Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 91

Pagina 91 di 116 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Immaginavo
    Come primo test sono andato subito alla Tavola Rotonda per vedere se fosse cambiato qualcosa, e ovviamente zero.
    Tutto fruibile come prima.

In compenso a Villa Vulcano sono morto
    Credo immaginiate dove.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho ucciso O'Neill e completato la quest dell'ago e della tipa.
    Preso il megaascensore e sono finito a Villa Vulcano, dove mi sono unito all'ordine. Cambia qualcosa?
    non uccidere Rykard prima di aver finito tutte le missioni

Senior Member L'avatar di b3r53rk

.
    Ese te credi... Sta quest finisce quasi all'end game.

Gli NPC si spostano.

That was awesome. (Jesse Faden)

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    non uccidere Rykard prima di aver finito tutte le missioni
    Uh, non so chi sia.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Ese te credi... Sta quest finisce quasi all'end game.

Gli NPC si spostano.

Ah ok.
    Per il momento la tizia è svenuta nella chiesa, dopo essersi punta con l'ago. Immagino si sposterà.

Domanda: le pietre da affilatura funeree si possono farmare da qualche parte, o una volta ripulite le catacombe ciao ?

Allora, quando esaurisci i dialoghi con un NPC, se hai una grazia vicina riposati e resetta l'area.
    Se è previsto che l'NPC si sposti, lo vedrai sparire... poi dovrai cercartelo altrove.

Riguardo ai materiali per upgrade armi\ecc... ci sono delle miniere -specifiche- che alla sconfitta del boss ti droppano un globo cinereo; lo consegni alle due leggidita alla tavola rotonda e sblocchi il market per quel che ti serve.

Villa Vulcano ha delle ottime quest da fare, se la giri bene bene bene (è piena di segreti!!!) troverai tante pietre per l'upgrade delle armi.

Il boss finale, lascialo quando avrai completato tutte le missioni che ti assegnano, così potrai avere i set di armature fighe.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Non hai completato una beneamata fava

- - - Aggiornato - - -

Ah ok.
    Per il momento la tizia è svenuta nella chiesa, dopo essersi punta con l'ago. Immagino si sposterà.

[/QUOTE]

No, devi continuare a parlare sia con lei che con lo stregone finché non esauriscono le linee di dialogo.
    Per cui tornaci subito.

Poi Millicent si sposterà altre 4 volte, ma devi compiere delle azioni per far progredire la quest.

Leggi come come proseguire la quest di millicent, perché a seconda della build che devi fare dipende il modo in cui devi terminare la quest, visto che droppa 2 degli oggetti più utili del gioco.
    Se invece non sei interessato a fare NG+ fottitene bellamente e prosegui come ti pare.
    Ultima modifica di BigDario; 31-05-22 alle 13:26
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Grazie.

Millicent non mi parlava più, rispondeva solo "..." ma non sapevo del reset delle aree per far proseguire le quest. In generale parlo sempre con gli NPC finché non mi ripetono l'ultimo dialogo.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Quella del reset delle aree per far progredire le quest è sempre stata una delle cazzate marchio di fabbrica dei Souls.

NG+, sto letteralmente arando la Weeping Peninsula
    Ultima modifica di Don Zauker; 31-05-22 alle 13:50

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Quella del reset delle aree per far progredire le quest è sempre stata una delle cazzate marchio di fabbrica dei Souls.

Eh, uno mica se la sogna
    Poi una volta saputa può anche aver senso.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Eh, uno mica se la sogna
    Poi una volta saputa può anche aver senso.
    Non era una critica eh
    Praticamente tutti i Souls sono fatti così
    Non capisco cosa gli costi a quelli di FROM far muovere un personaggio alla fine di un dialogo senza dover resettare.

Io giro con la spada dell'elden beast, moonveil e staffa di rennala, immaginati... Lv248

Gamer IDs

Ma abbiamo una pw di gruppo di TGM?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

#23MJ L'avatar di Robbie

mi aggancio alla discussione sul multi, sbaglio oppure è possibile trovare segni soltanto a ridosso degli idoli? non ne ho mai trovati in giro sparsi, ad esempio volevo fare coop per buttare giù il necrorapace alla vetta dei giganti ma non essendoci l'idolo non ho trovato nessun segno oro

Non era una critica eh
    Praticamente tutti i Souls sono fatti così
    Non capisco cosa gli costi a quelli di FROM far muovere un personaggio alla fine di un dialogo senza dover resettare.
    Si si figurati, non l'avevo presa come critica

Cosa gli costa? Troppo facile immagino

Tipo, perché ogni volta che esci dal gioco ti manda PRIMA del menu principale, deve ricollegarsi al server e devi accettare la netiquette di nuovo e poi finalmente puoi uscire?

