Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Usa il fuoco a tuo favore, o altrimenti colpisci la colonna in modo da mandarla giù, così anche se muori torni lì e il corridoio lo trovi liberoOriginariamente Scritto da ;2650272
Da Dark souls 1!!!
Allora, seriamente
Tutte le armi di base hanno una serie di attributi in cui scalano, ossia in base alla tua statistica prendono danno bonus, la Greatsword Aka la spada di Gatsu come base scala C in forza ed E in destrezza, questo vuol dire che in base ai tuoi attributi in forza e destrezza farai tot danno aggiuntivo (Gli scaling sono E,D,C,B;A,S dal più scarso al più forte).
In questo gioco, a differenza degli altri dark souls, le armi "modificate" non sono permanenti quindi una spada +10 può diventare senza perderla una spada fuoco+10, Pesante+10 (pesante = Scaling in forza a discapito di destrezza), Qualità (Scaling uguale forza e destrezza) etc etc.
Nei vecchi souls lo scaling si notava molto prima rispetto ad elden ring, questo perchè prima le armi potevano arrivare fino ad un massimo di +15 mentre qui arrivano appunto fino a +25![]()
Mmm, davvero ? Questo non l’avevo notato sinceramente.
Considerato che sto portando su forza + fede devo provare qualche arma con destrezza C-D e vedere se riesco a portatelo a S.
Oppure scalare fede e forza se possibile … ho diverse armi da valutare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Son riuscito a battere quella wyrm stramaledetta, la moonveil è una bella armetta
Il problema è che ora ho schiantato di mazzate godrik e quell'altro poveraccio all'ingresso al primo tentativo![]()
Astrologo qui, dopo 20 ore di free roaming son andato da Margit. Fatto first try con una sola estus usata... Forse mafforse son overlivellato... :(
That was awesome. (Jesse Faden)
Eh, quando ho aperto quel forziere nel lago di Agheel, una volta uscito dalla caverna dei cristalli ho esplorato il lago rosso e c'era robetta molto OP per i maghi. La magia gravitazionale sui boss è devastante.
That was awesome. (Jesse Faden)
Livello 30, mi sono messo ad esplorare l’OW per attivare un po di falò.
Però mi sembra sempre di girare come la merda nei tubi
Il soldato draconico mi sta rompendo il culo.
Consigli?
Il problema credo sia che faccio poco danno con spada+scudo...dura troppo il combattimento e arrivo al max 30% della sua vita. Che palle ci sono 14k rune nell'arena non voglio lasciale li :(
Edit: andato giù al primo tentativo dopo pranzoa volte basta fare una pausa
Ultima modifica di cloooze; 05-03-22 alle 15:53
Ho ucciso il boss Radhan (il terzo se non consideriamo Margit) dopo "solo" una cinquantina di tentativi e sono un mago. Non oso immaginare corpo a corpo come avrei fatto. Comunque molto particolare come scontro (non vi spoilero nulla)
- - - Aggiornato - - -
io l'ho duplicata