Sì, è il forte a caelid, a nord est della cittadina
Sì, è il forte a caelid, a nord est della cittadina
Domanda: ma Radhan dovrebbe essere difficile da battere?
No perchè al primo tentativo l'ho seccato con la katana meteoritica + 6
Sono uber livellato io o cosa?![]()
Quello con vicinissimo, il mob
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sì bhè, io sono a 70
Peccato l'abbiano nerfato... ti aspetti una roba fuori di testa e invece mi ha parecchio deluso![]()
Fatttaaaaaaaa siiiiiiiii …
Grande stronza, sono andato di arma a 2 mani e l’ho massacrata .
Vabbè, diciamo che sono arrivato praticamente senza hp e l’ho fatta a culo col la ghigliottina di magma scanzando un un cm la sua lama
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sa che contro l'Elden Beast dovrò respeccare in pure-magic, qualcuno è riuscito a farlo senza spammare attacchi a distanza? La prima fase è assolutamente gestibile ma quando entra nella seconda...
A me è bastato riversarle contro lo sciame di mosche, entra in una sorta di stunning perpetuo in cui subisce danni ingenti senza avere la possibilità di contrattaccare. Unito al mimic con Rivers of Blood, è praticamente uno scontro che finisce ancora prima di iniziare (seconda fase inclusa). Gli incantesimi e le armi bleeding-related sono davvero micidiali, non mi sorprenderei se subissero un forte nerfing con le prossime patch.
Io l'ho fatta in tre tentativi con build tank, falce gelida +13 e mimic tear che però ha fatto molta fatica dato che quella bestia maledetta non sta un attimo ferma. Paradossalmente ho trovato più facile starle attaccato al culo e allontanarmi solo prima che attaccasse ad area, anche perché non è debole a nessuna magia, solo ad attacchi fisici (a quanto ho letto). Poi se le stai troppo lontano tira delle saettate sacre dalla spada che fanno un male cane. Se ce l'hai, il talismano che protegge dal sacro è molto utile
Andato giù anche Fortissax al primo try, dopo Malenia sembra tutto così facile
Comunque lv.150, 106 ore di gioco, ho praticamente esplorata quasi tutta la mappa, mandati giù tutti i boss (tralasciando qualche opzionale nei dungeon), e mi mancano solo gli achievemenet relativi ai 3 finali.
Ora vado per il boss finale e si comincia la seconda run
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie. Il mio problema consiste appunto nel riuscire ad avvicinarla in quella breve finestra di tempo utile a farle un po' di danno. Si sposta da un lato all'altro dell'area e quando parte con i luccichini che ti seguono (non la pioggia dall'alto facilmente evitabile), magari unita alle blastate della spada, diventa particolarmente ostico raggiungerla in tempo. Provo la falce+talismano, thanks.
Io sono arrivato all'altopiano atlus, pensavo ci fosse poco da vedere invece è enorme. Livello 100. Però ho ancora un po' di cose da vedere ad est. Ma come hanno fatto i recensori a giudicarlo in 60 70 ore?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Vorrei cambiare arma giusto per non farmi tutto il gioco con la moonveil.
Per una build int che consigliate? La dark moon?
Livello 70. Fatta una capatina nella zona dove c’è quella specie di occhio di Sauron che ti ammazza quasi instant.
Chiesa dell’inibizione… arriva il fantasma de sta ceppa e mi sbriciola solo con lo sguardo lol.
Sauron si batte usando un elmo e nascondendosi dietro alle rocce quando spara. L'invasore l'ho aggrato distante dall'occhio. Bastardo ma non impossibile.
That was awesome. (Jesse Faden)