#23MJ L'avatar di Robbie

penso che sia volutamente fatto così per semplificare a noi lo sviluppo delle quest, già non si capisce un aczzo, se poi cambiano sistema di gestione degli npc dopo 7 giochi... siamo fottuti. Io trovo un senso di pace veder sparire un npc dopo essermi seduto al falò, mi fa capire che ho fatto tutto giusto o che manca ancora qualcosa per farlo muovere, è più semplice per noi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi aggancio alla discussione sul multi, sbaglio oppure è possibile trovare segni soltanto a ridosso degli idoli? non ne ho mai trovati in giro sparsi, ad esempio volevo fare coop per buttare giù il necrorapace alla vetta dei giganti ma non essendoci l'idolo non ho trovato nessun segno oro
    Ni

Ci sono due tipi di evocazioni per il PVE.
    Segnale dito dorato (scusate non ricordo il nome esatto): resta in terra nel luogo dove lo lasci. Li trovi di solito subito davanti la stanza del boss.
    Segnale bacino di evocazione: all'interno dell'area di riferimento di un bacino di evocazione, manda il tuo segnale direttamente alla statua di riferimento.

My 2 Cents: essendo il gioco un OW ed essendo il 99% delle volte i bacini di evocazione presenti sia all'inizio di un dungeon che subito fuori la stanza del boss, il dito dorato è alquanto inutile, ed infatti se ne trovano molto raramente (per questo hai l'impressione di non trovarne). O comunque chi li usa, per aver maggiori possibilità di essere evocato, li lascia comunque vicino le statue bacino di evocazione.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ni

Segnale bacino di evocazione: all'interno dell'area di riferimento di un bacino di evocazione, manda il tuo segnale direttamente alla statua di riferimento.
    questo vale solo se voglio essere evocato io, a me interessa evocare per avere aiuto nel mio mondo, però ho visto che è possibile mettere il mio segno dappertutto, quindi perché non ne trovo da nessuna parte ma solo davanti ai bacini???

Gamer IDs

questo vale solo se voglio essere evocato io, a me interessa evocare per avere aiuto nel mio mondo, però ho visto che è possibile mettere il mio segno dappertutto, quindi perché non ne trovo da nessuna parte ma solo davanti ai bacini???
    esattamente per il motivo che ho scritto sopra. Chi vuole essere evocato usa prevalentemente il segnale bacino, oppure il dito dorato in prossimità del bacino, per avere maggiori possibilità di essere evocato.
    Perdonami ma meglio di così non so come scriverlo...

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    esattamente per il motivo che ho scritto sopra. Chi vuole essere evocato usa prevalentemente il segnale bacino, oppure il dito dorato in prossimità del bacino, per avere maggiori possibilità di essere evocato.
    Perdonami ma meglio di così non so come scriverlo...
    mi sa che sono io che faccio fatica a capire non ti preoccupare quindi posso mandare il mio segnale ad un bacino ma il segno appare comunque, in ogni caso, davanti al bacino, non troverò mai nessun segno in giro per la mappa come invece accade in ogni altro souls (oddio adesso mi viene il dubbio di ricordare male questa cosa). Ci sono arrivato?

Gamer IDs

mi sa che sono io che faccio fatica a capire non ti preoccupare quindi posso mandare il mio segnale ad un bacino ma il segno appare comunque, in ogni caso, davanti al bacino, non troverò mai nessun segno in giro per la mappa come invece accade in ogni altro souls (oddio adesso mi viene il dubbio di ricordare male questa cosa). Ci sono arrivato?
    Segnali in giro per la mappa ne potresti trovare (solo la dove è possibile evocare ovviamente) ma è molto molto molto molto raro, proprio per via della meccanica del bacino di evocazione.
    Effettivamente appena uscito il gioco qualche segnale in giro si trovava, ma ormai sono tutti concentrati sui bacini.

Morale della favola: se vuoi evocare facilmente, fallo a un bacino. Se vuoi essere evocato, manda un segnale al bacino di riferimento dell'area in cui ti trovi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su