Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 57

Pagina 57 di 116 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Sauron si batte usando un elmo e nascondendosi dietro alle rocce quando spara. L'invasore l'ho aggrato distante dall'occhio. Bastardo ma non impossibile.

That was awesome. (Jesse Faden)
    Un elmo a caso o uno specifico ?
    L’invasore lo avevo portato in una zona che ritenevo sicura e lo stavo quasi per far fuori, quando è saltata fuori una pantegana extra size che mi ha accoppato.

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Uno a caso, rallenta un po' il crescere della follia. Unito al giocare a nascondino, aiuta molto. Zona infame comunque e poi torre che apri con una gesture che devo ancora trovare. :(

That was awesome. (Jesse Faden)

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Anche il boss finale é una bella palla … oltretutto la seconda fase è molto più difficile per chi va di melee weapon: quel cacchio di boss salta da una parte all’altra della (immensa) mappa, e quando lo raggiungi si è già teletrasportato dalla parte opposta

Ecco, se devo trovare un difetto di questo ER è che ha troppe boss fight sbilanciate o poco interessanti … Quelle di bloodborne o Sekiro erano decisamente più differenziate e ricche di approcci

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-03-22 alle 12:39

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Se poi glitchi la prima fase di quel boss finale, hai tutto in un piatto d’argento.
    Io l’ho tirato giù con l’arco di Loretta , 80 int e la summon di Astor o come si chiama

Non so cosa aspettino a fixare quel glitch, come hanno fatto a uscire senza accorgersene in fase di beta testing? Comunque alla fine l'ho battuto abbastanza agevolmente; è bastato cambiare approccio mentale rispetto ai precedenti tentativi, cercando di non ricorrerlo ovunque ma anzi assecondando i suoi ritmi di movimento. Tankandolo col mimic e tenendolo a distanza, tende lui stesso ad avvicinarsi. Quindi doppio attacco, uno veloce per coprire la media distanza (rock sling) e l'altro caricato per il bombardamento ravvicinato (comet azur). Va un po' a culo in base all'efficacia del mimic e a come l'Elden Beast effettua i suoi attacchi (imprescindibile il talismano suggerito da fuserz) ma tutto sommato è stata una bella boss fight, dura ma giusta a patto di arrivarci con una build adeguata (intelligenza ftw!). Che è un po' il problema di diversi boss, avrò respeccato in almeno tre occasioni ed è una cosa che di solito non lo faccio mai. Fattore non necessariamente negativo perchè mi ha consentito di provare alcune stravaganti soluzioni che in casi normali non avrei mai preso in considerazione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non so cosa aspettino a fixare quel glitch, come hanno fatto a uscire senza accorgersene in fase di beta testing? Comunque alla fine l'ho battuto abbastanza agevolmente; è bastato cambiare approccio mentale rispetto ai precedenti tentativi, cercando di non ricorrerlo ovunque ma anzi assecondando i suoi ritmi di movimento. Tankandolo col mimic e tenendolo a distanza, tende lui stesso ad avvicinarsi. Quindi doppio attacco, uno veloce per coprire la media distanza (rock sling) e l'altro caricato per il bombardamento ravvicinato (comet azur). Va un po' a culo in base all'efficacia del mimic e a come l'Elden Beast effettua i suoi attacchi (imprescindibile il talismano suggerito da fuserz) ma tutto sommato è stata una bella boss fight, dura ma giusta a patto di arrivarci con una build adeguata (intelligenza ftw!). Che è un po' il problema di diversi boss, avrò respeccato in almeno tre occasioni ed è una cosa che di solito non lo faccio mai. Fattore non necessariamente negativo perchè mi ha consentito di provare alcune stravaganti soluzioni che in casi normali non avrei mai preso in considerazione.

Lo mixeranno al prossimo giro stai tranquillo, sto capendo che i fit con questo gioco vanno a pacchi e non seminati poco a poco.
    In ogni caso con la summon Astel, o come si chiama, la prima fase va giù in niente (il suo attacco lo scioglie come il burro)

