosa? :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Domanda: ma Radhan dovrebbe essere difficile da battere?
No perchè al primo tentativo l'ho seccato con la katana meteoritica + 6 :uhm:
Sono uber livellato io o cosa? :pippotto:
Radhan è stato pesantemente nerfato, e poi si, dipende anche dal livello. Considerate che Caelid è una zona per personaggi di 60
Citazione:
squallwii
Sì, è il forte a caelid, a nord est della cittadina
Quello con vicinissimo, il mob
GRANDE DRAGO che sta fermo a farsi ammazzare
Sì bhè, io sono a 70 :sisi:
Peccato l'abbiano nerfato... ti aspetti una roba fuori di testa e invece mi ha parecchio deluso :cattivo:
Citazione:
Kinto
Quello con vicinissimo, il mob
GRANDE DRAGO che sta fermo a farsi ammazzare
Esatto :asd:
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Fatttaaaaaaaa siiiiiiiii …
Grande stronza, sono andato di arma a 2 mani e l’ho massacrata .
Vabbè, diciamo che sono arrivato praticamente senza hp e l’ho fatta a culo col la ghigliottina di magma scanzando un un cm la sua lama :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Spidersuit90
Sì bhè, io sono a 70 :sisi:
Peccato l'abbiano nerfato... ti aspetti una roba fuori di testa e invece mi ha parecchio deluso :cattivo:
Eh infatti è un peccato, anche se le madonne che ho tirato le so solo io (e i miei vicini forse) :bua:
Mi sa che contro l'Elden Beast dovrò respeccare in pure-magic, qualcuno è riuscito a farlo senza spammare attacchi a distanza? La prima fase è assolutamente gestibile ma quando entra nella seconda... :tremo:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Fatttaaaaaaaa siiiiiiiii …
Grande stronza, sono andato di arma a 2 mani e l’ho massacrata .
Vabbè, diciamo che sono arrivato praticamente senza hp e l’ho fatta a culo col la ghigliottina di magma scanzando un un cm la sua lama :asd:
A me è bastato riversarle contro lo sciame di mosche, entra in una sorta di stunning perpetuo in cui subisce danni ingenti senza avere la possibilità di contrattaccare. Unito al mimic con Rivers of Blood, è praticamente uno scontro che finisce ancora prima di iniziare (seconda fase inclusa). Gli incantesimi e le armi bleeding-related sono davvero micidiali, non mi sorprenderei se subissero un forte nerfing con le prossime patch.
Citazione:
Kinto
Curiosità, a quante ore state e dove?
Leggo di sta Malenia, ma ancora non ho trovato dove sia (sono arrivato da poco alla montagna ghiacciata dei giganti, ma sto facendo ancora un po' di zone vecchie).
Livello 112 con circa 120-130 ore di gioco (1 respec)
È li dove sei, in una cittadina fantasma in mezzo al nulla innevato. Devi risolvere un enigma per sbloccare l'ingresso e poi fare tutto un dungeon tra le radici prima di incontrarla. È tosta ma al tuo livello non è un'impresa proibitiva
Citazione:
Dies Irae
Mi sa che contro l'Elden Beast dovrò respeccare in pure-magic, qualcuno è riuscito a farlo senza spammare attacchi a distanza? La prima fase è assolutamente gestibile ma quando entra nella seconda... :tremo:
A me è bastato riversarle contro lo sciame di mosche, entra in una sorta di stunning perpetuo in cui subisce danni ingenti senza avere la possibilità di contrattaccare. Unito al mimic con Rivers of Blood, è praticamente uno scontro che finisce ancora prima di iniziare (seconda fase inclusa). Gli incantesimi e le armi bleeding-related sono davvero micidiali, non mi sorprenderei se subissero un forte nerfing con le prossime patch.
Io l'ho fatta in tre tentativi con build tank, falce gelida +13 e mimic tear che però ha fatto molta fatica dato che quella bestia maledetta non sta un attimo ferma. Paradossalmente ho trovato più facile starle attaccato al culo e allontanarmi solo prima che attaccasse ad area, anche perché non è debole a nessuna magia, solo ad attacchi fisici (a quanto ho letto). Poi se le stai troppo lontano tira delle saettate sacre dalla spada che fanno un male cane. Se ce l'hai, il talismano che protegge dal sacro è molto utile
Andato giù anche Fortissax al primo try, dopo Malenia sembra tutto così facile :asd:
Comunque lv.150, 106 ore di gioco, ho praticamente esplorata quasi tutta la mappa, mandati giù tutti i boss (tralasciando qualche opzionale nei dungeon), e mi mancano solo gli achievemenet relativi ai 3 finali.
Ora vado per il boss finale e si comincia la seconda run :rullezza:
Citazione:
Dies Irae
Ma se l'hanno buffate perché non funzionavano :asd:
Citazione:
fuserz
Io l'ho fatta in tre tentativi con build tank, falce gelida +13 e mimic tear che però ha fatto molta fatica dato che quella bestia maledetta non sta un attimo ferma. Paradossalmente ho trovato più facile starle attaccato al culo e allontanarmi solo prima che attaccasse ad area, anche perché non è debole a nessuna magia, solo ad attacchi fisici (a quanto ho letto). Poi se le stai troppo lontano tira delle saettate sacre dalla spada che fanno un male cane. Se ce l'hai, il talismano che protegge dal sacro è molto utile
Ottimo grazie. Il mio problema consiste appunto nel riuscire ad avvicinarla in quella breve finestra di tempo utile a farle un po' di danno. Si sposta da un lato all'altro dell'area e quando parte con i luccichini che ti seguono (non la pioggia dall'alto facilmente evitabile), magari unita alle blastate della spada, diventa particolarmente ostico raggiungerla in tempo. Provo la falce+talismano, thanks.
Io sono arrivato all'altopiano atlus, pensavo ci fosse poco da vedere invece è enorme. Livello 100. Però ho ancora un po' di cose da vedere ad est. Ma come hanno fatto i recensori a giudicarlo in 60 70 ore?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
io sono ancora a Castello Grantempesta :bua:
(e a sud mi sono lasciato almeno un paio di quelle cazzo di Galere con quegli indemoniati maledetti che mi oneshottano, più tutta l'area del Pozzo ad est)
Le galere sono una bella fonte di item e altro, ma tutto sommato sono facili (la più difficile è quella di Astor o come si chiama e l’ho fatta solo col glitch).
Vorrei cambiare arma giusto per non farmi tutto il gioco con la moonveil.
Per una build int che consigliate? La dark moon?
Citazione:
Dies Irae
Se poi glitchi la prima fase di quel boss finale, hai tutto in un piatto d’argento.
Io l’ho tirato giù con l’arco di Loretta , 80 int e la summon di Astor o come si chiama
Livello 70. Fatta una capatina nella zona dove c’è quella specie di occhio di Sauron che ti ammazza quasi instant.
Chiesa dell’inibizione… arriva il fantasma de sta ceppa e mi sbriciola solo con lo sguardo lol.
Sauron si batte usando un elmo e nascondendosi dietro alle rocce quando spara. L'invasore l'ho aggrato distante dall'occhio. Bastardo ma non impossibile.
That was awesome. (Jesse Faden)