Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Hahahaha![]()
Battuto Malenia con l'aiuto di un tizio.
Non ne vado fierissimo ma da un lato non c'avevo sbatti e dall'altro è stato uno dei migliori momenti di jolly cooperation della mia carriera, tutti e due abbiamo fatto la nostra parte (ed io ho schivato roba che non pensavo schivabile)
Al netto di questo lo trovo un boss abbastanza pensato male, in pratica le possibilità di vittoria si basano su quante volte decide di usare la mega combo della morte. A parte quell'attacco non ha robe così impossibili.
Ma nei sotterranei di Grantempesta
Comunque sto investendo in Fede e magie black flame, inizio a fare abbastanza male![]()
Io a Malenia ci sono arrivato ieri e nemmeno la trovo così impossibile, il problema è che ho scoperto che ha una seconda fase e io avevo sparato tutte le cartucce nella prima.
Penso che questo gioco non lo finirò mai
Livello boh, penso 75 e sono appena arrivato al Volcano Manor... mi sembra sempre di aver lasciato un botto di roba da vedere
Solo ieri sono sceso nel "sottosuolo" e mi si è aperto un altro mondo, letteralmente![]()
io ci sono arrivato al 100, però penso di non essermi fatto scappare nulla fino ad ora: fatto ranni, fatto acquedotto + radici (ma fia non mi ha dato il boss opzionale, chissà cosa ho dimenticato). Non so a quante ore sto (dove lo guardo? non mi pare ci sia nelle stat)
Io ieri ho proseguito nella storia principale sconfiggendo il
nell'altopiano dei Giganti.
Arrivato in una cittadella che
Trovato finalmente i globi
così a parte l'ultimo step sono a posto e posso finalmente fare le prove che voglio (quelle funeree cmq ne avevo tantissime già).
Vi capisco: sto lasciando da parte un po' di dungeon secondari che li farò più avanti.
Livello circa 145 con 170 ore ad occhio
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ho fatto esattamente gli stessi steps ieri
Solo che prima del gigante di fuoco mi son esplorato le fogne di leyndell![]()
comunque sono al 103 , 70hr di gioco, villa vulcano. Purtroppo ho mancato un pezzo di quest precedente e non posso farla tutta, maledetta from software
ESATTO!! Idem
Sei me? Io sono te? E magari hai cercato anche quel mangiasterco in giro?
- - - Aggiornato - - -
Infatti.
Al limite ti perdi qualche battuta (testuale) che poi non porta nulla di che (almeno a me), ma non c'è nulla che precluda di vedere tutta l'area.
Anzi per vederla tutta devi cadere in trappola
. Mi ha fatto sudare sette camicie ai tempi![]()
madonna le bestemmie lìcmq, per dire, io non sono entrato da lì né ho preso l'invito dalla tizia, ma
tra l'altro per arrivare alla villa esplorando devi passare per il cratere meteoritico e battere il boss che è tutt'altro che semplice, e poi ti trovi anche il gigante che vomita madness proprio di fronte alla porta principale del castello. quello insieme alle bestie volanti è il mio peggior incubo nell'intero gioco
Ultima modifica di fuserz; 31-03-22 alle 16:33
Volcano manor in pratica si può fare in 3 modi
Non necessariamenteAnzi per vederla tutta devi cadere in trappola
Ultima modifica di Fenris; 31-03-22 alle 17:15
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Magari ci siamo pure visti in giro, ero sicuramente uno di quei 20-30 fantasmi che smadonnavano nelle tubature in mezzo alla merda![]()
Oppure uno di quelli che stavano cercando di fare parkour sulle lapidi nella catacomba
Non sono riuscito ad arrivare alla mega aragosta di sotto, ma la versione ufficiale è che l'ho vista dall'alto ed ho deciso che non ne valeva la pena.
Se intendi il dungeater l'ho trovato, ho riflettuto due minuti se fare la sua quest ed ho optato per porre immediatamente fine alle sue sofferenze (e quelle altrui)Sei me? Io sono te? E magari hai cercato anche quel mangiasterco in giro?
Ultima modifica di conrad; 31-03-22 alle 19:41