idem
idem
Sto gioco ormai è una figata, altro che soul qui sembra di giocare a Zelda Btw. Bello, facile e pieno di bug che ti fanno klillare la qualsiasi.
Secondo me sarà gioco dell'anno, se non arrivano serie alternative perchè, anche se tante cose sono strariciclate e banali, il fatto di poter girare dove vuoi a cercare quello che vuoi ti porta a non annoiarti mai e stare li sempre ad esplorare.
Mi dispiace solo che non ci stanno aiuti e quindi, se non fosse per qualcosa piazzata su YouTube, il gioco finirebbe subito.
Io ormai ho fatto respect a quella classe mezza sfigata che avevo ed ora sono quasi full mago con 70 di int e la mossa della luna .
Si la magia è molto forte, ma bisogna puntare sulle spell veloci.
Si molto sgrava e nulla vieta di abbinarla a una classe melee.
Infatti, qua wiz con katana e si va bene.
That was awesome. (Jesse Faden)
Diciamo che è rischioso.
Nel senso che io sto giocando con la “regola delle 3 stats”, ovvero puntare su 3 stats lasciando le altre a livelli minimi perché altrimenti si rischia di rimanere versatili, ma avere difficoltà nell’ endgame inquanto hai difficoltà a prendere le armi/poteri top .
La magia è superpowa
Sono arrivato a 70 di int e ho sbloccato la Luna.
Una bomba atomica praticamente e con tanti danni.
In più se fai una certa quest hai il raggio kamehameha illimitato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io ho optato per lo sviluppo della build ibrida che già mi ha dato soddisfazione in Demon's Souls. Croce e delizia dell'open world che favorisce drasticamente l'attacco a distanza ma sbilancia la progressione comune dei souls (il farming point dei masnadieri+scarabeo è qualcosa di illegale!); manca il brivido di perdere le rune a causa di una morte improvvisa ma in fondo è un doveroso compromesso per godere delle nuove incredibili qualità innestate nella formula di gioco. Bello il mini-boss di Siofra, per essere come Mononoke mancava solo la tagline "osservate, ecco come si uccide un dio".![]()
Vogliamo parlare della quest di Varre' e quante rune fai alla fine? Ci ho fatto 30 livelli.
That was awesome. (Jesse Faden)
Non è il primissimo npc?
Il bello o il brutto, a seconda di come la vedete voi, è che spesso rischi di perdere una quest perchè fai qualcosa di sbagliato che non dovevi fare.
bon, preso. ora ci metto una giornata a scegliere la classe che inequivocabilmente sbaglierò e poi inizio.
Ultima modifica di Vitor; 12-03-22 alle 12:26
La
è una
Le classi sono solo un punto di partenza ma non sono niente di vincolante, mettici pure il respec se proprio in fasi avanzate vuoi cambiare build, hai totale libertà di fare quello che ti pare quando ti pare.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 12-03-22 alle 12:56