Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Ma sempre a Nokron ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho sconfitto il primo boss dell’area … immagino sia dopo questo :sisi:
Sto gioco ormai è una figata, altro che soul qui sembra di giocare a Zelda Btw. Bello, facile e pieno di bug che ti fanno klillare la qualsiasi.
Secondo me sarà gioco dell'anno, se non arrivano serie alternative perchè, anche se tante cose sono strariciclate e banali, il fatto di poter girare dove vuoi a cercare quello che vuoi ti porta a non annoiarti mai e stare li sempre ad esplorare.
Mi dispiace solo che non ci stanno aiuti e quindi, se non fosse per qualcosa piazzata su YouTube, il gioco finirebbe subito.
Io ormai ho fatto respect a quella classe mezza sfigata che avevo ed ora sono quasi full mago con 70 di int e la mossa della luna .
Citazione:
Kepper
Sto gioco ormai è una figata, altro che soul qui sembra di giocare a Zelda Btw. Bello, facile e pieno di bug che ti fanno klillare la qualsiasi.
Secondo me sarà gioco dell'anno, se non arrivano serie alternative perchè, anche se tante cose sono strariciclate e banali, il fatto di poter girare dove vuoi a cercare quello che vuoi ti porta a non annoiarti mai e stare li sempre ad esplorare.
Mi dispiace solo che non ci stanno aiuti e quindi, se non fosse per qualcosa piazzata su YouTube, il gioco finirebbe subito.
Io ormai ho fatto respect a quella classe mezza sfigata che avevo ed ora sono quasi full mago con 70 di int e la mossa della luna .
https://i.imgur.com/6KnOtbI.png
:uhm:
Io sto tirando su un pippottino abbastanza bilanciato in tutto ma mi sa che a 'sto giro, diversamente dai souls, la magia è sgrava.
Confermate ?
Si la magia è molto forte, ma bisogna puntare sulle spell veloci.
Si molto sgrava e nulla vieta di abbinarla a una classe melee.
Citazione:
xyz
Ah no, anzi il gioco ti incentiva a farlo.
Infatti, qua wiz con katana e si va bene.
That was awesome. (Jesse Faden)
Citazione:
xyz
Diciamo che è rischioso.
Nel senso che io sto giocando con la “regola delle 3 stats”, ovvero puntare su 3 stats lasciando le altre a livelli minimi perché altrimenti si rischia di rimanere versatili, ma avere difficoltà nell’ endgame inquanto hai difficoltà a prendere le armi/poteri top .
Citazione:
Don Zauker
https://i.imgur.com/6KnOtbI.png
:uhm:
Io sto tirando su un pippottino abbastanza bilanciato in tutto ma mi sa che a 'sto giro, diversamente dai souls, la magia è sgrava.
Confermate ?
La magia è superpowa
Sono arrivato a 70 di int e ho sbloccato la Luna.
Una bomba atomica praticamente e con tanti danni.
In più se fai una certa quest hai il raggio kamehameha illimitato
Anch'io ho optato per lo sviluppo della build ibrida che già mi ha dato soddisfazione in Demon's Souls. Croce e delizia dell'open world che favorisce drasticamente l'attacco a distanza ma sbilancia la progressione comune dei souls (il farming point dei masnadieri+scarabeo è qualcosa di illegale!); manca il brivido di perdere le rune a causa di una morte improvvisa ma in fondo è un doveroso compromesso per godere delle nuove incredibili qualità innestate nella formula di gioco. Bello il mini-boss di Siofra, per essere come Mononoke mancava solo la tagline "osservate, ecco come si uccide un dio". :mmh?:
Vogliamo parlare della quest di Varre' e quante rune fai alla fine? Ci ho fatto 30 livelli.
Citazione:
b3r53rk
Vogliamo parlare della quest di Varre' e quante rune fai alla fine? Ci ho fatto 30 livelli.
Non so nemmeno chi sia, lol.
Il bello o il brutto, a seconda di come la vedete voi, è che spesso rischi di perdere una quest perchè fai qualcosa di sbagliato che non dovevi fare.
Infatti credo di essermi giocato sia Varrè che la strega incatenata, che non andava attaccata ma uno che ne sa? La prossima volta tengo le mani in tasca...
bon, preso. ora ci metto una giornata a scegliere la classe che inequivocabilmente sbaglierò e poi inizio.
Citazione:
xyz
Il bello o il brutto, a seconda di come la vedete voi, è che spesso rischi di perdere una quest perchè fai qualcosa di sbagliato che non dovevi fare.
Infatti credo di essermi giocato sia Varrè che la strega incatenata, che non andava attaccata ma uno che ne sa? La prossima volta tengo le mani in tasca...
La
è una
proiezione di Sellen, quella che ti vende le magie, o il contrario.
Citazione:
Vitor
bon, preso. ora ci metto una giornata a scegliere la classe che inequivocabilmente sbaglierò e poi inizio.
Le classi sono solo un punto di partenza ma non sono niente di vincolante, mettici pure il respec se proprio in fasi avanzate vuoi cambiare build, hai totale libertà di fare quello che ti pare quando ti pare.
Si lo so però non la trovo più li nel sotterraneo ergo credo di averla persa. tra l'altro finendo la sua quest mi pare si viene in possesso di qualche incantesimo molto potente.
Citazione:
xyz
Si lo so però non la trovo più li nel sotterraneo ergo credo di averla persa. tra l'altro finendo la sua quest mi pare si viene in possesso di qualche incantesimo molto potente.
materiale per le run successive :sisi: