Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strider
Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.
Se vuoi trivializzare lo scontro (legit mode) respecca puntando su arcano+fede/destrezza e usa lo sciame di mosche col sigillo della comunione draconica (preferibilmente maxato). Se non hanno nerfato l'incantesimo nelle ultime due settimane, spammando lo sciame a distanza ravvicinata non le darai neppure il tempo di muoversi e resterà freezata accusando un colpo dopo l'altro, sanguinamento incluso. Se poi vuoi rendere lo scontro ulteriormente semplice e veloce, unisci anche il mimic con una buona katana (magari prima di entrare togli il sigillo e riequipaggialo subito dopo, così il mimic attaccherà solo con la katana e volendo potrai perfino castare seppuku); concluderai entrambe le fasi in una manciata di secondi ma occhio all'attacco dopo la trasformazione. Con un migliore bilanciamento, secondo me sarebbe stato uno dei boss migliori del gioco. Invece, allo stato attuale, in base al tipo di build si passa dal troppo facile alla frustrazione estrema vicina al proibitivo senza quella via di mezzo che potrebbe renderlo divertente.
Citazione:
Kinto
Cmq ragazzi la migliore zona per expare velocemente (e si arriva anche quasi all'inizio, volendo) è nel
sottosuolo nella zona di Mohg (quella del signore del sangue).
Ci si puù arrivare anche presto perchè tramite la Quest di Varrè (quello della maschera bianca, il primo NPC che si incontra).
Poi quando si arriva in quella mappa, occorre andare a SUD EST dove c'è un punto con mob inermi (a parte 3 da fare attenzione se foste di basso livello) che danno 2000 rune l'uno circa e la Grazia è proprio lì
Tutti insieme valgono 35k rune che si fanno veramente in 1 minuto o poco più (dipendentemente dal livello e spec)
Mi mandi coordinate GPS per favore ? :bua:
Citazione:
Don Zauker
Mi mandi coordinate GPS per favore ? :bua:
credo si riferisca a questo
https://www.youtube.com/watch?v=goxNaeq8nqE
Spe ma per accedere in quella zona devo prima sbudellare qualche boss nella Capitale ?
Perchè altrimenti siamo punto e a capo.
https://i.imgur.com/5wXrlCV.jpg
ci ho provato 1hr, va a culo: alle volte arrivo messo molto bene in seconda fase (tutta fortuna, dipende dai danni che prende e dalle mosse che fa), evito il primo attacco (facile) ma poi è un terno al lotto: se fa la sua turbomossa della morte il mimic ed io esplodiamo, alle volte invece riesco a menarla ma poi è impossibile da gestire. Devo studiare meglio
Citazione:
Don Zauker
Spe ma per accedere in quella zona devo prima sbudellare qualche boss nella Capitale ?
Perchè altrimenti siamo punto e a capo.
https://i.imgur.com/5wXrlCV.jpg
Devi sbloccare il montacarichi di Rold. Il secondo pezzo l'ho trovato là in giro :bua: ma mi han dato il pezzo intero dopo aver segato i due boss prima dell'albero madre. Poi si accede da sotto, segui le mura e ci arrivi.
That was awesome. (Jesse Faden)
Battuta, abbastanza una soddisfazione. Mi è servito culo e attenzione. Ottima la katana in regalo, subito usata.
Poi sono andato a farum azum, o come si chiama, ma quei guerrieri ultracazzuti mi han fatto passare la voglia. Domani cin più calma
Citazione:
Ceccazzo
Ma basta anche
coltello? che fa, la interrompe?
