Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Ma Morgott dovrebbe essere un boss tosto?
L'ho spappolato al primo try al lvl 106.
La build int con moonveil+uchikatana rovina un po l'esperienza, é troppo rotta.
E' il livello,non tanto la build.
Io avevo esplorato praticamente l'80% della mappa con relativi dungeon e boss prima di decidermi a fare Leyndel. Quando sono arrivato a Morgott la seconda fase è durata due jump attack più qualche autoattack di Tiche ,roba di 10 secondi a dir tanto (e la prima poco di più)
E questo con una build quality senza spell o bleed, fa te
P.s: ovviamente il livello e quanto hai upgradato l'arma ma siccome la seconda dipende da quanto hai esplorato van quasi di pari passo
Citazione:
Lord Brunitius
Per me il top rimane la hoslow, ma devo ancora riuscire a prenderla. Un misto tra corazza e abiti eleganti.
Eh l'ho ammazzato proprio oggi ma mi ha fatto sudare.
Ora sto bestemmiando con i cavalieri con due spade a Castle Sol
Citazione:
BigDario
Eh l'ho ammazzato proprio oggi ma mi ha fatto sudare.
Ora sto bestemmiando con i cavalieri con due spade a Castle Sol
Allora NON scendere di sotto nel cortile :bua:
Citazione:
Fenris
E' il livello,non tanto la build.
Io avevo esplorato praticamente l'80% della mappa con relativi dungeon e boss prima di decidermi a fare Leyndel. Quando sono arrivato a Morgott la seconda fase è durata due jump attack più qualche autoattack di Tiche ,roba di 10 secondi a dir tanto (e la prima poco di più)
E questo con una build quality senza spell o bleed, fa te
P.s: ovviamente il livello e quanto hai upgradato l'arma ma siccome la seconda dipende da quanto hai esplorato van quasi di pari passo
Mi sembra che questo sia il grande limite e allo stesso tempo vantaggio di sto gioco :uhm:
Esiste già una qualche guida sui livelli consigliati per fare i boss?
Come avevo già scritto diverse pagine fa non sono mai stato un fan dei souls. Ho preso Elden Ring e l'ho giocato fino a Morgott compreso apprezzandolo perché aveva smorzato certi aspetti tipici dei souls che me li avevano sempre resi ostici.
Arrivo al gigante di fuoco e la "stronzaggine" tipica dei souls viene fuori tutta in una volta.
Ho sudato sette camicie per arrivare alla seconda fase poi quello mi colpisce di striscio e mi oneshotta.
Mi dispiace ma non è la mia tazza di te, torno fare le missioni secondarie su Horizon.
Per quelli che dicono che from ha trovato una formula di open world rivoluzionaria dico che un open world fatto in questo modo può funzionare solo in giochi sostanzialmente senza trama come questo e come Botw, in un gioco più story driven come un Red Dead o The Witcher questa formula è inapplicabile.
Senza trama.
Eric sei tu?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Dimmi, se questo gioco ha una trama non la sto seguendo molto. giro esploro e ammazzo tutto. che poi la rava della fava crescente sia al crepuscolo dell'ascensore me ne frego.
per ora mi sta piacendo molto. non so chi sia Morgot, ma magari quando ci arriverò farò come l'utente qua sopra. chissà.
Citazione:
Kinto
Allora NON scendere di sotto nel cortile :bua:
I 2 leoni li ho ammazzati in mezzo secondo, i cavalieri sono un pelo troppo nervosetti e dannosi.
Citazione:
b3r53rk
Confermo, va tirato su lo scudo. A +25 shotti i giganti, i cavalieri neri (quasi) e i fottuti uccelli notturni. Utile contro gli agguati. Scomodo per usare la weapon art dell'arma, devi togliere lo scudo o switchare
That was awesome. (Jesse Faden)
Hanno fixato con la 1.04 :bua:
Citazione:
Don Zauker
Hanno fixato con la 1.04 :bua:
Ho fatto giusto in tempo a usarlo per ammazzare juno hoslow :bua:
cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".
come framerate non hanno fatto nulla. :bua:
penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.
I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!
non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.
però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare. :facepalm:
:lol:
però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.
PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.
Citazione:
Eric Starbuck
PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.
Non era Bloodborne ? :uhm:
Citazione:
Eric Starbuck
cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".
come framerate non hanno fatto nulla. :bua:
penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.
I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!
non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.
però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare. :facepalm:
:lol:
però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.
Star Wars Fallen Order, ma mi pare non fosse l'unico a fare così.
Se non mi sono accecato la claymore m'ha guadagnato danno in scaling puro :asd:
Strano perchè non mi sembrava ci fosse niente a riguardo (o per l'arma specifica o per le greatswords)
Edit: niente,son un cretino,mi son scordato che avevo una great rune attiva :asd:
Bloodborne, il nemico coi tuoi echi aveva gli occhi viola, se lo uccidevo ti ridava tutto.
That was awesome. (Jesse Faden)
Citazione:
Howoldareyou?
Per quelli che dicono che from ha trovato una formula di open world rivoluzionaria dico che un open world fatto in questo modo può funzionare solo in giochi sostanzialmente senza trama come questo e come Botw, in un gioco più story driven come un Red Dead o The Witcher questa formula è inapplicabile.
Mai giocato a Gothic?
Citazione:
Lord Brunitius
Mai giocato a Gothic?
No, mai giocato.
Ai tizi della From serve uno psicologo ed un programmatore bravi :bua:
Citazione:
BigDario
I 2 leoni li ho ammazzati in mezzo secondo, i cavalieri sono un pelo troppo nervosetti e dannosi.
Ma chi parla dei Leoni....ah no...scusa sbagliato. io dicevo il cortile di altra zona, quella di Malenia :bua:
Riesco a giocarci talmente poco che non me lo sto godendo.
Mi date indicazioni su come tirare dritti verso la fine? Sono arrivato alla zona innevata. Grazie