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Lo mixeranno al prossimo giro stai tranquillo, sto capendo che i fit con questo gioco vanno a pacchi e non seminati poco a poco.
    In ogni caso con la summon Astel, o come si chiama, la prima fase va giù in niente (il suo attacco lo scioglie come il burro)
    Dici la pioggia di meteoriti? Quella stregoneria l'ho usata poco ma non mi è difficile credere che nella prima fase abbia effetti devastanti. Come la cometa di Azur in combo col balsamo che non consuma mp, non gli dai neppure il tempo di avvicinarsi. Le magie basate sull'intelligenza sono davvero troppo op per le situazioni ad area o a distanza, idem per gli incantesimi arc/fth negli sporadici casi in cui il boss ti incalza con attacchi melee all'interno di spazi ristretti (Alecto, Godskin Apostle, Malenia..).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dici la pioggia di meteoriti? Quella stregoneria l'ho usata poco ma non mi è difficile credere che nella prima fase abbia effetti devastanti. Come la cometa di Azur in combo col balsamo che non consuma mp, non gli dai neppure il tempo di avvicinarsi. Le magie basate sull'intelligenza sono davvero troppo op per le situazioni ad area o a distanza, idem per gli incantesimi arc/fth negli sporadici casi in cui il boss ti incalza con attacchi melee all'interno di spazi ristretti (Alecto, Godskin Apostle, Malenia..).
    Scusa non ricordavo il nome , che mi hai fatto ricordare tu .

Io parlavo della summon ( in inglese mi pare si chiami black knife Tiche) che ti da Alecto nella prigione eterna .
    Quella li è cosi OP che se volessi uccidere questo boss senza glitch, nella prima parte puoi sederti perche fa tutto lui (nella seconda ti aiuta tanto, visto che tra sparizione e altro sta sempre li ad attirare il boss, senza ricevere tanto danno ma facendone tanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

https://www.reddit.com/r/GamingDetai...tm_term=t5lyum

Il danno delle magie cambia a seconda del tempo atmosferico...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare arma giusto per non farmi tutto il gioco con la moonveil.
    Per una build int che consigliate? La dark moon?
    Mi rispondo da solo, questa:

https://eldenring.wiki.fextralife.com/Wing+of+Astel

Sfonda la poise a qualsiasi cosa, R2 fa da attacco a distanza con 0 fp e ashes of war fa un attacco ad area che staggera tutto

Gamer IDs

Il boss finale è stato un altro parto mamma mia, troppo netto il salto di difficoltà tra le prime aree e le ultime due …

Comunque gioco platinato, per i 3 finali differenti ho utilizzato il trucchetto dei salvataggi perché dopo 115 ore può bastare, non mi andava proprio un’altra run, ho superato di gran lunga la tolleranza massima che posso avere con un solo titolo :asd.

Molto soddisfatto, uno dei migliori titoli degli ultimi anni, ma lo metto ovunque un gradino sotto capolavori come Bloodborne e Sekiro: per me questi due titoli sono stati esperienze assolutamente perfette, mentre l’ultima fatica della From é a tratti troppo dispersiva, con location/ boss spesso sotto la media e una cattiva gestione del progresso del giocatore …

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-03-22 alle 21:42

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

Comunque gioco platinato, per i 3 finali differenti ho utilizzato il trucchetto dei salvataggi perché dopo 115 ore può bastare, non mi andava proprio un’altra run, ho superato di gran lunga la tolleranza massima che posso avere con un solo titolo :asd.
    I finali sono di più, ma a prescindere potevi fare come il sottoscritto…YouTube e via. Tanto fanno schifo tutte quante, tranne la Renni.

Su blood borne non hai torto, è un bel gioco (l’avevo iniziato prima di Elden)

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

I finali sono di più
    Sni

Ok, i finali veri sono 6 ma in pratica quello base e le 3 mending rune sono variazioni (cambia solo l'effetto atmosferico nel filmato e l'ultimo quarto della narrazione)

I finali veramente diversi sono in effetti 3, il gruppo base/mending, Ranni e Lord of flame

Ultima modifica di Fenris; 27-03-22 alle 23:00

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    È li dove sei, in una cittadina fantasma in mezzo al nulla innevato. Devi risolvere un enigma per sbloccare l'ingresso e poi fare tutto un dungeon tra le radici prima di incontrarla. È tosta ma al tuo livello non è un'impresa proibitiva
    Credo di esserci arrivato ieri sera in quella zona. Poi era mezzanotte e sono riuscito a staccarmi (che lo dicevo dalle 20, )

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma se l'hanno buffate perché non funzionavano
    Hanno solo sistemato lo scaling di arcano che non funzionava. Magari troveranno un modo per bilanciarlo, magari solo per il pvp