Citazione:
Dies Irae
Se vuoi trivializzare lo scontro (legit mode) respecca puntando su arcano+fede/destrezza e usa lo sciame di mosche col sigillo della comunione draconica (preferibilmente maxato). Se non hanno nerfato l'incantesimo nelle ultime due settimane, spammando lo sciame a distanza ravvicinata non le darai neppure il tempo di muoversi e resterà freezata accusando un colpo dopo l'altro, sanguinamento incluso. Se poi vuoi rendere lo scontro ulteriormente semplice e veloce, unisci anche il mimic con una buona katana (magari prima di entrare togli il sigillo e riequipaggialo subito dopo, così il mimic attaccherà solo con la katana e volendo potrai perfino castare seppuku); concluderai entrambe le fasi in una manciata di secondi ma occhio all'attacco dopo la trasformazione. Con un migliore bilanciamento, secondo me sarebbe stato uno dei boss migliori del gioco. Invece, allo stato attuale, in base al tipo di build si passa dal troppo facile alla frustrazione estrema vicina al proibitivo senza quella via di mezzo che potrebbe renderlo divertente.
Grazie mille Dies, stasera provo. :bevuta:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kinto
No, sono pirla io.
Maliketh intendevo dire
Faccio un po'di confusione coi nomi di sto gioco :bua:
Maliketh... Ci ho passato buona un'ora durando meno di 10 secondi alla seconda fase... Dopodiché ne ho avuto tal donde di siffatte ciuffole, ho equippato la magia draconica che da il crimson rot e l'ho segato al primo tentativo.
Citazione:
fuserz
Esatto, quell'area.
Ci arrivi MOLTO prima con la quest di Varrè
e niente... alla fine l'ho trovato a 39,90 per PS5 e non ho resistito.
Ho fatto un oretta ieri sera giusto per provarlo e non essere più in mutande.
il Framerate è scandaloso. passare da valhalla a questo sembra di tornare indietro di 2 generazioni tecnicamente... e già passare a valhalla da horizon sembrava di tornare indietro di mezza gen.
Traumatico anche l'input lag della rotolata. devo prenderci la mano col tempismo perchè quando premo il tasto, il nemico mi colpisce sempre prima che il personaggio faccia la rotolata. è come se il personaggio la facesse nel momento in cui rilasci il pulsante, non quando lo premi. fa strano. forse perchè tenendolo premuto c'è la corsa.
Citazione:
Eric Starbuck
il Framerate è scandaloso. passare da valhalla a questo sembra di tornare indietro di 2 generazioni tecnicamente... e già passare a valhalla da horizon sembrava di tornare indietro di mezza gen.
Traumatico anche l'input lag della rotolata. devo prenderci la mano col tempismo perchè quando premo il tasto, il nemico mi colpisce sempre prima che il personaggio faccia la rotolata. è come se il personaggio la facesse nel momento in cui rilasci il pulsante, non quando lo premi. fa strano. forse perchè tenendolo premuto c'è la corsa.
Guarda, se da un punto di vista tecnico hai perfettamente ragione, per quanto riguarda l'idea di open world è però quella Ubisoft, rispetto ad Elden, a sembrare vecchia di parecchie generazioni. E non più accettabile se hai provato l'ultimo gioco From Software.
Citazione:
Eric Starbuck
è esattamente così! La rotolata la fa QUANDO RILASCI
Citazione:
Kinto
Grazie... no perchè qualcuno ha anche screenshottato il mio post per prendermi per il culo.
sarò anche rincoglionito ma non fino a questo punto. :commosso:
Citazione:
Kinto
Lo scopro ora, grazie :asd:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Se non sbaglio la velocità di roll dipende anche in parte dalla DEX
Citazione:
Eric Starbuck
Grazie... no perchè qualcuno ha anche screenshottato il mio post per prendermi per il culo.
Beh, se tu ci metti mezzo secondo a premere è rilasciare un tasto, il ritardo non è nella rotolare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
Perché sei un nabbo...
E perché sei tu :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Beh, se tu ci metti mezzo secondo a premere è rilasciare un tasto, il ritardo non è nella rotolare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Mi viene in mente la scena del bradipo di Zootroplis
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Molti non lo sanno o non ci fanno caso, ma in tutti i souls la rotolata parte al rilascio del tasto. :wiki:
That was awesome. (Jesse Faden)