Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    A parte i ghost, l'oggetto utile saltando giù dal ponte stretto dove ritrovi una conoscenza iniziale, il boss è assurdo. Nuclearizzate tutto e forse...

That was awesome. (Jesse Faden)
    C'è un corridoio che va verso l'alto dopo la discesa col ponte stretto, c'è una stanza con un nemico un po' più forte che droppa un

catalizzatore per magie draconiche

Al boss faccio troppo poco danno e ha un reach enorme più attacco aoe devastante, il gioco mi sta letteralmente dicendo ci vediamo tra una 50 ina di livelli.

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    A parte i ghost, l'oggetto utile saltando giù dal ponte stretto dove ritrovi una conoscenza iniziale, il boss è assurdo. Nuclearizzate tutto e forse...

That was awesome. (Jesse Faden)
    Si ma non saprei come ammazzare i mob che ci sono prima dell'oggetto. Ho provato a usare le colonne di fuoco e funziona, un po' snervante, solo che sono crepato assieme a uno di loro. Comunque ho scoperto

che prima di attraversare il ponte ci si può buttare di sotto, c'è un ascensore che porta ad un'altro oggetto nascosto...

In sto gioco ci sono veramente le zone segrete che portano a zone segrete coi segreti dentro
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-03-22 alle 17:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su