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare arma giusto per non farmi tutto il gioco con la moonveil.
    Per una build int che consigliate? La dark moon?
    Ti consiglio di provare anche il powerstance di fruste. Ne ho trovate ieri 2 uguali (non so se voluto o che, ma ringrazio) seguendo 2 quest diverse (sebbene gli npc finali fossero imparentati) e le ho modificate in FREDDO per sfruttare anche l'assideramento.
    Mi sono divertito a provarle e le sto usando come seconde armi da impatto

Il boss finale è stato un altro parto mamma mia, troppo netto il salto di difficoltà tra le prime aree e le ultime due …

Comunque gioco platinato, per i 3 finali differenti ho utilizzato il trucchetto dei salvataggi (CUT)
    Che trucchetto? Salvi la cartella dei salvataggi prima del boss, poi lo rimetti dopo aver visto il finale?

Possibile farlo anche giocando online? Non vorrei un ban o simile, sebbene possa immaginare che avvenga, essendo un mero backup
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Molto soddisfatto, uno dei migliori titoli degli ultimi anni, ma lo metto ovunque un gradino sotto capolavori come Bloodborne e Sekiro: per me questi due titoli sono stati esperienze assolutamente perfette, mentre l’ultima fatica della From é a tratti troppo dispersiva, con location/ boss spesso sotto la media e una cattiva gestione del progresso del giocatore …

C'e' qualche modo per sapere dove va fatto il save tattico? Io sono molto indietro (arrivato da poco all'altopiano dove c'e' la capitale) quindi se riesci a spiegarlo senza spoiler di trama meglio

Senior Member

Dopo 5-6 tentativi sono riuscito a battere Malena rimanendo quasi senza fiale e con pochissima vita...per poi rendermi conto che era la prima fase

E' uno di quei boss tipo il drago del dlc di dark souls 3 che non penso riuscirò mai a battere

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    C'e' qualche modo per sapere dove va fatto il save tattico? Io sono molto indietro (arrivato da poco all'altopiano dove c'e' la capitale) quindi se riesci a spiegarlo senza spoiler di trama meglio
    Ancora MOLTO in avanti

Io sono appena arrivato in una zona (segreta?) a ovest dell'altopiano dei giganti e credo che ancora ce ne sia da fare (dell'altopiano mi mancano 2 dungeon credo e un grandissimo calderone che non so se è la zona finale però...)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Gamer IDs

Molto semplice, dopo aver sconfitto il boss finale puoi riposarti ad un nuovo falò: il finale viene deciso dalle “interazioni” che puoi fare in seguito.

Quindi, appena sconfitto il boss (entrambe le fasi ovviamente) , puoi fare il backup del salvataggio e seguire le indicazioni per i 3 finali (uno e più lungo e devi aver completato la quest di Ranni)

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-03-22 alle 09:51

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

comunque la mia impressione è che tutto il gioco si basa sul fattore culo. Personalmente (problema mio) i boss non mi hanno mai dato l'impressione di essere battuti perchè sono stato bravo, ma perchè ho avuto culo che non abbia fatto una determinata combo oppure che ho schivato quel determinato colpo che alle volte, frazione di secondo o meno, mi seccava sempre. Anche nell'esplorazione normale va uguale: adesso sto esplorando la torre divina di calaid, i primi due mob li ho sempre fatti, ad un certo punto non si sa come la combo che usavo (prima quello a destra) non funziona più, quell'altro mi lancia la bomba esplosiva e muoio. Skippo e li evito. Il salto per scendere che ho sempre fatto missa e cado nel buco. Alle volte c'è tanta frustrazione e poco divertimento

Senior Member

Sempre detto, credo anche in questo topic, che sono dei Flappy Bird con una bella ambientazione fantasy...

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

In teoria l'ultimo spot "utile" per il save tattico è esattamente dopo aver fatto l'ultimo boss (ora non ricordo se ci sia qualche trigger che impedisca di fare qualcuna delle mending rune a quel punto ma non penso)

Altrettanto in teoria l'ultimo spot utile per vedere la versione estesa di uno dei 3 finali è appena prima (il *prima* è importante) di arrivare alla forgia dei giganti

La differenza sta nel fatto che

Come Lord of the frenzied flame si possono bruciare le radici dell'erdtree senza che Melina si debba sacrificare da quel che ricordo e se sopravvive il finale ha un pezzo extra
    Si può andare dai 3 fingers anche dopo (e quindi usare l'altro save spot) ma quella parte va persa

Ultima modifica di Fenris; 28-03-22 alle 13:40

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su