Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma contro gli imp che consigliate di fare? quei cosi tipo gremlin con i falcetti che provocano sanguinamento, mi trovo in un punto in cui ti attaccano 4-5 insieme...
    Io avendo scudo, posso anche parare e poi contrattacco con R2. molto facile

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    però nella catacomba in cui mi trovo sono tutti dentro un angolo e non posso pullarne uno alla volta perchè non ho armi dalla distanza, vabbè trovo un arco e ci torno
    Se intendi il dungeon nel quale ci sono i pilastri sputafuoco, dopo la seconda colonna, puoi attirarne uno alla volta colpendoli col salto come ho fatto io (ancora non avevo trovato l'arco)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Io avendo scudo, posso anche parare e poi contrattacco con R2. molto facile

Se intendi il dungeon nel quale ci sono i pilastri sputafuoco, dopo la seconda colonna, puoi attirarne uno alla volta colpendoli col salto come ho fatto io (ancora non avevo trovato l'arco)
    io attacco il primo che sta sul muro e poi arrivano tutti gli altri ed ho poco margine di manovra perchè c'è il fuoco :(

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da ;2650272
    io attacco il primo che sta sul muro e poi arrivano tutti gli altri ed ho poco margine di manovra perchè c'è il fuoco :(
    Usa il fuoco a tuo favore, o altrimenti colpisci la colonna in modo da mandarla giù, così anche se muori torni lì e il corridoio lo trovi libero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su